Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le leve fighette si, ? una pompa radiale che oltre a garantire un maggior modulabilit? del freno, accusa molto meno l'affondamento della leva a caldo no?
pinze radiali ok... cambi le pinze e spendi mille euro solo per quelle, senza contare che o cambia le forche, o mette gli adattatori che sono pericolosi e come lavoro viene una schifezza..
magari allora le originali?? ok frenano come quelle classiche.. ne + ne -.. ? solo estetica e cmq dovrebbe cambiare l'avantreno..
per andare al bar la moto pu? essere anche laccata oro, ma per andare a giro e in pista con sicurezza deve essere innanzitutto funzionale..
meditate
grazie chris ( mav)...ti chiedos cusa per ieri sera ma mi e andato a culo msn ...si e bloccato e nn p?artiva piu...cmq
si l acquisto lo faccio al 100 per cento ...e se le leve nn vanno bene ..trovero qualcuno a cui regalarle.....
nn sono un rider da bar...cioe anche da quello ma, la cosa che amo di piu e la sicurezza...poi per l omologazione nn so -...se lo siano..pero tanto ormai nn sono piu omoloagato cmq per la strada e nn mi interessa...
grazie e scusa anocra chris.........
XRACING la più completa gamma di scarichi artigianali per moto, scarichi omologati e scarichi racing, completamente realizzati a mano. Realizzati in titanio, carbonio, alluminio, acciaio inox, offrono grande estetica e un notevole incremento di potenza a tutti i regimi di rotazione del motore.
ecco qui puoi chiedere tutte le info che vuoi........
non mi devi manco mezza scusa... mica mi hai fatto un torto!
cmq tranqui.. di solito a meno che non vai in motorizzazione non ti fanno storie per i pezzi cambiati.. e la pula per la pompa freno non ti dice nulla.. non sanno nemmno la diffenza, un sacco di moto escono con le radiali.. cmq per la revisione quando ti servir? senti il tuo mecca e di sicuro trova il modo..
oh.............ragazzi sono tornato al lavoro ,dopo una brutta bronchite,con febbre
Sempre discussiono,bravi,cosi che si fa.........
Ho finalmente montato sella neoprene alla bimba,ho usato il bostic e ha aderito perfettamente,venuto ottimo lavoro,ormai ? quasi pronta,devo solo rimontare il tutto,sperando che il primo giorno in pista non mi faccia sorprese strane..........................................vi sto che da ferma sembri che giri molto bene,speriamo
So che non centra con noi,ma vi posto la foto della mia precedente bimba che mi ha dato tante,ma tante soddisfazioni............................
[IMG][/IMG]
oh.............ragazzi sono tornato al lavoro ,dopo una brutta bronchite,con febbre
Sempre discussiono,bravi,cosi che si fa.........
Ho finalmente montato sella neoprene alla bimba,ho usato il bostic e ha aderito perfettamente,venuto ottimo lavoro,ormai ? quasi pronta,devo solo rimontare il tutto,sperando che il primo giorno in pista non mi faccia sorprese strane..........................................vi sto che da ferma sembri che giri molto bene,speriamo
LA PRIMA DATA UFFICIALE è solo il 28 maggio ma devo trovare sicuramente un'uscita prima xè nonn sto piu nella pelle,sto aspettendo risposta per il circuito di Pannonia-ring in Ungheria che è stupendo per il 12-13 maggio
So che non centra con noi,ma vi posto la foto della mia precedente bimba che mi ha dato tante,ma tante soddisfazioni............................
[IMG][/IMG]
Salve ragazzi......che giornata........se non mi butto subito sul letto mi addormento in piedi........comunque a titolo informativo...c'? nessuno che viene al Mugello in queste date?
9 Aprile
28-29 Aprile (michelinday)oggi ho ordinato le michelin in mescola..che mazzata
5 Maggio
...per le altre mi devo ancora decidere
Comment