Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No... cambiano nella parte bassa... verso la punta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black-RR View Post
      No... cambiano nella parte bassa... verso la punta.
      Infatti...se non ricordo male cambia il fanalino piccolo che si trova proprio infondo al plexiglas

Comment

• Font Size
        la differenza ? che nella 2004 il plexy finisce con il fanalino piccolo, nella 2005 sopra il fanalino c'? un pezzo di cupolino e poi il plexy.

Mi ha appena chiamato mia madre, ? arrivato l'avantreno della 2008 ed hanno voluto solo 31? per la dogana e l'iva

pi? tardi vi stresso un p? per sapere le misure dell'avantreno della 03/04 se qualcuno ne ha uno smontata, per sapere il diametro dell'asse del canotto di sterzo, la lunghezza, diametro perno ruota ect....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alcalino View Post
          ok

off topic
          Nel caso non nevica Domenica sto organizzando una passeggiatina tranquilla con zainette a seguito venite?????
          ciauuuuu
          si interessante la cosa...ma per adesso cadono i pinguini morti [/QUOTE]

e perch? non chiami????
          hai pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by mhl85 View Post
            la differenza ? che nella 2004 il plexy finisce con il fanalino piccolo, nella 2005 sopra il fanalino c'? un pezzo di cupolino e poi il plexy.

pi? tardi vi stresso un p? per sapere le misure dell'avantreno della 03/04 se qualcuno ne ha uno smontata, per sapere il diametro dell'asse del canotto di sterzo, la lunghezza, diametro perno ruota ect....
            Si.....vero la differenza ? quella......mi ricordavo che erano differenti ma non nello specifico.......se vuoi ti mando via email tutto il manuale del RR 03-04 con tutti i serraggi e altro...per? non ricordo se ci sono pure i diametri....quando arrivo a casa guardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              si interessante la cosa...ma per adesso cadono i pinguini morti
              e perch? non chiami????
              hai pm[/QUOTE]

nessun pvt

Comment

• Font Size
                Originally posted by pedrosa View Post
                Si.....vero la differenza ? quella......mi ricordavo che erano differenti ma non nello specifico.......se vuoi ti mando via email tutto il manuale del RR 03-04 con tutti i serraggi e altro...per? non ricordo se ci sono pure i diametri....quando arrivo a casa guardo

ok, se puoi manda a mhl1985 CHIOCCIOLA virgilio PUNTO it
                tnx

Comment

• Font Size
                  Smanettoni

Una info riguardante i cornetti di aspirazione....

Se doveste cambiarli....cosa si incrementa? che materiale scegliereste?

Inoltre sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08

Comment

• Font Size
                    Smanettoni

Inoltre sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08

Dipende da quello che vuoi incrementare...alti o bassi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pedrosa View Post
                      Dipende da quello che vuoi incrementare...alti o bassi ?
                      considera che monter? un SBK solo terminale....magari ai bassi non sarebbe una cattiva idea incrementare qualkosina

Comment

• Font Size
                        Smanettoni

up

Comment

• Font Size
                          considera che monter? un SBK solo terminale....magari ai bassi non sarebbe una cattiva idea incrementare qualkosina
                          Allora io li lascerei stare......secondo me non avresti grossi vantaggi........e se proprio vuoi spendere........meglio cominciare con la Powercommander

Comment

• Font Size
                            ok...ma un mio amico voleva sapere se sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08

Comment

• Font Size
                              ok...ma un mio amico voleva sapere se sono uguali quelli che montano sulla cbr600 03-04 e quelli della cbr600 07-08

Non ne ho idea........aspetta Black....lui lo sapr? di sicuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALEX*24* View Post
                                Salve a tutti raga.Sono alex24 e vengo dal forum"quellidellala.it"da sempre Hondista convinto sono al secondo cbr600 dopo uno splendido cbr600f1998 e svariati anni di Hornet cup alle spalle.Nel mio piccolo modesto palmars ho due quarti posti in coppa italia a Magione(Naked cup)e due sesti posti nella hornet cup nel 2002/2003.Dopo il 2004 ho abbondonato le gare per darmi alla pista a livello amatoriale.Sono responsabile di un officina Honda Kawa Mv Aprilia da oltre 10 anni e percorro circa 4000/5000 km in pista ad ogni stagione

Benvenuto alex e complimenti per le tue gare

Comment

X
                                Working...
                                X