Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3000 km dopo - Honda Cbr 1000rr-r Sp 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post
    leggo ora che sulla versione 2022 oltre a modifiche alla presa d'aria e ai condotti di aspirazione , soprattutto hanno messo la corona da 43 denti..non si sa' con quale pignone pero'..
    E vogliamo parlare della grafica commemorativa alla prima cbr 900??? Ha già vinto il titolo della più bella dell'eicma per me ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobyZxr View Post

      E vogliamo parlare della grafica commemorativa alla prima cbr 900??? Ha già vinto il titolo della più bella dell'eicma per me ​​​​​​
      E' stupenda, e nostalgica!!
      anche se probabilmente la prenderei nera..troppo grintosa!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post
        leggo ora che sulla versione 2022 oltre a modifiche alla presa d'aria e ai condotti di aspirazione , soprattutto hanno messo la corona da 43 denti..non si sa' con quale pignone pero'..
        Sono stato oggi all eicma. Vista di persona la 30th é stupenda. La colorazione hrc non la vedo bene con i cerchi oro mentre la nera non rispecchia i miei gusti personali. Ad ogni modo corona 43 pignone sempre d 16. Hanno aumentato il rapporto di compressione da 13:1 a 13,5:1, modificato airbox e condotto di aspirazione oltre ai collettori di scarico al fine di migliorare i bassi e i medi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Comeras88 View Post

          Sono stato oggi all eicma. Vista di persona la 30th é stupenda. La colorazione hrc non la vedo bene con i cerchi oro mentre la nera non rispecchia i miei gusti personali. Ad ogni modo corona 43 pignone sempre d 16. Hanno aumentato il rapporto di compressione da 13:1 a 13,5:1, modificato airbox e condotto di aspirazione oltre ai collettori di scarico al fine di migliorare i bassi e i medi.
          sara' sicuramente migliorata su tutti i fronti..come spesso succede nelle seconde serie..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Comeras88 View Post

            Sono stato oggi all eicma. Vista di persona la 30th é stupenda. La colorazione hrc non la vedo bene con i cerchi oro mentre la nera non rispecchia i miei gusti personali. Ad ogni modo corona 43 pignone sempre d 16. Hanno aumentato il rapporto di compressione da 13:1 a 13,5:1, modificato airbox e condotto di aspirazione oltre ai collettori di scarico al fine di migliorare i bassi e i medi.
            Aspetto le prove ma penso proprio che ora sia il punto di riferimento delle ss...già prima lo era quasi ma lamentavano i rapporti lunghi...
            Comunque più la guardo più mi fa impazzire, complice anche il fatto che se ne vedono poche la panigale ormai sono stufo di vederla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avuta questa stagione e mi sono trovato alla grande una moto bellissima da guidare e con le modifiche della 2022 diventerà una moto meravigliosa, ma a mio modo di vedere bisogna un attimo dividere la categoria tra le 1000 e le 1100,ora ho una Aprilia 1100 e pur facendo tante modifiche il tiro e i CV tra una 1000 e una 1100 è sempre tanto,con in più tanta affidabilità in più,io l ho cambiata solo per il fatto che in sella era proprio una gp troppo troppo stancante

              Comment

              X
              Working...
              X