Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    e per le connessioni e cavolate varie???dici che si possono collegare senza problemi???sai,da analogico a digitale....

di sicuro ci sono un p? di collegamenti da sistemare...per? guarda qu?: http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f

c'? gente che la messa anche su vecchie tzr nsr rgv

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post

? un'americanata...ma ? bellissima:

Lollo qualche special recuperata dalle prime pagine del topic ...non ? male la soluzione del contagiri pi? contakm da bicicletta

Comment

• Font Size
        grazie 1000 caro...sei troppo gentile....

Comment

• Font Size
          Facca il Novena ? troppo bello per non essere fatto, piuttosto si allunga la strada di 100km ma ? d'obbligo

ho visto il link! belle foto ma questo posto ? lo stesso dove c'? un vecchio FZR fissato in penna a 45????

qu? il mio report: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399750
          Quella foto ? stata fatta a Andermatt , nn ricordo se ci sono altre moto fissate in giro ...

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti, questa ? una domanda per i conoscitori estremi di VFR...

vorrei acquistare un cerchio posteriore di un VFR750, per poi adattarlo alla mia CB1000R...

Mi pare di aver capito che l'attacco a 4 bulloni sia compatibile, ora mi rimane il dubbio del canale, devo capire se ? da 5.5" e quindi pu? alloggiare una gomma da 180 oppure solo la 170 come monta di serie la 750...

In alternativa dirotter? le mie attenzioni sul cerchio del VFR800 che ha la gomma da 180....

Vorrei montare anche il cerchio anteriore, ma qui ? pi? complicato capire se gli attacchi dei dischi sono gli stessi.....

Se qualcuno mi potesse aiutare sul quesito del cerchio posteriore sarebbe gi? tantissimo!

Grazie infinite

Sansai

Comment

• Font Size
              Originally posted by sansai View Post
              Ciao a tutti, questa ? una domanda per i conoscitori estremi di VFR...

vorrei acquistare un cerchio posteriore di un VFR750, per poi adattarlo alla mia CB1000R...

Mi pare di aver capito che l'attacco a 4 bulloni sia compatibile, ora mi rimane il dubbio del canale, devo capire se ? da 5.5" e quindi pu? alloggiare una gomma da 180 oppure solo la 170 come monta di serie la 750...

In alternativa dirotter? le mie attenzioni sul cerchio del VFR800 che ha la gomma da 180....

Vorrei montare anche il cerchio anteriore, ma qui ? pi? complicato capire se gli attacchi dei dischi sono gli stessi.....

Se qualcuno mi potesse aiutare sul quesito del cerchio posteriore sarebbe gi? tantissimo!

Grazie infinite

Sansai
              sansai...solo una domanda...ma perche'????

Comment

• Font Size
                Quanto puo costare la batteria del vfr800?
                Last edited by mauy37; 29-09-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauy37 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauy37 View Post
                    non me lo ricordo perche' sono svenuto quando me lo ha detto...

se non e' proprio marcia...ho preso il caricabatterie..e me la sono cavata con 50 euri......

cmq mi pare sui 200 e passa euro...parlo di ricambio ufficiale Honda!!

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi ma mi sa che provo qualche aftermarket, visto quello che costa

Comment

• Font Size
                        le batterie delle Honda sono delle YUASA , prova a cercare con un motore di ricerca " batterie yuasa per honda vfr " e le trovi da 130Euri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Facca View Post
                          le batterie delle Honda sono delle YUASA , prova a cercare con un motore di ricerca " batterie yuasa per honda vfr " e le trovi da 130Euri
                          esatto, ma le Yuasa saran davvero superiori alle altre marche????

una yuasa non sigillata la pago quasi 60 euro...una bosch equivalente meno di 30

Comment

• Font Size

una yuasa non sigillata la pago quasi 60 euro...una bosch equivalente meno di 30
                            non e' detto...pero' te le fanno pagare come l'oro!!!

Comment

• Font Size

La mia ha ancora quella originale del 2001 ( yuasa ) , dipende sempre da come le tratti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Facca View Post
                                La mia ha ancora quella originale del 2001 ( yuasa ) , dipende sempre da come le tratti
                                mamma che gufata....anche io dissi cosi...e puff..la batteria a terra......(2002 originale)....

meno male...che non era proprio morta e con il caricabatt..l'ho salvata!!

Comment

X
                                Working...
                                X