Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    signori devo trovare un codone in vetroresina (quindi bi posto)
    cosa mi consigliate????
    flamingo escluso si intende......
    troppo caro...
    nn ho bisogno della qualita
    Last edited by cianez; 24-02-07, 11:04.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Questa doveva essere nella prima pagina del nostro club

      Negli oltre 16 anni trascorsi dal lontano 1987, quando la CBR600F fece il suo debutto internazionale, questa leggendaria supersportiva ha conquistato innumerevoli successi, grazie a un?invincibile combinazione di potenza e leggerezza. Osannata per la regolarit? e fluidit? delle prestazioni, ?la? CBR deve la propria fama alla competitivit? dimostrata in due aree molto diverse: la clientela che ogni giorno ne apprezza la versatilit? e le squadre che partecipano alla Supersport, gare nelle quali la CBR ? da anni una protagonista assoluta.

      Tuttavia, con il passare degli anni i gusti degli appassionati si sono evoluti e vi ? una costante richiesta di Supersport 600cc con prestazioni ancor pi? incisive. Soprattutto nel mondo delle corse, era diventato necessario avvicinare la CBR alle caratteristiche di altre moto pi? ?racing oriented?, che prediligono quindi l?aspetto puramente competitivo rispetto alla versatilit? - cos? ben interpretato dalla CBR per tanti anni.

      Dopo un primo passo in tal senso con la versione ?F Sport? del 2001, Honda ha pertanto deciso nel 2003 di rivedere totalmente la sua ?seicento?, curando al massimo l?aspetto delle massime prestazioni e modificando quindi la natura stessa della moto - sino a oggi considerata la Supersport multiuso per eccellenza. E? nata cos? una ?media? totalmente nuova, studiata per garantire tutte quelle iperboliche prestazioni richieste nella categoria, mentre il compito di rivestire il ruolo tradizionale che tanta gloria ha riservato a questa moto ? stato affidato alla ?classica? CBR600F, che rimane invariata ed in gamma.

      Comment


      • Font Size
        #288
        TOSELAND C'E'!!!!!!!!!!!!!!


        P.s anche Biaggi ha cmq svolto due gare esemplari.. quest'anno la sbk promette strabene!
        Last edited by Maverick RR; 24-02-07, 12:20.

        Comment


        • Font Size
          #289
          grande giacomino!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #290
            grande toseland......grande grande......
            anche biaggi niente male..... il risveglio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Sono in lutto.... questa mattina al lavoro quando sono arrivate le prime notizie che Biaggi aveva vinto gara uno... c'è stato fermento.. tra chi tifa per lui e chi no... io personalmente no... per quello che sono in lutto...
              Grande Honda... ma porca vacca... le ducati....
              Cmq grande Toseland....

              Comment


              • Font Size
                #292
                Manu.. non fare il taccagno... e compra quelle carene.... per 20 euro di differenza

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  Manu.. non fare il taccagno... e compra quelle carene.... per 20 euro di differenza
                  ciao...no, nn e per fare il taccagno miky(magari lo fossi...magari ) giusto per che mi sn accorto che nn me ne faccio nulla di un culetto della moto da 200 euro , solo per quello...
                  cmq e da dire che per ieri, le ducati nn avevvano tutta la potenza ,. calcolando che in rettilineo avevano 20, 30 km dalle altre...cmq ri grande toseland.....
                  forza honda!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    io mi sono perso superbike xkè lavoravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by maverickfb View Post
                      io mi sono perso superbike xk? lavoravo
                      ti puoi rifare settimana prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Buon giorno a tutti.. oggi giornata fiacca.. tempo orrendo... quindi niente giretto... l'ho tirata fuori per andare a prendere il giornale... che due.. arriverà bene il sole....

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Dimenticavo.. poi ho un mal di testa della *******.. causa ieri sera.. cena con amici... e ho perso il numero dei limonici e sambuche che ho bevuto... quindi non sarei neanche stato in grado di fare un bel giretto... rischiavo di piantarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            pensate voi...io mi sn addormentato ieri sera alle 7.15 per un mal di testa della *******...e mi sn svegliato sta mattina alle 9.....
                            dovrei essermi riposato no??

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Oh..................buongiorno a tutti quanti voi................
                              Miiiiiiii se scrivete........

                              iniziata la verniciatura,ma ho cannato il colore arancione c****,è diverso da quello dei cerchioni,mi sa che mi tocca colorare pure quelli mannaggia,non ne avevo propio intenzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                46 - Il dottor rossi c e - 46

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X