Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    Mica lo farei solo per togliere il CBS
    cazz su ebay avevo trovato una forca del 929 a 150?, solo che vorrei montare le radiali gi? che c'? da impazzire
    Sul serio?!Solo 150??!

Ovvio che non sarebbe solo per il CBS..

Comment

• Font Size
      ieri ho smanettato un pò con la bimba, ho fatto la parti arancio del faro posteriore fumè 8devo dire che rende) e ho sfilato 3mm le forche e tolto mezzo giro di precarico e devo dire che l'anteriore va megglio....mi sa che proverò a togliere ancora un paio di mm e vediamo cosa cambia.
      PS tra l'altro ho alzato i semimanubri di serie e li ho chiusi un pelo e la posizione è anche + comoda rispetto all'originale
      pian piano me la sto sistemando come dico.....oggi anche con le gomme di merda che mi ritrovo (col freddino ora la pilot sport posteriore ispira davvero poca confidenza nelle pieghe) la moto la sento più rigorosa e si inserisce meglio in curva e stanca meno le mani e i polsi e l'anteriore è + presente e stabile
      PPS voglio provare a sprecaricare un pelo anche il mono, probabilmente è troppo rigido e le "botte"al posteriore si riperquotono sull'anteriore che sembra rimbalzare un pelo.
      inoltre mancando la regolazione sull'estensione se tengo troppo precaricato nonostante l'olio + denso messo da Molla la forca torna troppo veloce, ora è meglio. certo una bella "Forca" farebbe un altro effetto.
      tra l'altro oggi vedendo il codino del nuovo CBR mi è venuto una idea malsana, trasformare la VFR Naked col codino del CBR delle belle Forche, pinze radiali, un bel faro cattivo all'anteriore e un bel cerchio vecchio modello al posteriore ...il tutto condito da un pelo di grafica racind
      Last edited by JOSKA; 14-10-10, 17:53.

Comment

• Font Size
        Joska perch? mi fai questo....poi mi vien voglia anche a me di farla special....soldi su soldi..

Anche perch? un'idea ce l'avrei anch'io....gi? da quando l'ho portata a casa fai te.

Comment

• Font Size
          PARLA LUKE PARLA.......CHE LO SFORZO SIA CON TE!!!
          ora mi sto informando per il cerchio posteriore vecchio modello
          e poi vorrei farli neri lucidi!

Comment

• Font Size
            ecco una versione kittata naked

come realizzazione ha il suo perchè

beccati questa

ecco il link del sito per leggere la scheda tecnica

e link foto album
            Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

• Font Size
              PARLA LUKE PARLA.......CHE LO SFORZO SIA CON TE!!!
              Giammai.. ..comunque niente esperimenti strani,giusto qualcosina di estetico ma che conservi sempre le giuste proporzioni....avevo in mente il codone del VTR-SP.

Cioè tipo vedi la naked che hai appena postato,per me è troppo pasticciata...non si riconosce quasi più....pare un gran miscuglio R1,Fazer,Hornet,GSR...naa,troppo tamarra per me.

Dell'altra avevo già postato una foto..

ora mi sto informando per il cerchio posteriore vecchio modello
              e poi vorrei farli neri lucidi!
              Giammai....bianchi o dorati.

Io li ho già nero lucido.
              Last edited by Luke#80; 19-10-10, 20:08.

Comment

• Font Size
                hihihi attenzione attenzione, cerchio a 8 razze dell' rc36 in arrivo

Comment

• Font Size
                  cerchio arrivato, ora c'è solo da sverniciarlo e riverniciarlo, devo decidere se farlo argento come gli originali o riverniciarli tutti di nero...che dite?
                  Last edited by JOSKA; 27-10-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                    cerchio arrivato, ora c'? solo da sverniciarlo e riverniciarlo, devo decidere se farlo argento come gli originali o riverniciarli tutti di nero...che dite?
                    Nero o dorato..

Comment

• Font Size
                      Dorati mi sembra un pò una pacchianata, anche perchè se non oro ricco fa effetto sbiadito
                      e se facessi nero con canale lucidato??
                      così posso farli a bomboleta senza il problema che si scheggi la vernice nei cambi gomma

Comment

• Font Size
                        Dorati mi sembra un p? una pacchianata, anche perch? se non oro ricco fa effetto sbiadito
                        e se facessi nero con canale lucidato??
                        cos? posso farli a bomboleta senza il problema che si scheggi la vernice nei cambi gomma
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRG.. ..ce l'hai su co 'sto canale lucidato eh..

A parte che se li "vernici" a bombola ? tutto il contrario di quello che pensi,salta e si graffia come ridere....falli fare nero lucido a polvere e morta li.

Ma vuoi mettere dorati cos?..

..quanto meglio ci stanno....almeno stacca dal nero.

Comment

• Font Size
                          Salve, qualcuno di voi ha od ha provato la nuova vfr1200 ? Cosa ne pensate? Leggendo le riviste non ne esce granch? bene in confronto alla k1300s o alla 1400 della kawa, ne come erogazione ne come comodit? peso o agilit?, sembra non far bene niente e mi sembra strano.
                          Con il 2011 ci sar? qualche modifica/aggiornamento?

grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            Salve, qualcuno di voi ha od ha provato la nuova vfr1200 ? Cosa ne pensate? Leggendo le riviste non ne esce granch? bene in confronto alla k1300s o alla 1400 della kawa, ne come erogazione ne come comodit? peso o agilit?, sembra non far bene niente e mi sembra strano.
                            Con il 2011 ci sar? qualche modifica/aggiornamento?

grazie
                            anche se non me la posso comperare mi interessa sapere se qualcuno qui l'ha provata...

per me hanno voluto snaturare il concetto del vfr per fare una copia della bmw.....

con la mia attuale moto potevo fare dei giri e magari andare in pista..... senza strafare..ok..

si puo' fare la stessa cosa con il 1200?? penso di no....

inoltre che cosa c'entra la scritta vfr visto che hanno cambiato l'angolo dei cilindri, la trasmissione a cardano (la frizione senza comando) e via dicendo.....che cosa c'azzecca con la mamma di tutta la famiglia vfr, la rc30????

per me nulla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              anche se non me la posso comperare mi interessa sapere se qualcuno qui l'ha provata...

per me hanno voluto snaturare il concetto del vfr per fare una copia della bmw.....

con la mia attuale moto potevo fare dei giri e magari andare in pista..... senza strafare..ok..

si puo' fare la stessa cosa con il 1200?? penso di no....

inoltre che cosa c'entra la scritta vfr visto che hanno cambiato l'angolo dei cilindri, la trasmissione a cardano (la frizione senza comando) e via dicendo.....che cosa c'azzecca con la mamma di tutta la famiglia vfr, la rc30????

per me nulla...

Forse ? sempre un V4?!

Anche perch? a 'sto punto pure la V-Tech non dovrebbe centrare nulla avendo la distribuzione a catena e la fasatura variabile....dai su,va bene tutto ma il mondo va avanti ed i modelli di conseguenza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Forse ? sempre un V4?!

Anche perch? a 'sto punto pure la V-Tech non dovrebbe centrare nulla avendo la distribuzione a catena e la fasatura variabile....dai su,va bene tutto ma il mondo va avanti ed i modelli di conseguenza.
                                e infatti in molti avevano storto il naso (me compreso) davanti al vtec, ma lo spirito della moto era piu o meno invariato...

adesso si chiama vfr ma non c'entra piu' una mazza con la moto da competizione che ha fatto nascere la stirpe...

a questo punto potevano anche chiamarla con un altro nome..no??

Comment

X
                                Working...
                                X