Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post

    Giancarlo Gobbi ha fatto la foto... e il mestiere suo lo sa fare.. QUINDI.. si certo che è finta ah,ah...
    ahahahahahHHH

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Qua frenata alla 1 di Misano.... si vedono ancora un pò le macchie di umido in giro (faccio pretattica)




      Tutti video che ha fatto Ludovico di Honda
      Come canta bene

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by doc67 View Post

        Come canta bene
        Eh qua poi stavo già in frenata.. era in fondo al muretto...

        Comment


        • Font Size
          #94
          + che frenata, direi rallentamento

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            + che frenata, direi rallentamento
            Sai noi anziani abbiamo le ossa fragili!

            Comment


            • Font Size
              #96
              mito22 devo ammettere che "trasuda" gioia e buonumore anche dalla prova della SP (che sarei curioso di vedere dal vivo in quella colorazione).
              Dato il tuo entusiasmo, effettivamente la scelta di farle provare in pista agli utenti, non sarebbe sbagliata da parte di Honda. Per me il fascino delle Italiane è al momento inarrivabile, ma le linee di questa CBR sono cmq di mio gusto. Per il resto mi fido ciecamente delle tue sensazioni!!!
              P.s. belle foto...ci vorrebbe anche un video onboard!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco qua... (nel frattempo sono arrivate le foto)....

                Di che si doveva parlare? Ah... primo turno fatto con la 'blu e rossa' andiamo sulla 'bianca' ​ Cioè sulla Honda CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario...

                Vabbè che dire.... anzi.. che RIDIRE......

                Bella..... e va che sfondo che ho qua nella foto...



                Tra l'altro.. visto che con Giancarlo Gobbi abbiamo un pò cazzeggiato fuori pista, abbiamo fatto qualche foto interessante, specialmente per i MANZI....

                Io sono 1.87 per 88 kg...... sulla moto di lato 'sto così..... direi proporzionata...... ovviamente stavo con sedere spostato indietro.. in carena...



                E si...... aerodinamicamente.... forse sbordo leggermente.. ​ lo so.. non sono un fantino..








                Ma ok.. niente.. foto belle.. manzo grosso.... moto filante... MA COME VA? Ma....... meglio della 'base'?




                Parto.... eh vabbè ovviamente posizione in sella e tutto... uguale....mi distanzio la leva del freno anteriore e in effetti sta un pò più distante.. ma magari cambia da moto a moto direi o come sia stato fatto lo spurgo... cambia l'accensione della strumentazione.....che è veramente gustosa.. molto DAIDEGAS con la fiamma...

                Avevo fatto video.. pure messo su IG... in una storia.. ora non me lo trovo più... san xiaomi..... poi vedo se trovo qualcosa in rete...


                Sempre solito sound da 'emmadonna si è aperto lo scarico'.... faccio qualche curva... le gomme erano già 'tiepidine'... arrivo alla quercia e dò una bella tirata decisa a due dita..... e.... oh cavolo... la forcella sta fissa quasi come un ciocco..... ho provato parecchie moto con sospensioni elettroniche.... ma wow che piatta che resta questa.... accelero e anche il posteriore sta bello piatto.... molto piana anche in accelerazione... fa un pò strano ma è fighissimo....



                Sul resto.... ovviamente come motore va uguale.... telaio e tutto....

                A dire il vero come freni non ho notato (e parlo anche degli altri turni) differenze sostanziali con le Nissin.... forse giusto gli ultimi turni dove con la normale... alla staccata della quercia... che riesci a preparare bene anche come posizione in sella... la leva ha leggermente mollato di abs un paio di volte.. è anche vero che faccio 100 kg vestito e stavo forzando sempre di più...




                Elettronica... PER QUEL CHE HO VISTO E PROVATO E SENTITO IO.......


                Traction a 3.... antiwheelie a 2...... moto stabilissima.... ogni tanto di seconda si accendeva qualche spia.. penso traction.... mai sentita sollevare la ruota anteriore a sensazione.... quindi (motore e freni a parte) moto molto 'confident' per chi la guida (entrambe dico eh)...

                A dirla tutta..... sulla curva che dà sul rettilineo mi sarebbe piaciuto avere una foto con ruota sollevata, ma niente, forse anche complice una specie di macchia/rattoppo in mezzo alla traiettoria (non scivolava, ma un pò mi dava il pensiero di metterci le ruote sopra).. sicuramente andavo più fluido di quel che volevo sulla manopola dx... quindi picche.... no penne al salto..




                Pregi e difetti di 'sto ferro che viene da Hamamatsu?


                Azz... adesso mi pare di essere Nico Cereghini o Max Temporali che devo 'inventarmi' una stupidaggine per parlare bene di tutto....


                MA.... boh ragazzi a me 'sto mezzo (specialemnte la 30mo anniversario) è piaciuto molto.... sia di motore che di freni che di sospensioni..... me la comprerei... certo..... magari rivedendo la rapportatura.... come ho detto qualche volta.. anche solo per avere la seconda più pronta senza dover contare fino a 2 in uscita da certe curve....

                Sicuramente una GRANDE PECCA di Honda è...... non farla provare... io son convinto che come sono rimasto stupito io del mezzo (e dico anche della 'normale') in tanti lo sarebbero a loro volta....

                Ammetto che avrei la curiosità di riprovarla... con gomme che conosco.... in una giornata più 'free' come fosse mia.... per capire meglio elettronica e telaio.

                Ma sicuramente è stata una GRAN GIORNATA e una GRAN SORPRESA..... ringrazio Honda Italia dell'invito e della possibilità.
                Grande Boss!!!!!

                Quando ci sarà la possibilità di provarla?

                A te quando la faranno usare?

                Moto che mi inspira molto...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  mito22 devo ammettere che "trasuda" gioia e buonumore anche dalla prova della SP (che sarei curioso di vedere dal vivo in quella colorazione).
                  Dato il tuo entusiasmo, effettivamente la scelta di farle provare in pista agli utenti, non sarebbe sbagliata da parte di Honda. Per me il fascino delle Italiane è al momento inarrivabile, ma le linee di questa CBR sono cmq di mio gusto. Per il resto mi fido ciecamente delle tue sensazioni!!!
                  P.s. belle foto...ci vorrebbe anche un video onboard!!
                  Niente video onboard....

                  Non ho detto che Aprilia e Ducati siano brutte..... però questa nippo... è davvero intrigante.. sia esteticamente ma SOPRATTUTTO.... di cazzimma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Grande Boss!!!!!

                    Quando ci sarà la possibilità di provarla?

                    A te quando la faranno usare?

                    Moto che mi inspira molto...
                    Eh provarla....


                    Al Fireblade Day un pò di fortunati hanno provato la CBR ..... (non la 30mo)....

                    Diciamo che fare come fa Aprilia.. con un 25-30 moto impegnate nei test e racer days.. sicuramente non è cosa poco impegnativa o veloce da organizzare.... comunque sicuramente ribadisco che se uno la prova..... secondo me.. un pò di stupore o 'opporc....'.. glielo tira fuori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Niente video onboard....

                      Non ho detto che Aprilia e Ducati siano brutte..... però questa nippo... è davvero intrigante.. sia esteticamente ma SOPRATTUTTO.... di cazzimma...
                      Vorrà dire che Honda dovrà per forza darti la possibilità di provare nuovamente la SP proprio per fare un bel video onboard

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Vorrà dire che Honda dovrà per forza darti la possibilità di provare nuovamente la SP proprio per fare un bel video onboard
                        Sarebbe bello.... sai mai... cmq. devo solo dire grazie pr questa possibilità.. anche perchè con Honda non abbiamo mai fatto grandi cose assieme.. quindi anche grazie per la fiducia ovviamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Sarebbe bello.... sai mai... cmq. devo solo dire grazie pr questa possibilità.. anche perchè con Honda non abbiamo mai fatto grandi cose assieme.. quindi anche grazie per la fiducia ovviamente...
                          che sia l'inizio di una bella collaborazione?
                          Honda non farti scappare l'opportunità!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            che sia l'inizio di una bella collaborazione?
                            Honda non farti scappare l'opportunità!!
                            Ale... non ho soldi da farti bonifici eh! ah,ah...


                            Già questa è stata bella..... e gran cosa.... un domani.. vedremo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ale... non ho soldi da farti bonifici eh! ah,ah...


                              Già questa è stata bella..... e gran cosa.... un domani.. vedremo..
                              te possino...non servono bonifici!
                              Ero cmq serio..potrebbe essere una buona base di partenza per dare visibilità ad una moto che "si vede e si conosce poco".
                              E questo è il posto giusto per appassionati

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                te possino...non servono bonifici!
                                Ero cmq serio..potrebbe essere una buona base di partenza per dare visibilità ad una moto che "si vede e si conosce poco".
                                E questo è il posto giusto per appassionati
                                Bè, penso che oltre al fatto che son BELLO e SIMPATICO e MODESTO.. mi abbiano chiamato anche per questo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X