Teo io ho l'UNIPOL.. ma sicuramente trovi a meno... poi dipende che assicurazione vuoi fare.. io ho sopra furto e incendio quindi pago un sacco.. se fosse solo RC con poco più di 300 euro la assicuravo... però se ne sono da molto meno... sicuramente.. solo che ho tutte le ass li.. e ci ho fatto anche quella della moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ah io l'anno scorso ci ho lasciato 1100 euro... assicurata per 10000, quest'anno l'ho calato a 8000.. e ce ne ho lasciati 800... c'è da dire che era la prima volta che facevo un'assicurazione perchè prima aveva tutto intestato mio padre e mia madre... però se ci fai furto e incendio... sono delle belle botte... certo che non farlo.. insomma visto che le moto sono beni molti interessanti per i ladri... e visto che la moto la finisco di pagare tra qualche anno... meglio avere il culo coperto... non vorrei trovarmi a pagare qualcosa che non ho più...
Comment
-
La cosa migliore che puoi fare è l'assicurazione cointestata con tuo padre se puoi.
Entri nella sua stessa classe.
Io ho fatto così e come prima assicurazione con furto e incendio e assicurazione conducente e passeggero ho speso 750 euro più o meno...
Comment
-
Ciao ragazzi,son tornato,mi se scrivete,ci ho messo un'ora solo per leggere un po di pagine.........questo è bene
Comment
-
Ho avuto un po di lavori da fare questo fine settimana,che non ho propio avuto il tempo di scrivere........................
Comment
-
Peccato che è mossa..................................
non vi dico il lavoro che c'è dietro,scoccia prima il nero,poi l'arancione..............pero' tanta soddisfazzione
Comment
X
Comment