No... cambiano nella parte bassa... verso la punta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
la differenza ? che nella 2004 il plexy finisce con il fanalino piccolo, nella 2005 sopra il fanalino c'? un pezzo di cupolino e poi il plexy.
Mi ha appena chiamato mia madre, ? arrivato l'avantreno della 2008 ed hanno voluto solo 31? per la dogana e l'iva
pi? tardi vi stresso un p? per sapere le misure dell'avantreno della 03/04 se qualcuno ne ha uno smontata, per sapere il diametro dell'asse del canotto di sterzo, la lunghezza, diametro perno ruota ect....
Comment
-
Si.....vero la differenza ? quella......mi ricordavo che erano differenti ma non nello specifico.......se vuoi ti mando via email tutto il manuale del RR 03-04 con tutti i serraggi e altro...per? non ricordo se ci sono pure i diametri....quando arrivo a casa guardoOriginally posted by mhl85 View Postla differenza ? che nella 2004 il plexy finisce con il fanalino piccolo, nella 2005 sopra il fanalino c'? un pezzo di cupolino e poi il plexy.
pi? tardi vi stresso un p? per sapere le misure dell'avantreno della 03/04 se qualcuno ne ha uno smontata, per sapere il diametro dell'asse del canotto di sterzo, la lunghezza, diametro perno ruota ect....
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostSi.....vero la differenza ? quella......mi ricordavo che erano differenti ma non nello specifico.......se vuoi ti mando via email tutto il manuale del RR 03-04 con tutti i serraggi e altro...per? non ricordo se ci sono pure i diametri....quando arrivo a casa guardo
ok, se puoi manda a mhl1985 CHIOCCIOLA virgilio PUNTO it
tnx
Comment
-
Smanettoni
Una info riguardante i cornetti di aspirazione....
Se doveste cambiarli....cosa si incrementa? che materiale scegliereste?
Inoltre sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08
Comment
-
Dipende da quello che vuoi incrementare...alti o bassi ?Originally posted by Alcalino View PostSmanettoni
Una info riguardante i cornetti di aspirazione....
Se doveste cambiarli....cosa si incrementa? che materiale scegliereste?
Inoltre sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08

Comment
-
Allora io li lascerei stare......secondo me non avresti grossi vantaggi........e se proprio vuoi spendere........meglio cominciare con la PowercommanderOriginally posted by Alcalino View Postconsidera che monter? un SBK solo terminale....magari ai bassi non sarebbe una cattiva idea incrementare qualkosina
Comment
-
-
Originally posted by ALEX*24* View PostSalve a tutti raga.Sono alex24 e vengo dal forum"quellidellala.it"da sempre Hondista convinto sono al secondo cbr600 dopo uno splendido cbr600f1998 e svariati anni di Hornet cup alle spalle.Nel mio piccolo modesto palmars ho due quarti posti in coppa italia a Magione(Naked cup)e due sesti posti nella hornet cup nel 2002/2003.Dopo il 2004 ho abbondonato le gare per darmi alla pista a livello amatoriale.Sono responsabile di un officina Honda Kawa Mv Aprilia da oltre 10 anni e percorro circa 4000/5000 km in pista ad ogni stagione
Benvenuto alex e complimenti per le tue gare
Comment
X

Comment