Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by mauy37 View Post
    Oh..................buongiorno a tutti quanti voi................
    Miiiiiiii se scrivete........

    iniziata la verniciatura,ma ho cannato il colore arancione c****,? diverso da quello dei cerchioni,mi sa che mi tocca colorare pure quelli mannaggia,non ne avevo propio intenzione
    che sfiga.................

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      Buon giorno a tutti.. oggi giornata fiacca.. tempo orrendo... quindi niente giretto... l'ho tirata fuori per andare a prendere il giornale... che due.. arriver? bene il sole....
      x la serie: nn faccio manco 1 metro se nn in sella alla mia pupa
      p.s. fai bene
      Last edited by maverickfb; 25-02-07, 13:19.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by maverickfb View Post
        x la serie: nn faccio manco 1 metro se nn in sella alla mia pupa
        p.s. fai bene
        quoto mav....ma grande miky si fa cosi!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #304
          ragazzi! oggi dopo 30giorni di fermo! la mia eleonore ? ritornata a ruggire nn c'? la facevo +. diciamo ke ero sceso gi? in garage x fare le foto alla macchina di mio fratello x fare la perizia, xk? 1 pirla gli ha spaccato tutto il paraurti anteriore .
          poi avendo le keys della moto, mi sono detto:" bah mettiamola in moto", mentre si riscaldava mi sono detto, mmmmm quasi quasi mi faccio 1 giretto x spostare 1 p? le ruote e x vedere se mi f? male in quella zona li , nn ci potevo credere nn mi faceva male l'importante e tenersi lontano dal serbatoio il + dietro possibile! ho fatto giusto 2km il giro dell'isolato nn nego x? ke mi sono tirato una 1a (ho dovuto farlo nn mi rimproverate, era 1 mese ke nn toccavo la moto).
          Quindi a sto punto posso dire ke anche se nn posso fare.....(quello ), almeno la moto la posso usare ke bello! domani gi? la prendo!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Che noia fra un'ora mi tocca spararmi 3 ore di auto per andare al lavoro..............

            Comment


            • Font Size
              #306
              waaaa e dove vai? a mestre?

              Comment


              • Font Size
                #307
                bene mav...sono contento per te!!!!!!
                era ora!!!!!
                grande........

                mauy mi disp veramente

                auguri!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Mav non è che non faccio un metro senza la mia signorina.. è che almeno una volta alla settimana la devo accendere se no.. mi viene male.. Allora siccome la distanza dal giornalaio è sufficente per farla scaldare... e fare una tiratina al ritorno... ho detto.. anche se c'è nebbia.. ho il mal di testa... prendo la moto.. se no poi poverina si sente trascurata.. e non va bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Manu almeno dopo quella dormita ti è passato il mal di testa... ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      quella non era una dormita......ma un letargo

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        ciao a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          Mav non è che non faccio un metro senza la mia signorina.. è che almeno una volta alla settimana la devo accendere se no.. mi viene male.. Allora siccome la distanza dal giornalaio è sufficente per farla scaldare... e fare una tiratina al ritorno... ho detto.. anche se c'è nebbia.. ho il mal di testa... prendo la moto.. se no poi poverina si sente trascurata.. e non va bene...
                          come nn quotarti si ma, se c'è la nebbia hai montato i fendinebbia?
                          Last edited by maverickfb; 26-02-07, 12:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Eccomi qui... sono tornato ieri sera a l'una di notte... sono stanco morto.
                            Porca paletta anche io mi sono perso sia la superbike che la moto gp... pazienza me le scarico dal mulo.
                            Che si dice di nuovo?
                            MAverick sono contento che ora stai meglio...
                            Io la moto tra una cosa e l'altra è due settimane che non la uso... non ho mai tempo. Assurdo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Enro View Post
                              Eccomi qui... sono tornato ieri sera a l'una di notte... sono stanco morto.
                              Porca paletta anche io mi sono perso sia la superbike che la moto gp... pazienza me le scarico dal mulo.
                              Che si dice di nuovo?
                              MAverick sono contento che ora stai meglio...
                              Io la moto tra una cosa e l'altra ? due settimane che non la uso... non ho mai tempo. Assurdo!!!!!
                              6 sicuro ke te la 6 comprata x usarla?

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by maverickfb View Post
                                6 sicuro ke te la 6 comprata x usarla?
                                si si... solo che ora tra una cosa e l'altra ho poco tempo
                                E poi il clima non ? proprio buono
                                Questa settimana vedo di farmi un po di giri e finire il rodaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X