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Da VFR 750 1997 a replica RC30

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    #286
    È il nero che è basso rispetto alla linea?

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      #287
      È il nero che è basso rispetto alla linea?

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        #288
        Grande Fabiolo.... stai facendo un gran è bellissimo lavoro basato sulla passione per le due ruote...

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          #289
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          È il nero che è basso rispetto alla linea?
          Nella parte dove ci sono i bulloncini (che fissano la vasca alla carena) fino alla riga oro, il colore doveva essere nero e non grigio perchè le strisce oro delimitano i cambi di colore della grafica ... e pensare che gli avevo dato anche una foto!
          Oggi faccio in modo di riconsegnargli la carena da modificare ... spero solo che me la faccia in fretta

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            #290
            Originally posted by fabiolo View Post

            Nella parte dove ci sono i bulloncini (che fissano la vasca alla carena) fino alla riga oro, il colore doveva essere nero e non grigio perchè le strisce oro delimitano i cambi di colore della grafica ... e pensare che gli avevo dato anche una foto!
            Oggi faccio in modo di riconsegnargli la carena da modificare ... spero solo che me la faccia in fretta
            Immaginavo....

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              #291
              Peccato...
              E capisco l’incazzatura

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                #292
                Non c'è grande incazzatura, gli errori capitano a tutti soprattutto capitano a chi lavora, ma volevo vederla finita e poi poterla portare a fare la revisione
                Bisognerà aspettare ancora!

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                  #293
                  Dai...un errore piccolo...e da come ha lavorato il verniciatore si può perdonare...vale la pena attendere un pochino.... E' già bellissima così....grande lavoro Fabio....sarei contento se anche la mia si avvicinasse al tuo risultato !!!

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                    #294
                    Ottima realizzazione, non ho letto tutto, ma, se non lo avessi già fatto, terrei in considerazione di montare due triangoli del leveraggio che alzassero il retrotreno di circa 30mm. Ne gioverebbe decisamente la guida su quel telaio.

                    Davvero complimenti.

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                      #295
                      Originally posted by HSG View Post
                      Ottima realizzazione, non ho letto tutto, ma, se non lo avessi già fatto, terrei in considerazione di montare due triangoli del leveraggio che alzassero il retrotreno di circa 30mm. Ne gioverebbe decisamente la guida su quel telaio.

                      Davvero complimenti.
                      Avevo già una mezza idea che sarebbe stato necessario cambiare le inclinazioni infatti ho già leggermente abbassato l'anteriore con modifica dell'idraulica
                      Appena riuscirò a provarla vedrò se modificarla ulteriormente alzando anche il posteriore

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                        #296
                        Originally posted by fabiolo View Post

                        Avevo già una mezza idea che sarebbe stato necessario cambiare le inclinazioni infatti ho già leggermente abbassato l'anteriore con modifica dell'idraulica
                        Appena riuscirò a provarla vedrò se modificarla ulteriormente alzando anche il posteriore
                        Volendo, per alzare un pò il retrotreno, puoi costruire un attacco più lungo del mono al telaio. L'attacco è imbullonato e si può facilmente sostituire. E' una modifica che veniva fatta nelle RC30 da corsa. In queste, infatti, veniva cambiato in cerchio posteriore, che è da 18, con uno da 17 e veniva montato un attacco più lungo per compensare l'abbassamento del retrotreno stesso.
                        La moto ne guadagnerebbe in guidabilità ed estetica.



                        Questo è uno dei kit in vendita x l'RC30, ma per la tua sarebbe molto più facile da far fare ad un tornitore.

                        Complimenti ancora x il lavorone che stai facendo.

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                          #297
                          Originally posted by Trifula View Post

                          Volendo, per alzare un pò il retrotreno, puoi costruire un attacco più lungo del mono al telaio. L'attacco è imbullonato e si può facilmente sostituire. E' una modifica che veniva fatta nelle RC30 da corsa. In queste, infatti, veniva cambiato in cerchio posteriore, che è da 18, con uno da 17 e veniva montato un attacco più lungo per compensare l'abbassamento del retrotreno stesso.
                          La moto ne guadagnerebbe in guidabilità ed estetica.


                          Questo è uno dei kit in vendita x l'RC30, ma per la tua sarebbe molto più facile da far fare ad un tornitore.

                          Complimenti ancora x il lavorone che stai facendo.
                          Hai ragione, ma, senza acquistare o farlo produrre da una buona officina che costerebbe comunque più dei triangoli del leveraggio che consigliavo, sarebbe ancor più semplice inserire un distanziale tra i 7 e i 10mm tra mono e telaio sul bullone di fissaggio.

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                            #298
                            Originally posted by HSG View Post

                            Hai ragione, ma, senza acquistare o farlo produrre da una buona officina che costerebbe comunque più dei triangoli del leveraggio che consigliavo, sarebbe ancor più semplice inserire un distanziale tra i 7 e i 10mm tra mono e telaio sul bullone di fissaggio.
                            Esatto, bisogna solo vedere se poi rimane abbastanza "vite passante" per stringere il bullone di fissaggio...

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                              #299
                              ma secondo voi l'innalzamento del retrotreno (con height adjuster o altri sistemi) fa bene alla moto anche se si ha il cerchio originale da 18?

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                                #300
                                Originally posted by filotto View Post
                                ma secondo voi l'innalzamento del retrotreno (con height adjuster o altri sistemi) fa bene alla moto anche se si ha il cerchio originale da 18?
                                Si...

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