Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima honda








  • Font Size
    #2
    L'hai presa da quelli di Castelletto????
    Ora dopo la moto da strada ti sei fatto pure quella x le piste

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no questa vien da imola, è imolese/argentina

      si è capitata l occasione e visto era già fatta e c’è il prezzo ho pensato: perché no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        L'hai presa da quelli di Castelletto????
        Ora dopo la moto da strada ti sei fatto pure quella x le piste
        le stanno vendendo? quanto chiedono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post

          le stanno vendendo? quanto chiedono?
          Non lo so se le vendono,so che le avevano a noleggio e vendevano il kit di trasformazione,avevo infatti chiesto questo ad arabykola x avere chiarimenti
          Last edited by smanettone75; 06-11-20, 08:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il kit è in vendita, lo fanno degli spagnoli e in italia quelli di castelletto li vendono, ma costa come un motard usato

            uno sproposito

            cercate kit3

            ma ad aver fortuna qualcuna usata a prezzo ragionevole si trova

            questa era del dovi ad esempio su base tm, molto ben fatta ma nn certo economica credo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente, essendo una moto ex Mercado, il motore sarà stato ben utilizzato
              Se l'hanno seguito bene, stai in una botte di ferro
              Se se ne sono fregati altamente, fatti il segno della croce ad ogni uscita

              Comment


              • Font Size
                #8
                L ho presa dal meccanico che gliela cura, che conosco benino essendo pure il mio

                motore è completamente originale e so che ore ha

                giusto ieri son stato mezza giornata la con lui che abbiamo fatto un chec generale e sistemato alcune cosine: domani se il tempo è così la spiano nel pomposa lungo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che figata.. che è? Un supermono?

                  Motore e telaio CRF???

                  Info info...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    L ho presa dal meccanico che gliela cura, che conosco benino essendo pure il mio

                    motore è completamente originale e so che ore ha

                    giusto ieri son stato mezza giornata la con lui che abbiamo fatto un chec generale e sistemato alcune cosine: domani se il tempo è così la spiano nel pomposa lungo
                    Ottimo acquisto ... questi mezzi, quando escono dai piloti "bravi" devono essere seguiti da chi sa farlo altrimenti sono pericolosssssiiiiimmmmmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che figata.. che è? Un supermono?

                      Motore e telaio CRF???

                      Info info...
                      E' un progetto vecchio ma efficace!
                      Telaio CRF450
                      Motore CRF450
                      Ciclistica di serie ma con escursione forcelle accorciata
                      Kit per modificare il leveraggio del mono + semimanubri + rialzamento pedane + carene in VTR
                      Il kit veniva importato dall'officina di Castelletto di Branduzzo e, se la moto la usavi sulla loro pista, ti trovavi in mani un arma letale ... in pratica avevi una mangia curve per chi non voleva il manubrione dei motard
                      Il motto era poca spesa tanta resa perchè con 4 soldi avevi in mano un mezzo divertentissimo e godibilissimo con spese di gestione identiche ad un motard tradizionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si questa è fatta su base honda, ma è fattibile su tutte le monocilindriche cross/motard
                        volendo anche con le aprilia sxv
                        anche il mono vien accorciato

                        grosso modo un supermono economico siccome si parte dai cross o motard esistenti

                        ps.: nella moto3 del civ accettano anche moto come queste, o meglio montano i monocilindrici da cross sui telai moto3
                        non hanno la complessità e costi dei mono 250 da moto3 e si reperiscono facilmente

                        con dei rapporti monster 18/35 arrivano anche ai 240 orari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiolo View Post

                          Ottimo acquisto ... questi mezzi, quando escono dai piloti "bravi" devono essere seguiti da chi sa farlo altrimenti sono pericolosssssiiiiimmmmmi
                          Per fortuna tati, come tanti piloti, sa a malapena metterci la benza

                          quindi le sue moto da allenamento son sempre da questo meccanico
                          e siccome questo meccanico si fece un kit3 per lui, quando tati la vide volle farsene una pure lui partendo dal suo motard, un crf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiolo View Post

                            E' un progetto vecchio ma efficace!
                            Telaio CRF450
                            Motore CRF450
                            Ciclistica di serie ma con escursione forcelle accorciata
                            Kit per modificare il leveraggio del mono + semimanubri + rialzamento pedane + carene in VTR
                            Il kit veniva importato dall'officina di Castelletto di Branduzzo e, se la moto la usavi sulla loro pista, ti trovavi in mani un arma letale ... in pratica avevi una mangia curve per chi non voleva il manubrione dei motard
                            Il motto era poca spesa tanta resa perchè con 4 soldi avevi in mano un mezzo divertentissimo e godibilissimo con spese di gestione identiche ad un motard tradizionale
                            Ma sarà anche piccola come dimensioni no? Tra una moto e una pitbike?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Per fortuna tati, come tanti piloti, sa a malapena metterci la benza

                              quindi le sue moto da allenamento son sempre da questo meccanico
                              e siccome questo meccanico si fece un kit3 per lui, quando tati la vide volle farsene una pure lui partendo dal suo motard, un crf
                              Quanto costa una roba del genere cris?

                              Ma poi ci vai a girare su pistini tipo pomposa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X