Da una Vfr, oltre alle belle Rc30 e Rc45 che già avete fatto, si riuscirebbe a fare anche l'NR?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023
Collapse
X
-
mi sembra che voglia più di 3000 euro per il solo kit grezzo ... se poi ci aggiungi 1.500 euro di verniciatura e 300 euro di adesivi "simil originali" sei già andato fuori budgetOriginally posted by andrea nadiani View Post
Fucilata del tipo che sarebbe poi impossibile rientrare della spesa, immagino.
Comment
-
per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!Originally posted by andrea nadiani View Post
Meeeenghia
Un buon incentivo per iniziare a farle da voi
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Effettivamente...Originally posted by fabiolo View Post
per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Originally posted by fabiolo View Post
per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!
Dai ho deciso! La prendo e poi ti presto le carene va bene?

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Lo so che già è un po' assurdo maaaa....se magari oltre ad essere in due riuscite ad essere in quattro diventano meno di 800€ a testa,poi potete fare mille repliche ed il costo iniziale si riduce.Originally posted by fabiolo View Post
mi sembra che voglia più di 3000 euro per il solo kit grezzo ... se poi ci aggiungi 1.500 euro di verniciatura e 300 euro di adesivi "simil originali" sei già andato fuori budget
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
Mi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 6
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Voi due insieme siete altamente pericolosiOriginally posted by Tortellino View PostMi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 2
Comment
-
Ovviamente,se c’è bisogno di aiuto…sapete che potete contare su di me…Originally posted by Tortellino View PostMi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 2
Comment
X

Comment