Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
ieri ho smanettato un pò con la bimba, ho fatto la parti arancio del faro posteriore fumè 8devo dire che rende) e ho sfilato 3mm le forche e tolto mezzo giro di precarico e devo dire che l'anteriore va megglio....mi sa che proverò a togliere ancora un paio di mm e vediamo cosa cambia.
PS tra l'altro ho alzato i semimanubri di serie e li ho chiusi un pelo e la posizione è anche + comoda rispetto all'originale
pian piano me la sto sistemando come dico.....oggi anche con le gomme di merda che mi ritrovo (col freddino ora la pilot sport posteriore ispira davvero poca confidenza nelle pieghe) la moto la sento più rigorosa e si inserisce meglio in curva e stanca meno le mani e i polsi e l'anteriore è + presente e stabile
PPS voglio provare a sprecaricare un pelo anche il mono, probabilmente è troppo rigido e le "botte"al posteriore si riperquotono sull'anteriore che sembra rimbalzare un pelo.
inoltre mancando la regolazione sull'estensione se tengo troppo precaricato nonostante l'olio + denso messo da Molla la forca torna troppo veloce, ora è meglio. certo una bella "Forca" farebbe un altro effetto.
tra l'altro oggi vedendo il codino del nuovo CBR mi è venuto una idea malsana, trasformare la VFR Naked col codino del CBR delle belle Forche, pinze radiali, un bel faro cattivo all'anteriore e un bel cerchio vecchio modello al posteriore
...il tutto condito da un pelo di grafica racind
Last edited by JOSKA; 14-10-10, 17:53.
Comment
-
ecco una versione kittata naked

come realizzazione ha il suo perchè
beccati questa

ecco il link del sito per leggere la scheda tecnica
e link foto album
Comment
-
Giammai..Originally posted by JOSKA View PostPARLA LUKE PARLA.......CHE LO SFORZO SIA CON TE!!!
..comunque niente esperimenti strani,giusto qualcosina di estetico ma che conservi sempre le giuste proporzioni..
..avevo in mente il codone del VTR-SP. 
Cioè tipo vedi la naked che hai appena postato,per me è troppo pasticciata...non si riconosce quasi più..
..pare un gran miscuglio R1,Fazer,Hornet,GSR...naa,troppo tamarra per me. 
Dell'altra avevo già postato una foto..

Giammai..Originally posted by JOSKA View Postora mi sto informando per il cerchio posteriore vecchio modello
e poi vorrei farli neri lucidi!
..bianchi o dorati.

Io li ho già nero lucido.
Last edited by Luke#80; 19-10-10, 20:08.
Comment
-
-
Dorati mi sembra un pò una pacchianata, anche perchè se non oro ricco fa effetto sbiadito
e se facessi nero con canale lucidato??
così posso farli a bomboleta senza il problema che si scheggi la vernice nei cambi gomma
Comment
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRG..Originally posted by JOSKA View PostDorati mi sembra un p? una pacchianata, anche perch? se non oro ricco fa effetto sbiadito
e se facessi nero con canale lucidato??
cos? posso farli a bomboleta senza il problema che si scheggi la vernice nei cambi gomma
..ce l'hai su co 'sto canale lucidato eh..

A parte che se li "vernici" a bombola ? tutto il contrario di quello che pensi,salta e si graffia come ridere..
..falli fare nero lucido a polvere e morta li. 
Ma vuoi mettere dorati cos?..

..quanto meglio ci stanno..
..almeno stacca dal nero.
Comment
-
Salve, qualcuno di voi ha od ha provato la nuova vfr1200 ? Cosa ne pensate? Leggendo le riviste non ne esce granch? bene in confronto alla k1300s o alla 1400 della kawa, ne come erogazione ne come comodit? peso o agilit?, sembra non far bene niente e mi sembra strano.
Con il 2011 ci sar? qualche modifica/aggiornamento?
grazie
Comment
-
anche se non me la posso comperare mi interessa sapere se qualcuno qui l'ha provata...Originally posted by dEUS View PostSalve, qualcuno di voi ha od ha provato la nuova vfr1200 ? Cosa ne pensate? Leggendo le riviste non ne esce granch? bene in confronto alla k1300s o alla 1400 della kawa, ne come erogazione ne come comodit? peso o agilit?, sembra non far bene niente e mi sembra strano.
Con il 2011 ci sar? qualche modifica/aggiornamento?
grazie
per me hanno voluto snaturare il concetto del vfr per fare una copia della bmw.....
con la mia attuale moto potevo fare dei giri e magari andare in pista..... senza strafare..ok..
si puo' fare la stessa cosa con il 1200?? penso di no....
inoltre che cosa c'entra la scritta vfr visto che hanno cambiato l'angolo dei cilindri, la trasmissione a cardano (la frizione senza comando) e via dicendo.....che cosa c'azzecca con la mamma di tutta la famiglia vfr, la rc30????
per me nulla...
Comment
-
Forse ? sempre un V4?!Originally posted by hal1969it View Postanche se non me la posso comperare mi interessa sapere se qualcuno qui l'ha provata...
per me hanno voluto snaturare il concetto del vfr per fare una copia della bmw.....
con la mia attuale moto potevo fare dei giri e magari andare in pista..... senza strafare..ok..
si puo' fare la stessa cosa con il 1200?? penso di no....
inoltre che cosa c'entra la scritta vfr visto che hanno cambiato l'angolo dei cilindri, la trasmissione a cardano (la frizione senza comando) e via dicendo.....che cosa c'azzecca con la mamma di tutta la famiglia vfr, la rc30????
per me nulla...

Anche perch? a 'sto punto pure la V-Tech non dovrebbe centrare nulla avendo la distribuzione a catena e la fasatura variabile..
..dai su,va bene tutto ma il mondo va avanti ed i modelli di conseguenza.
Comment
-
e infatti in molti avevano storto il naso (me compreso) davanti al vtec, ma lo spirito della moto era piu o meno invariato...Originally posted by Luke#80 View PostForse ? sempre un V4?!
Anche perch? a 'sto punto pure la V-Tech non dovrebbe centrare nulla avendo la distribuzione a catena e la fasatura variabile..
..dai su,va bene tutto ma il mondo va avanti ed i modelli di conseguenza. 
adesso si chiama vfr ma non c'entra piu' una mazza con la moto da competizione che ha fatto nascere la stirpe...
a questo punto potevano anche chiamarla con un altro nome..no??
Comment
X

Comment