Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ola! ma avevamo impallato il forum con troppi post?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Enro View Post
      Buongiorno ragazzi...
      Come va? Che si dice?
      enrico...cm sei mexxo in settimana allora??????
      ci sei per andar su?????

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gekid83 View Post
        ola! ma avevamo impallato il forum con troppi post?
        np, penso che ci sia stato un errore o un crack da qualche parte...
        infatti se, e come vedi siamo solo a pagina venti o giu di li e nn piu a cento e rotti

        Comment


        • Font Size
          #199
          Buona sera a tutti.... tutto bene? la prossima settimana vado a mettere le gomme nuove... volevo montarle usate ma ho cambiato idea... tanto ormai siamo a metà febbraio... non penso di fare molti giri nel prossimo mese... e adesso il tempo migiorerà sicuramente.. quindi direi che le Pirellone le butto su nuove... così dopo si inizia a ragionare un po... è ora di iniziare a piegare un po.. basta andare via sempre dritti...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Poi non vedo l'ora che si alzi un po la temperatura per provare la tuta.. visto che è estiva.. fa ancora un po freschino per metterla...

            Comment


            • Font Size
              #201
              hola ragzzi ke mi raccontate? noto ke abbiamo ripreso alla grande sul club
              we cianez ke aspetti a mettere qualke fotuzza del tuo new plexi double bouble xkè + in là devo prenderlo anche io
              Last edited by maverickfb; 18-02-07, 09:03.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by cianez View Post
                ciao a tutti...finalemente tutti gli interventini che dovevo fare alla moto li ho fatti .......
                am?lmeno mi sn risparmiato un po di slodini dal mecc....
                cambio olio, controllo freni e cambio pastiglie, filtro olio e pulizi a filtro aria...
                nn vi dico cosa c era in mezzo...al filtro.......
                anche il porco!!!!!
                va be, adesso si esce un po
                a dopo signori

                ciao ciao :-)
                Ciao spiegami passo x passo come hai smontato il filtro!!!!!devo farlo anch io ma nn l ho mai fatto grazie

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  hola ragzzi ke mi raccontate? noto ke abbiamo ripreso alla grande sul club
                  we cianez ke aspetti a mettere qualke fotuzza del tuo new plexi double bouble xk? + in l? devo prenderlo anche io
                  ok...scusa mav.........tra 10 min ...vado a prendere le pile per la fotocamera e poi ti metto due fotine......
                  scusa il ritardo!!!!!
                  :-)
                  e che nn ci ho pensato piu..solo per quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Manu io questa settimana sono messo che Giovedì mattina parto e ritorno domenica sera. O rimandiamo alla prossima oppure troviamo una mattina in cui si riesca a fare.
                    Inoltre questa settimana riprendo le elzioni che mi hanno messo tutte al pomeriggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      be, o ci si organizza, o cmq aspetto la prox....domani o dp domani devo portare la moto a taglaindare quindi......nn ho fretta io!!!!!!!
                      cmq ci teniamo aggiornati


                      queste sono le foto del plexi xhe ho preso!!!!!
                      fabbri doubble boubble fume.......


                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Manu pensavo anche io di prendere quello della fabbri... ma quello è il fumè scuro? sbaglio o ce ne uno un po più chiaro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by cianez View Post
                          be, o ci si organizza, o cmq aspetto la prox....domani o dp domani devo portare la moto a taglaindare quindi......nn ho fretta io!!!!!!!
                          cmq ci teniamo aggiornati


                          queste sono le foto del plexi xhe ho preso!!!!!
                          fabbri doubble boubble fume.......


                          Molto bello...
                          Quanto lo hai pagato pure?
                          C'? anche chiaro?
                          Aspettiamo di vederlo montato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            allora il modello 04 ? un p? pigro nei medi! poi con l'aggiornamento della 05 hanno corretto questo buco ke aveva
                            cmq in sostanza io parlando del modello 06, ti posso dire ke ? molto agile, oserei dire ke ? la + agile delle 600 in commercio (a parte la r6 ke ? una cosa a parte )
                            compatta,leggera,facile da guidare,scende in piega in un'attimo,quando dai gas nn ti accorgi ke gi? stai andando forte, subito sale di giri,frena da paura
                            beh cmq i 600 hanno questa piccola formalit?, ke hanno poca coppia, quindi se devi fare molte strade con tornandi ti consiglierei una corona con 2/3 denti in + e poi magari 1 centralina in modo da eliminare quel buco ai medi
                            x concludere direi ke il passaggio da un 900 del 97 ad una ss di nuova generazione nn potr? ke darti beneficio.
                            mi sa che mi sto convincendo visto che per 5000 euro ne trovo con 10000 km del 2004 e anche qualcosa del 2005 per qualche soldo in pi?...... per? ancora sono indeciso se questa o il vtr sp1......

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Enro View Post
                              Molto bello...
                              Quanto lo hai pagato pure?
                              C'? anche chiaro?
                              Aspettiamo di vederlo montato!
                              anhe io nn vedo l ora divederlo montato,
                              nn so se ci sia anche chiaro perche nn mi sn neache informato...cmq se lo vuoi lo faccio senza problemi...
                              prezzo scontato 68 euro
                              quello della zero gravity ......108......

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by ferriss View Post
                                mi sa che mi sto convincendo visto che per 5000 euro ne trovo con 10000 km del 2004 e anche qualcosa del 2005 per qualche soldo in pi?...... per? ancora sono indeciso se questa o il vtr sp1......
                                sn tutte due gran belle moto...ma, cm sai sn una diversa dall altra........
                                in ttto e per ttto!!!!!!!
                                fai quello che ti senti ferris, e sara la scelata migliore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X