Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Supporto serbatoio fatto ✔








    Faro posteriore montato ✔



    Sottocodone posizionato e fissato in posizione definitiva ✔




    Last edited by fabiolo; 15-09-21, 20:26.

    Comment


    • Font Size
      #602
      Questo devo solo decidere se attaccarlo sul nuovo silenziatore in carbonio ... vedremo!



      Comment


      • Font Size
        #603
        Queste foto mi sono appena state mandate dal mio sellaio 😍😍😍





        Verrà montata sulla versione 1.0 e poi la dichiarerò completamente terminata ... anche perchè ho decisamente esagerato e mi è costata una follia 🤦‍♂️

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by fabiolo View Post
          Questo devo solo decidere se attaccarlo sul nuovo silenziatore in carbonio ... vedremo!


          Figo

          Comment


          • Font Size
            #605
            Fabio stai veramente facendo un lavoro da film.....la sto immaginando verniciata.....un capolavoro!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #606
              Veramente uno spettacolo complimenti

              Comment


              • Font Size
                #607
                Già da grezza mi piace molto

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  La Replica RC30 versione 1.0 è dichiaratamente terminata ... giuro che non ci metto più le mani perchè i costi hanno nettamente superato il budget che mi ero prefissato al momento dell'inizio dei lavori









                  Ho curato tutti i dettagli che potevo curare e, adesso, la moto è perfetta e come la volevo quando ho iniziato a modificarla... ora è giunto solo il momento di usarla o metterla in vendita ✌
                  Da ora in poi, tutte le mie attenzioni ricadranno esclusivamente sulla versione Replica 2.0 🤩
                  Last edited by fabiolo; 22-09-21, 16:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Bellissima fabiolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Stupenda però, una cosa la voglio "criticare", non me ne volere.....la staffa ed il supporto serbatoio sono proprio un cazzotto in un occhio dopo tutto questo lavoro, anche i dettagli vanno curati

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by bobber View Post
                        Stupenda però, una cosa la voglio "criticare", non me ne volere.....la staffa ed il supporto serbatoio sono proprio un cazzotto in un occhio dopo tutto questo lavoro, anche i dettagli vanno curati
                        La staffa del serbatoio è sulla versione 2.0 ... quella della versione 1.0 è totalmente differente

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Versione 2.0

                          Posizionamento cablaggio elettrico posteriore fatto (è solo una prova, così da definire posizioni ed effettuare tutti i fori che servono per fissare le varie componenti, prima di mandare telaietto e supporti vari in verniciatura) ✔





                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Ieri sera ho rigenerato il sottocodone ... non è tornato nuovo ma il risultato ottenuto è più che soddisfacente perchè pensavo di doverlo sostituire invece l'ho totalmente recuperato





                            Ma voi vi direte:"bene, ma perchè mi dici cosa hai fatto se non mi dici come hai fatto?"

                            Ed ecco la risposta... peccato solo che mi sono dimenticato di fare una foto prima del trattamento ma ho recuperato facendo gli stessi passaggi sul paracatena che butterò via

                            https://youtu.be/WmaBOnSHT9k





                            Il risultato è impressionante! 🔝🔝🔝

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Una piccola anticipazione 😎



                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Ulteriore anticipazione ... Applausi a Tortellino per aver trovato un fornitore di altissimo livello 👏











                                Comment

                                X
                                Working...
                                X