Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto che il tempo non ? mite ne ho approfittato per fare qualche lavoretto alla mia RC24...rivisto il livello olio delle forcelle, revisione pinza posteriore...e mannaggia devo rifare la trasmissione...ho qualche maglia troppo dura, dopo 30000km ci st?...

chiedo a voi, vado di 525 o di 530??? ? tanta la differenza nella durata?
    DID X-ring ? un must o ci sono altre catene top di gamma valide?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ODDIO....una SuzuKawHonda V4.. ..ma ? Joska che t'ha attaccato la Monster mania?

Originally posted by JOSKA View Post
      no pirelli o metzeller altrimenti ti sembra di guidare un pulman, l'anteriore diventa troppo pesante e la moto poco reattiva.
      Mah,io non sarei tanto daccordo....sia con le Roadtec Z8 che con le Rosso Corsa direi che ? tutto tranne che un pullman....c'ho i testimoni.

Originally posted by vfr'89 View Post
      chiedo a voi, vado di 525 o di 530??? ? tanta la differenza nella durata?
      DID X-ring ? un must o ci sono altre catene top di gamma valide?
      Vai di 530 e basta,RK GXW o DID ZVM-X dove campi campi bene e sopratutto durano a lungo,capisco adottare passo pi? stretto su una moto da pista dove si cerca il capello....anche se tecnicamente 525/530 ZVM-X han la medesima resistenza a trazione.

Se serve ti passo i link dei miei due spacciatori di catene di fiducia in Cermania.

FINALMENTE dopo pi? di un mese e tanto sbattimento m'? arrivato il fatidico sms..."Le carene son pronte"....ora finita una rogna non resta che risolvere quella degli iniettori....che ancora mi devono ridare.

Comment

• Font Size
        Luke provala con le dunlop e poi ne riparliamo
        allora foto delle carene non ne hai ancora??

Per la catena io quando ho cambiato la mia ho messo la DID X-ring da 530 e devo dire che va benissimo.
        invece devo decidere che fare per i dischi freno cazz non ho voglia di farmi la nuova stagione con l'avantreno che vibra in frenata.
        350 per i braking spediti non sarebbe male, 410€ per i brembo mi rugano un p? ci ballano 60€......ragazzi trovatemi qualcosa di valido a meno che non siano ditte della minghiazza
        in questo periodo gli euri scarseggiano

Comment

• Font Size
          RED Racing Parts - Accessori e parti per moto e scooter (italiano)
          i brembo a 350.

Comment

• Font Size
            Luke provala con le dunlop e poi ne riparliamo
            Dimentichi che quando l'ho presa avevo le Qualifier e c'ho fatto l'estate....grandi gomme eh,nulla da dire...come grip erano veramente eccezionali ma sopratutto quello che invidio pi? delle Dunlop ? la tenuta anche da finite,unica pecca che in "Pitzeler" non sono ancora riusciti a colmare.

Per il resto a me l'anteriore Dunlop non ? mai piaciuto....troppo la sensazione di cadere in curva....ma in ogni caso fidati,con le Rosso Corsa ? tutt'altro che un pullman....provale e poi ne riparliamo.

allora foto delle carene non ne hai ancora??
            Cavallo goloso....ti? un'anteprima..

..intanto solo 'ste due specie di foto fatte col cell,gi? troppo.

:1:

invece devo decidere che fare per i dischi freno cazz non ho voglia di farmi la nuova stagione con l'avantreno che vibra in frenata.
            350 per i braking spediti non sarebbe male, 410€ per i brembo mi rugano un p? ci ballano 60€......ragazzi trovatemi qualcosa di valido a meno che non siano ditte della minghiazza
            in questo periodo gli euri scarseggiano
            Ancora co 'sti dischi....ao,e spendi 'sto grano.. ..seriamente,ormai sai gi? quali sono le marche e che sotto i 350€ nuovi non trovi 'na mazza qua in Italia..

Comment

• Font Size
              Ecco toh...Joska...non hai pi? scuse..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post

Vai di 530 e basta,RK GXW o DID ZVM-X dove campi campi bene e sopratutto durano a lungo,capisco adottare passo pi? stretto su una moto da pista dove si cerca il capello....anche se tecnicamente 525/530 ZVM-X han la medesima resistenza a trazione.

Se serve ti passo i link dei miei due spacciatori di catene di fiducia in Cermania.

FINALMENTE dopo pi? di un mese e tanto sbattimento m'? arrivato il fatidico sms..."Le carene son pronte"....ora finita una rogna non resta che risolvere quella degli iniettori....che ancora mi devono ridare.
                Grazie Luke! Mi manderesti un PM con i links?

Vogliamo vedere 'ste carene!!! taac come non detto...spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                  CA RE NE
                  CA RE NE
                  CA RE NE
                  CA RE NE

Comment

• Font Size
                    Ecco toh...Joska...non hai pi? scuse..
                    ahahaha guarda che ti fa 350 senza iva, poi quando selezioni il paese spuntano 70? e diventa 420
                    vediamo quando torna il bel tempo..ora la bimba che deve arrivare ci sta dissanguando

molto belle le carene e serbatoio, dai monta tutto !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      Grazie Luke! Mi manderesti un PM con i links?
                      Fatto..

Originally posted by Gasssss View Post
                      CA RE NE
                      CA RE NE
                      CA RE NE
                      CA RE NE

Spiacente ma il resto a montaggio completato....spero non tr? un'altro mese e passa..

ahahaha guarda che ti fa 350 senza iva, poi quando selezioni il paese spuntano 70? e diventa 420
                      vediamo quando torna il bel tempo..ora la bimba che deve arrivare ci sta dissanguando
                      Ops...quindi c'? il barbatrucco.. ..per la bimba non puoi aspettare....per le vibrazioni basta staccare con meno viuleenza.

molto belle le carene e serbatoio, dai monta tutto !!

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma quanti anni ci vogliono perch? una moto diventi d'epoca? la mia vfr ? del '98 quanto devo aspettare ancora??
                        ci sono delle regole perch? si possa registrare come moto d'epoca?
                        giusto per capire fin dove posso spingermi in eventuali modifiche...non ? che poi mi rompono le palle perch? ha i fari fum?, la pompa freno diversa ecc... ?

Comment

• Font Size
                          Deve avere almeno 20 anni e ci vogliono altri 6 anni,quindi avoja.

Comunque l'iscrizione al registro storico prevede delle foto con moto in configurazione originale...

Comment

• Font Size
                            Deve avere almeno 20 anni e ci vogliono altri 6 anni,quindi avoja.

Comunque l'iscrizione al registro storico prevede delle foto con moto in configurazione originale...
                            ok quindi o recupero le foto della moto appena comprata o devo recuperare dei fari originali
                            in 6 anni come minimo diventa una SBK meglio falre ora!!

Comment

• Font Size
                              ok quindi o recupero le foto della moto appena comprata o devo recuperare dei fari originali
                              in 6 anni come minimo diventa una SBK meglio falre ora!!
                              foto sfondo bianco, una per lato sx, dx, davanti e dietro

con l'iscrizione ASI forse esce anche l'ispettore...mi s? che ti conviene chiamarlo ora...

a parte gli scherzi tra carene pompe freno frizione e cazzatine varie io non vedo come possa iscrivere al registro storico la mia...
                              Last edited by vfr'89; 08-02-12, 19:57. Reason: type error

Comment

• Font Size
                                a me tocca tra 2 anni...ma dite che se monto la radiale da 16 originale del gixxerone va su tranquilla?

Comment

X
                                Working...
                                X