Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha una VTR SP1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha una VTR SP1?

    ho bisogno di un po di informazioni e di togliermi qualche dubbio

  • Font Size
    #2
    L'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuovo acquisto in vista doc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        stavo cercando una kawa zxr 750... e un. amico scopro che. si vende una sp1 ( così mi dice) anche se il forcellone a me pare di una SP2, lui mi dice che l'ha comprata nel 2016 fatta un mega tagliando è usata per qualche 100 km credo che sia il secondo o terzo proprietario

        ha le carene in vetroresina il serbatoio non suo è scivolata e ha tutta una serie di difetti ma il prezzo è così conveniente che mi sto prendendo il prurito di prenderla e sistemarla, ma non ho idea di dove poter trovare i pezzi di ricambio a iniziare dalle carene che credo che siano introvabili, vorrei anche capire che versione è

        Comment


        • Font Size
          #5
          bozzetto sul telaio del. seminamubrio che è la cosa che. mi fa. incazzare di più... Carter dx rovinato manca telaietto del cupolino ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            bozzetto sul telaio del. seminamubrio che è la cosa che. mi fa. incazzare di più... Carter dx rovinato manca telaietto del cupolino ecc
            tutto il resto è totalmente restaurabile ma il bozzetto sul telaio gli farà perdere qualsiasi valore futuro ... valuta bene se quel segno può essere riparato perchè, se non lo fosse, non ne vale la pena
            Sicuramente, una società come Scardino o Pierobon sapranno sistemarlo (però non pensare al costo dell'operazione) ... fai prima un giro di informazioni con loro ... fidati di un pirla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              PS: una moto a posto, ad oggi ha un valore stimato tra i 10 ed i 15K

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti scrivo in privato e ti dico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  L'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh
                  riesci a dirmi le colorazioni originali della sp1 e sp2 di fabbrica? non ci sto a capire niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.

                    Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.

                    A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      SP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.

                      Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.

                      A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷
                      quando hai un attimo me le giri?
                      giusto per capire che ne ho viste diverse e mi sto perdendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ancora le ho nessun problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post

                            riesci a dirmi le colorazioni originali della sp1 e sp2 di fabbrica? non ci sto a capire niente
                            SP01 anno 2000 solo livrea nero/rosso
                            SP01 anno 2001 al nero/rosso hanno aggiunto la grigia
                            SP02 anno 2002 bianca e come diceva giustamente Monikaf poi cambiava grafica negli anni successivi sempre bianca nel 2003 con variante diversa e poi nel 2004/5 hanno aggiunto anche il nero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              grazie
                              Niente da fare......la cartella con le foto dei VTR SP con le grafiche originali non ce l'ho più.

                              Mi dispiace.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X