Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sa se si puo' cambiare solo il coperchio del faro posteriore(frecce gialle,stop rosso) del 2002 con quello del 2007-o8 (frecce bianche,stop rosso) per aggiornarla all'ultima versione senza cambiare per forza il faro completo?
Qualcuno sa se si puo' cambiare solo il coperchio del faro posteriore(frecce gialle,stop rosso) del 2002 con quello del 2007-o8 (frecce bianche,stop rosso) per aggiornarla all'ultima versione senza cambiare per forza il faro completo?
grazie
uhmmm bisognerebbe vedere se Honda fa' il pezzo di ricambio.....solo come plastica copri faro...a me piacerebbe cambiare le freccie anteriori arancioni..per esempio....
uhmmm bisognerebbe vedere se Honda fa' il pezzo di ricambio.....solo come plastica copri faro...a me piacerebbe cambiare le freccie anteriori arancioni..per esempio....
Ragazzi, aiutino, devo fare il mio primo tagliando fai da te da quando ho questo Vfr V-tech 2002,
Che olio devo utilizzare,o quale olio voi utilizzate, per cambio olio motore?
Grassssie
Ragazzi, aiutino, devo fare il mio primo tagliando fai da te da quando ho questo Vfr V-tech 2002,
Che olio devo utilizzare,o quale olio voi utilizzate, per cambio olio motore?
Grassssie
io sono passato dal Bardahl xtc60 10w-40 al motul 5100 15w-50....mi son trovato mooolto meglio con il motul....utilizzo stradale, cambio ogni 9000/10000km
Comment