Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albyfumi View Post
    questa ? interessante... ma io non ho mai sentito che la forca si gira... anche in staccate impossibili
    Come si gira?!

Scherzi a parte a detta di chi l'ha montato,in primis Dr.Ergal,l'efficacia si fa sentire e non stento a crederlo....dato che una telescopica tradizionale essendo meno rigida rispetto ad una rovesciata tende a "flettere" di pi?.

Comment

• Font Size
      luke non ti preuccupare è un modo grezzo di noi meccanici per dire che forca flette in staccata!!

Ho sentito che a imola cè la 200 miglia... L' anno prossimo il mio vf entra nel album storico delle moto, qualcuno sa se potrò partecipare???

Comment

• Font Size
        ecco un paio di scatti dopo il montaggio cupolino fabbri, indicatori verniciati con ottico fumè e bauletto con telaio....devo decidere se fare anche il faro posteriore nero

tra l'altro un paio di gg fa ho anche verniciato in tinta il monoposto ma mi sa che resterà immacolato visto che giro sempre in 2 e il bauletto è troppo comodo

Comment

• Font Size
          mamma mia che bella Joska!!!!complimenti!!!con pochi accorgimenti l hai resa cattivella davvero!!!ora per? fallo cantare un po quel V4!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albyfumi View Post
            luke non ti preuccupare ? un modo grezzo di noi meccanici per dire che forca flette in staccata!!

Ho sentito che a imola c? la 200 miglia... L' anno prossimo il mio vf entra nel album storico delle moto, qualcuno sa se potr? partecipare???
            Si si lo immaginavo....? che gira non l'avevo mai sentito.

Originally posted by JOSKA View Post
            ecco un paio di scatti dopo il montaggio cupolino fabbri, indicatori verniciati con ottico fum? e bauletto con telaio....devo decidere se fare anche il faro posteriore nero

tra l'altro un paio di gg fa ho anche verniciato in tinta il monoposto ma mi sa che rester? immacolato visto che giro sempre in 2 e il bauletto ? troppo comodo
            Azzo,non male le frecce cos?....ma si vedono almeno.

Il plexi onestamente non m'? mai piaciuto tutto nero,al massimo fum?....ma devo dire che le st? proprio bene.

Le starebbero bene anche i cerchietti dorati..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Azzo,non male le frecce cos?....ma si vedono almeno.

Il plexi onestamente non m'? mai piaciuto tutto nero,al massimo fum?....ma devo dire che le st? proprio bene.

Le starebbero bene anche i cerchietti dorati..
              l frecce si vedono, anche se ovviamente spiccano un p? meno rispetto a prima.
              per i cerchi DORATI NON SE N PARLA, l'intenzione era quella i fare il canale lucidato e la parte delle razze nera.....vediamo se qust'inverno avr? voglia di sbattermi e farim sta strappazzata di lavoro.
              per il plexy...ho voluto fare un p? una tamarrata ma non mi dispiace.
              se riesco in questi giorni faccio un esperiemnto col fanale posteriore per evitaer di prendere quello fum? della 2a4.fr che costa ca90?.....vedremo

Comment

• Font Size
                l frecce si vedono, anche se ovviamente spiccano un p? meno rispetto a prima.
                per i cerchi DORATI NON SE N PARLA, l'intenzione era quella i fare il canale lucidato e la parte delle razze nera.....vediamo se qust'inverno avr? voglia di sbattermi e farim sta strappazzata di lavoro.
                Oddio,il canale lucidato....non riesco a vedere i cerchi cos?,non mi sono mai piaciuti.

per il plexy...ho voluto fare un p? una tamarrata ma non mi dispiace.
                se riesco in questi giorni faccio un esperiemnto col fanale posteriore per evitaer di prendere quello fum? della 2a4.fr che costa ca90?.....vedremo
                Naaa,prendi quello francofono.. ..se fai il fanale come le frecce vien fuori una super tamarrata in stile supercar.

Comment

• Font Size
                  per il faro vedremo, ci sono troppe spese e questo è assolutamente futile
                  come grafiche sono molto belle queste

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non trovo più la foto di quella tutta nera coi cerchi neri col canale lucidato
                    comunque quest'inverno se mi gira lo faccio

Comment

• Font Size
                      per il faro vedremo, ci sono troppe spese e questo ? assolutamente futile
                      come grafiche sono molto belle queste
                      Il bianco ci st? bene su tutte le moto,mi piace cos?.

Mmm,la tabella anteriore io la farei classica che comprende il faro....cos? non mi gusta molto,ma i cerchi dorati si...e pure parecchio.

C'ha pure i dischetti "tattici" il tizio.

Purtroppo non trovo pi? la foto di quella tutta nera coi cerchi neri col canale lucidato
                      comunque quest'inverno se mi gira lo faccio

Comment

• Font Size
                        ecco qualche vfr particolare trovato in rete

Comment

• Font Size
                          questa ha le forche usd...lo vorrei fare anche io ma già che ci sono con piedini radiali

questa l'avrei di recupero da gsxr, ho anche la vecchia discacciati con già attaccati i tubi in treccia

dalla foto sembrerebbero di un VTR

Comment

• Font Size

con scarico assassino

Comment

• Font Size
                              Naaa...quella modificata in stile RR non mi piace molto..

Per eliminare il CBS comunque non serve cambiare ne forca ne pinze.. ..anche se ? indubbio che le rovesciate ci stan bene.

Comment

• Font Size
                                Mica lo farei solo per togliere il CBS
                                cazz su ebay avevo trovato una forca del 929 a 150€, solo che vorrei montare le radiali già che c'è da impazzire

comun que vorrei capire se è possibile trapiantare un avantreno di un cbr 1000 o di un gsxr 1000 (che sono solitamente quelli con le molle meno rigide) in modo da avere le regolazioni dell'idraulica, solo che dovrei capire che misure ha il perno Cannotto, il perno ruota per poi montare la ruota originale, capire che distanza hanno i dischi rispetto alla distanza delle pize sulla radiale, capire offset delle piastre di sterzo (ad occhio quello della vfr è moooolto maggiore rispetto a quello del gsxr), capire qual'è la lunghezza forche nei 2 casi e capire se sono trapiantabili.
                                con quelle del gsxr avrei già delle misure di riferimento ed avrei anche disponibile il parafango...in caso anche la ruota coi dischi.
                                al limite farei fare la piastra superiore coi riser e monterei il manubrione stile naked
                                poi in preda un un momento di follia potri trasformare la vfr in una naked 4V
                                Last edited by JOSKA; 12-10-10, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X