Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ho fatto un affare!





    l'ho trovato ad un prezzone e non potevo lasciarmelo scappare!
    Adesso sono indeciso se farlo riverniciare in bianco o farlo nero e montarlo sulla moto
    Per ora lo tengo in box fino a quando non decider? come farlo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by fabiolo View Post
      ho fatto un affare!





      l'ho trovato ad un prezzone e non potevo lasciarmelo scappare!
      Adesso sono indeciso se farlo riverniciare in bianco o farlo nero e montarlo sulla moto
      Per ora lo tengo in box fino a quando non decider? come farlo
      assicurati che non sia piegato, se costava poco il rischio c'?

      Comment


      • Font Size
        #138
        L'ho gi? messo sulla bilanciatrice manuale e gira in modo perfetto ... non ha botte e solo qualche graffio dato dalle leve di smontaggio delle gomme
        L'ho pagato quanto dovrebbe essere il suo valore reale ma tutti pensano di avere il "sacro gral" in casa e cercano di venderli a prezzi assurdi (in rete non si trovano a meno di 160/180 euro che, per un cerchio del 1992, non hanno senso)
        Probabilmente sono stato fortunato ma io sono sempre alla ricerca di pezzi che acquisto solo se ne vale la pena
        Last edited by fabiolo; 14-10-20, 07:29.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Telaietto reggi specchi quasi finito ... sto aspettando il cupolino superiore per prendere le ultime misure e saldare le ultime due staffette



          Poi lo mander? in verniciatura e, forse, avr? finito!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Finalmente ? arrivato il cupolino ... 30 giorni per riceverlo dall'Inghilterra!



            Lo avevo ordinato color fum? ... ? leggermente fum? ma me lo aspettavo molto pi? fum?!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Sar? bellissima

              Comment


              • Font Size
                #142
                Nuovi aggiornamenti?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Le carene sono in verniciatura ... dovrebbero esser pronte in circa 15gg ma non ho idea di quando il governo mi permetterà di andare a recuperarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    fattele spedire la voglio vedere finita

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Secondo me, riuscirò solo ad avere dei video sull'avanzamento lavori ... bisogna ancora portar pazienza!
                      Ho ancora delle piccole cosa da fare tipo la sella in neoprene ed il telaietto reggi specchietti (la prima bozza è finita nel cassone del ferro) ma ho preferito mandare in verniciatura le carene per non perdere il tempo del lockdown (le carene sono quelle che hanno la tempistica di lavorazione più lunga).
                      La mia speranza è poterle ritirare per Natale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        L'artista sta lavorando ... e si tratta veramente di un artista







                        PS: la riga arancione è stata messa solo per fare la misura della separazione ... al posto della riga arancione ci sarà una riga oro (come quella presente sul serbatoio originale dell'RC30)

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by fabiolo View Post
                          3) E' arrivato il serbatoio spagnolo









                          Devo dire che non ? malissimo ... non ? perfetto ma non ci si pu? lamentare pi? di tanto
                          Se posso, vorrei sapere da chi hai acquistato il serbatoio in Spagna, grazie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            in Spagna lo compri da fiberbike.es ma in Italia, da questa settimana, lo puoi acquistare da Rino Canini (lo trovi su FB e ha messo un annuncio di vendita anche su Subito.it)
                            L'ho fatto replicare direttamente da quello spagnolo perchè volevo una qualità superiore ad un costo inferiore ... In pratica ho aiutato tutti quelli che vogliono replicare una RC30 comprando un prodotto ottimo al giusto prezzo





                            Questo è quello made in Italy ... venduto completo di tappo + rubinetto + sfiato + trattamento interno
                            Qualità TOP ... garantisco io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Serbatoio in lavorazione ... base e fondo










                              Last edited by fabiolo; 23-11-20, 14:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                anticipazione colori




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X