offerta fatta per i dischi Brembo, vediamo se va in porto e dotiamo la vfr di freni coi contro razzi e posso prepararmi a staccate da motoGP anche col la trattorina bike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
si si, poi dovr? dare una carteggiata alle pastiglie che ho su e che hanno solo 6000km, non ho voglia di cambiarle visto che saranno ancora nuoveOriginally posted by DidiK8 View Postbeeeeene san brembo sulla vuferona!!!!!!!!!!!
e poi via di staccate stile motoGP.....la VFR ? gi? bellla pronta per la nuova stagione di teppismo
Comment
-
intanto metto le foto con il codino che avevo preso giallo sistemato e riverniciato di grigio antracite...poi vedr? se mettere qualche adesivo quando far? anche i fianchetti
la bimba ? quasi pronta per il 2012
i dischi dovrebbero arrivare mercoled?

Comment
-
Joska...ti odio per quello scarico li..
..per? sai che rovistando nei meandri del magazzino sotto l'officina ho trovato uno scarico completo con uscita a sinistra?!

Sicuro per una VFR,ma m'han detto che forse dovrebbe essere proprio per l'800..
..lo spero proprio cos? completerei l'opera per benino. :1: 
P.S.: Come mai hai messo su 'sto codone qua?
Comment
-
Luke occhio che mi sa che quello con l'uscita a sx ? facile che sia per la rc36 che veniva fatta replica rc30.
anche perch? col cavalletto centrale la vedo dura far passare il raccordo...per? visto che lo hai a disposizione tentar non nuoce
il codone l'ho montato perch? il suo originale sano me lo tengo da parte
.....la stessa fine faranno i fianchi una volta finiti e verniciati
Comment
-
Infatti anch'io ho detto di sapere dell'esistenza di quello per l'RC36,ma ? sicuro sia per l'800..Originally posted by JOSKA View PostLuke occhio che mi sa che quello con l'uscita a sx ? facile che sia per la rc36 che veniva fatta replica rc30.
anche perch? col cavalletto centrale la vedo dura far passare il raccordo...per? visto che lo hai a disposizione tentar non nuoce
..comunque a diametri sembrerebbe esserci,il problema ? che non appena ho rovesciato i collettori ? venuta gi? tanta di quella polvere d'ossido..
..che ho deciso che rester? li dov'?. 
Ah ok,in effetti meglio prevenire..Originally posted by JOSKA View Postil codone l'ho montato perch? il suo originale sano me lo tengo da parte
.....la stessa fine faranno i fianchi una volta finiti e verniciati 

Come prima cosa ricorda di controllare che la ricarica sia ok.Originally posted by DidiK8 View Postrag? io la vado a prendere la sett prossima.,..non vedo l'?ora cavolo!!!
Comunque ottima scelta...

..come vedi c'? pure lei in famigghia..
..ed ? la Vufera che mi piace di pi?.
Comment
X

Comment