Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti...
    ho letto del DB Killer a 15€...
    qualcuno sa darmi info se si puo usare su strada???
    fa fare tanto piu rumore ??

Comment

• Font Size
      cxiao raga mi è arrivato il filtro tra poco gomme scarico..................

Comment

• Font Size
        Teo ma sei riuscito a smontare il copriserbatoio.....?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          Teo ma sei riuscito a smontare il copriserbatoio.....?
          azz speravo che nessuno se lo ricordasse deve venire un mio amico a smontarmelo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post

le leve fighette si, ? una pompa radiale che oltre a garantire un maggior modulabilit? del freno, accusa molto meno l'affondamento della leva a caldo no?

pinze radiali ok... cambi le pinze e spendi mille euro solo per quelle, senza contare che o cambia le forche, o mette gli adattatori che sono pericolosi e come lavoro viene una schifezza..
            magari allora le originali?? ok frenano come quelle classiche.. ne + ne -.. ? solo estetica e cmq dovrebbe cambiare l'avantreno..

per andare al bar la moto pu? essere anche laccata oro, ma per andare a giro e in pista con sicurezza deve essere innanzitutto funzionale..
            meditate
            grazie chris ( mav)...ti chiedos cusa per ieri sera ma mi e andato a culo msn ...si e bloccato e nn p?artiva piu...cmq
            si l acquisto lo faccio al 100 per cento ...e se le leve nn vanno bene ..trovero qualcuno a cui regalarle.....

nn sono un rider da bar...cioe anche da quello ma, la cosa che amo di piu e la sicurezza...poi per l omologazione nn so -...se lo siano..pero tanto ormai nn sono piu omoloagato cmq per la strada e nn mi interessa...
            grazie e scusa anocra chris.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by wag View Post
              ciao a tutti...
              ho letto del DB Killer a 15?...
              XRACING la più completa gamma di scarichi artigianali per moto, scarichi omologati e scarichi racing, completamente realizzati a mano. Realizzati in titanio, carbonio, alluminio, acciaio inox, offrono grande estetica e un notevole incremento di potenza a tutti i regimi di rotazione del motore.

ecco qui puoi chiedere tutte le info che vuoi........

Comment

• Font Size
                non mi devi manco mezza scusa... mica mi hai fatto un torto!
                cmq tranqui.. di solito a meno che non vai in motorizzazione non ti fanno storie per i pezzi cambiati.. e la pula per la pompa freno non ti dice nulla.. non sanno nemmno la diffenza, un sacco di moto escono con le radiali.. cmq per la revisione quando ti servir? senti il tuo mecca e di sicuro trova il modo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wag View Post
                  ciao a tutti...
                  ho letto del DB Killer a 15?...

in teoria serve per smorzare il rumore............................................ ............

Comment

• Font Size
                    oh.............ragazzi sono tornato al lavoro ,dopo una brutta bronchite,con febbre

Sempre discussiono,bravi,cosi che si fa.........
                    Ho finalmente montato sella neoprene alla bimba,ho usato il bostic e ha aderito perfettamente,venuto ottimo lavoro,ormai ? quasi pronta,devo solo rimontare il tutto,sperando che il primo giorno in pista non mi faccia sorprese strane..........................................vi sto che da ferma sembri che giri molto bene,speriamo

Comment

• Font Size
                      So che non centra con noi,ma vi posto la foto della mia precedente bimba che mi ha dato tante,ma tante soddisfazioni............................
                      [IMG][/IMG]

CHE NE DITE?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        oh.............ragazzi sono tornato al lavoro ,dopo una brutta bronchite,con febbre

Sempre discussiono,bravi,cosi che si fa.........
                        Ho finalmente montato sella neoprene alla bimba,ho usato il bostic e ha aderito perfettamente,venuto ottimo lavoro,ormai ? quasi pronta,devo solo rimontare il tutto,sperando che il primo giorno in pista non mi faccia sorprese strane..........................................vi sto che da ferma sembri che giri molto bene,speriamo
                        a quando il battesimo?????

Comment

• Font Size
                          LA PRIMA DATA UFFICIALE è solo il 28 maggio ma devo trovare sicuramente un'uscita prima xè nonn sto piu nella pelle,sto aspettendo risposta per il circuito di Pannonia-ring in Ungheria che è stupendo per il 12-13 maggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauy37 View Post
                            So che non centra con noi,ma vi posto la foto della mia precedente bimba che mi ha dato tante,ma tante soddisfazioni............................
                            [IMG][/IMG]

CHE NE DITE?
                            traditore

Comment

• Font Size
                              no..ti basta rekkia mauy...sempre piu in la.....e mica invitare eh?
                              sn contento che tu stia meglio...
                              ps la kawa e un mostro..mi piace da matti

Comment

• Font Size
                                Salve ragazzi......che giornata........se non mi butto subito sul letto mi addormento in piedi........comunque a titolo informativo...c'? nessuno che viene al Mugello in queste date?
                                9 Aprile
                                28-29 Aprile (michelinday)oggi ho ordinato le michelin in mescola..che mazzata
                                5 Maggio
                                ...per le altre mi devo ancora decidere

Comment

X
                                Working...
                                X