Oggi vado dal sospensionista.... kit Ohlins in arrivo alle forcelle..... Hi HI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Ciao ragazzi come va........ scusate se non sono ultimamente sul forum ma tra impegni vari....e la ragazza sono un po impegnato.
Ho fatto un po di lavoretti sul mezzo:
-rivestimento serbatoio con il materiale anti calore della tecknofibra
-rivestimento pure della scatola filtro
-montato cambio elettronico
postero' delle foto
Comment
-
Io sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un pò le devo scartare con carte più fini.....
Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.
Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, è difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???
Comment
-
io ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaserò tutti i pezzi che avevo già sulla stradale in quella nuova solo pista...
x mauy
che cambio elettronico hai preso? il dynojet?
Comment
-
Ciao, ? gia materiale adesivo,per montarla ? semplicissimo basta avere un po di pazienza e far aderire bene il tutto.Originally posted by Gabri44 View PostIo sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un p? le devo scartare con carte pi? fini.....
Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.
Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, ? difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???
-ho messo il materiale in mano e3 con il cannello per saldare l'ho scaldato e la mia mano era fredda-
Comment
-
si si ? quello, che se hai gia la pc3usb devi avere anche il modulo anticipo per farlo funzionareOriginally posted by mhl85 View Postio ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaser? tutti i pezzi che avevo gi? sulla stradale in quella nuova solo pista...
x mauy
che cambio elettronico hai preso? il dynojet?
Comment
-
Vorrei iscrivermi al club dato che tra pochi giorni diventer? possessore di un cbr RR e con l'occasione vorrei chiedere un consiglio su dove trovare delle carene in vetroresina usate per la versione 2007-2008. Preferirei carene gi? pronte per l'uso pista.
Ciao
Comment
-
Ciao e ben venuto!!!!!!!!!!!! é come se fossi gia iscritto.......... metti la scritta clubcbr600rr con i colori hrc come la mia.
Comment
-
Posso chiederti un favore?? Riusciresti a farmi avere una copia del cd per attivare il cambio elettronico? Se vuoi fare la copia del cd ti pago cd e spedizione altrimenti se riesci a fare un'immagine iso e poi farmela avere tramite internet.... peffavoreOriginally posted by mauy37 View Postsi si ? quello, che se hai gia la pc3usb devi avere anche il modulo anticipo per farlo funzionare
Comment
X

Comment