Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luke sei fissato col color oro.....magari potrei farlo coi marchesini del gsxr
    sul vfr mi sa di zamarrata peggio del canale lucidato
    oggi ho chiesto allo zio della mia compagna per vedere se i suoi amici possono farmi la sabbiatura e verniciatura a polvere...neri e via !

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      e infatti in molti avevano storto il naso (me compreso) davanti al vtec, ma lo spirito della moto era piu o meno invariato...

adesso si chiama vfr ma non c'entra piu' una mazza con la moto da competizione che ha fatto nascere la stirpe...

a questo punto potevano anche chiamarla con un altro nome..no??

E' vero,in effetti fa un po storcere il naso il fatto che sia diventata praticamente una turistica al 100% perdendo quella sportivit? che ha sempre caratterizzato la serie....per? boh,per me anche se si chiama VFR non ? che mi st? sulle balle....ma onestamente non l'ho ancora provata,quindi non posso e non voglio condannarla a priori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Luke sei fissato col color oro.....magari potrei farlo coi marchesini del gsxr
        sul vfr mi sa di zamarrata peggio del canale lucidato
        Ma perch???....fidati che ci starebbero da DI0....e si,son fissato coi cerchi doVati. :giulius:

E comunque c'? oVo e oVo....possono anche essere tutt'altro che tamarri..

..non centra 'na mazza con la nostra ma rende la mia idea.

oggi ho chiesto allo zio della mia compagna per vedere se i suoi amici possono farmi la sabbiatura e verniciatura a polvere...neri e via !
        In ogni caso falli a polvere che per quello che costa sono solo vantaggi.

Comment

• Font Size
          io li voglio fare a polvere, solo che il problema è travare qualche verniciatore a polvere....vediamo cosa mi dice. anche perchè non vorrei spendere un patrimonio per farli sabbiare e verniciare, tra gommista,spedizione (in caso non sia della zona) sabbiatura e verniciatura partirebbero ca 200€ e sinceramente eviterei di buttare 200 cucuzze solo per cambiare colore, vediamo se mi fa un prezzo di favore o addirittura a sgamo e me la riesco a cavare con una 50ina di neuri
          altrimenti prendo bomboletta argento e faccio il cerchio del colore degli altri e quando si sbecca ritocco
          intanto questo we lo decoloro con lo sverniciatore
          Last edited by JOSKA; 29-10-10, 11:41.

Comment

• Font Size
            io li voglio fare a polvere, solo che il problema ? travare qualche verniciatore a polvere....vediamo cosa mi dice. anche perch? non vorrei spendere un patrimonio per farli sabbiare e verniciare, tra gommista,spedizione (in caso non sia della zona) sabbiatura e verniciatura partirebbero ca 200? e sinceramente eviterei di buttare 200 cucuzze solo per cambiare colore, vediamo se mi fa un prezzo di favore o addirittura a sgamo e me la riesco a cavare con una 50ina di neuri
            altrimenti prendo bomboletta argento e faccio il cerchio del colore degli altri e quando si sbecca ritocco

COME?!?!

Scusa,non capisco i 200?....verniciatura a polvere ti coster? pi? o meno un 60?,sabbiatura circa 30?...110? tr? gommista e spedizione per cosa?

Vuoi non trovare qualcuno che sabbia e vernicia a polvere A MILANO?!

Mica stai in Burundi eh..

intanto questo we lo decoloro con lo sverniciatore
            Io lascierei assolutamente perdere lo sverniciatore sull'alluminio,non so quanto bene possa fare....finch? si tratta di ferro ok,ma in leghe d'alluminio non mi fiderei.

Anche perch? una sabbiata non ti costa esattamente 'na mazza,svernicia bene e sopratutto dappertutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              E' vero,in effetti fa un po storcere il naso il fatto che sia diventata praticamente una turistica al 100% perdendo quella sportivit? che ha sempre caratterizzato la serie....per? boh,per me anche se si chiama VFR non ? che mi st? sulle balle....ma onestamente non l'ho ancora provata,quindi non posso e non voglio condannarla a priori.
              concordo.....non voglio dire che ci si deve fermare ai dischi a tamburo.....ben vengano le novita'...

ma se vuoi fare concorrenza alla moto turistiche bavaresi....fai le tue scelte...

ma non usare il nome di una moto che non c'entra una mazza...solo perche' sai che esistono estimatori di una moto che ERA venduta dal lontano 1985.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                concordo.....non voglio dire che ci si deve fermare ai dischi a tamburo.....ben vengano le novita'...

ma se vuoi fare concorrenza alla moto turistiche bavaresi....fai le tue scelte...

ma non usare il nome di una moto che non c'entra una mazza...solo perche' sai che esistono estimatori di una moto che ERA venduta dal lontano 1985.

la vera vfr f ? una sola...ed ha un certo pedegree...

Comment

• Font Size
                  cià ecco le ultime smaranzate

vediamo se notate qualcosa di diverso

........bravi, avevo la pompa originale del gsxr a fare polvere, i vecchi tubi in treccia del zx6r e quindi ho pensato bene di rimuovere, tra non poche imprecazioni,la parte dell'impianto frenante indipendente dal sistema cbs ed ho messo la pompa radiale della suzuki (avevo anche la discacciati da 19 ma non con questa la modifica si nota meno visto che è nera ed ha la leva color alluminio).
                  le tubazioni non ho potuto metterle entrambe dirette perchè per il lato sx non bastava la lunghezza enon volevo comprare altri tubi, anche il raccordo che si inserisce nella pinza non è fantastico da veresi ma chi se ne fotto...il tutto è stato fatto a spesa 0 e così doveva essere!!!
                  oggi ho spurgato l'impianto e la risposta sembra migliorata, dovo solo testare la differenza ma purtroppo piove.
                  PS per fissare la vaschetta ho fatto una staffetta in alluminio che va dal bullone del collare semimanubrio (che ho cambiato mettendone uno + lungo).

Comment

• Font Size
                    Si ma perch? prima fai la domanda e poi scrivi la soluzione,troppo facile allora.

Il faro dietro ci st? benissimo....come l'hai fatto cos??

P.S.: Comunque i cerchi dorati le starebbero da DI0..

Comment

• Font Size
                      il faro è verniciato col nero ottico fumè, lo vendono in colorificio, con una bomboletta da 10€ ca ci fai il faro posteriore e gli indicatori frontali
                      direi che è un bel risparmio rispetto ai 170€ da spendere per quelli fumè a led ed il risultato comunque è valido.
                      basta pulire per bene il fanale ed al limite dare una passata con scotch brite per rendere maggiormente aggrappante la plastica.
                      in caso non venisse bene o ci fossero colature basta passare il diluente e lo rimuovi agevolmente

Comment

• Font Size
                        Oro (tanto per cambiare ) grazie....tralaltro a me onestamente piace pi? cos? che non in bianco fum? come quello dei francesi,mi fa troppo automobilistico.

Ma poi fatto cos? si vede bene?

Comment

• Font Size
                          bella Joska!!! adesso manca un bello scaricozzo però

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            bella Joska!!! adesso manca un bello scaricozzo per?
                            lo scarico resta quelli di serie anche se mi piacerebbe un bel micron alto.
                            non ho voglia di essere fermato e richisre il libretto in caso di gita turistica con la donna

Comment

• Font Size
                              Oggi ho collaudato la moto co l'ultima modifica, ora ha la frenata pronta e si fa molta meno fatica, visto che la modifica è stata fatta a costo 0 direi che è stata un ottima modifica.
                              l'ideale sarebbe stato trovare una pompa con vaschetta integrata ma visto che quella del gsxr mi avanzava.......se avete una pompa radiale e dei tubi dispersi in qualche angolo del box o magazzino o officina o recuperabile da qualche amico......FATELO!!!
                              PS cerchio posteriore in lavorazione........per ora è mezzo lucido lucido........

Comment

• Font Size
                                Oggi ho collaudato la moto co l'ultima modifica, ora ha la frenata pronta e si fa molta meno fatica, visto che la modifica ? stata fatta a costo 0 direi che ? stata un ottima modifica.
                                l'ideale sarebbe stato trovare una pompa con vaschetta integrata ma visto che quella del gsxr mi avanzava.......se avete una pompa radiale e dei tubi dispersi in qualche angolo del box o magazzino o officina o recuperabile da qualche amico......FATELO!!!
                                PS cerchio posteriore in lavorazione........per ora ? mezzo lucido lucido........
                                io ho montato la pompa della Tuono e rispetto alla solita pompa del vfr da 13mm c'? da ribaltarsi...non posso che approvare la modifica

Comment

X
                                Working...
                                X