Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teo io ho l'UNIPOL.. ma sicuramente trovi a meno... poi dipende che assicurazione vuoi fare.. io ho sopra furto e incendio quindi pago un sacco.. se fosse solo RC con poco più di 300 euro la assicuravo... però se ne sono da molto meno... sicuramente.. solo che ho tutte le ass li.. e ci ho fatto anche quella della moto...

Comment

• Font Size
      sono indeciso se fare l assicurazione con il furto l ho fatta x 2 anni e ho pagato una botta assurda

Comment

• Font Size
        Buon giorno a tutti!

Comment

• Font Size
          ciao come và?

Comment

• Font Size
            ah io l'anno scorso ci ho lasciato 1100 euro... assicurata per 10000, quest'anno l'ho calato a 8000.. e ce ne ho lasciati 800... c'è da dire che era la prima volta che facevo un'assicurazione perchè prima aveva tutto intestato mio padre e mia madre... però se ci fai furto e incendio... sono delle belle botte... certo che non farlo.. insomma visto che le moto sono beni molti interessanti per i ladri... e visto che la moto la finisco di pagare tra qualche anno... meglio avere il culo coperto... non vorrei trovarmi a pagare qualcosa che non ho più...

Comment

• Font Size
              La cosa migliore che puoi fare è l'assicurazione cointestata con tuo padre se puoi.
              Entri nella sua stessa classe.
              Io ho fatto così e come prima assicurazione con furto e incendio e assicurazione conducente e passeggero ho speso 750 euro più o meno...

Comment

• Font Size
                io l'ho intestata a mio babbo altrimenti venivo a spendere una marea di soldi... tutto l'anno pago 284... bollo 108...
                Last edited by gekid83; 05-03-07, 16:27.

Comment

• Font Size
                  560€ con rc,tutela legale,ass.stradale,rinuncia rivalsa

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi,son tornato,mi se scrivete,ci ho messo un'ora solo per leggere un po di pagine.........questo è bene

Comment

• Font Size
                      Ho avuto un po di lavori da fare questo fine settimana,che non ho propio avuto il tempo di scrivere........................

Comment

• Font Size
                        Finalmente ho quasi finito le carene,mi manca ancora il trasparente e mettere un po di adesivi.....................

Comment

• Font Size
                          Ho fatto due foto con il telefonino,e non rendono tanto l'idea ma le posto comunque
                          [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                            Devo ancora fare un sacco di profilini, tra l'arancione e nero.............
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              Peccato che è mossa..................................
                              non vi dico il lavoro che c'è dietro,scoccia prima il nero,poi l'arancione..............pero' tanta soddisfazzione

Comment

• Font Size
                                Complimenti... dovrai ancora finirla ma ? gi? uno spettacolo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X