Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco qualche aggiornamento...dopo aver sverniciato il cerchio dalla maledetta vernice rossa ecco il risultato dopo ore e ore di lavoro e di carteggiamento
    test cerchio montato

cerchio mascherato per avere l'effeto del canale lucidato che tanto piace a Luke

domani tolgo la mascheratura ed in caso do una seconda mano di nero....poi devo decidere se dare anche il lucido.
    PS ovviamente verniciato a bomboletta

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      ecco qualche aggiornamento...dopo aver sverniciato il cerchio dalla maledetta vernice rossa ecco il risultato dopo ore e ore di lavoro e di carteggiamento
      test cerchio montato

cerchio mascherato per avere l'effeto del canale lucidato che tanto piace a Luke

domani tolgo la mascheratura ed in caso do una seconda mano di nero....poi devo decidere se dare anche il lucido.
      PS ovviamente verniciato a bomboletta
      ..il canale lucido NOOOO. :tafazz:

Oltretutto "verniciati" a bombola....sei un pellegrino..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        ..il canale lucido NOOOO. :tafazz:

Oltretutto "verniciati" a bombola....sei un pellegrino..
        bello io sono o MACO della bomboletta
        il lavoro comunque ? finito e venuto benissimo, in settimana faccio gommare il cerchio
        ora mancherebbe solo un bel terminale per far cantare il v4 come si deve ma poi mi fermerebbero subito per l'arresto quindi mi tocca tenere l'originale

Comment

• Font Size
          bello io sono o MACO della bomboletta

..inkia LO MAACOOO..

il lavoro comunque ? finito e venuto benissimo, in settimana faccio gommare il cerchio
          Io l'avrei gommato prima..

ora mancherebbe solo un bel terminale per far cantare il v4 come si deve ma poi mi fermerebbero subito per l'arresto quindi mi tocca tenere l'originale
          Non dirlo a me,sarei tentato a mettere anche un bell'omologato....che palle non poterla far cantare come si deve....? un SACRILEGIO!!

Comment

• Font Size
            E questi li avete mai visti?

Si tratta di un kit originale di conversione specchietti venduto in uk....niente di che,ma parrebbero un filo pi? piccoli e corti...non ci dovrebbero stare male.

Comment

• Font Size
              Luke ma che razzo te ne fai degli specchi pi? corti? una volta che si riesce a vedere decentemente vai a cercarti rogne??? piuttosto metti quelli con le frecce integrate cos? elimini i 2 boiler arancioni che monta di serie e rendi la linea pi? filante? io li ho verniciati di nero cos? si notano meno ma fanno effetto flap per il decollo come sulla D16 2010

Comment

• Font Size
                Luke ma che razzo te ne fai degli specchi pi? corti? una volta che si riesce a vedere decentemente vai a cercarti rogne???
                ..almeno non sembrano TV da 7" come quelli di serie....caXXo devo stare sempre attento a non toccare pure quando passo le macchine.

piuttosto metti quelli con le frecce integrate cos? elimini i 2 boiler arancioni che monta di serie e rendi la linea pi? filante? io li ho verniciati di nero cos? si notano meno ma fanno effetto flap per il decollo come sulla D16 2010
                Le frecce servono proprio a quello.. ..perch? le dovrei togliere.

Comment

• Font Size
                  ..almeno non sembrano TV da 7" come quelli di serie....caXXo devo stare sempre attento a non toccare pure quando passo le macchine.

Le frecce servono proprio a quello.. ..perch? le dovrei togliere.
                  in effetti mi girano le palle quando gli spooter maledetti passano tra le auto in coda ed io devo fermarmi altrimenti sfondo qualche fiancata

hai detto bene le frecce servono a segnalare, non ha fungere da flap come le ali delle Desmo16
                  nel nostro caso sono quasi pi? larghe degli specchietti
                  ti dico solo che ad un mio amico era caduto il vfr sul fianco...risultato????la carena non si ? nemmeno graffiata perch? la moto, da sdraiata, poggiava sulla freccia (che tra l'altro si ? solo graffiata e nemmeno rotta )
                  minkia che freccia potente!!!!

Comment

• Font Size
                    in effetti mi girano le palle quando gli spooter maledetti passano tra le auto in coda ed io devo fermarmi altrimenti sfondo qualche fiancata
                    A me girano le palle perch? passo comunque....ma ogni tanto qualche specchietto lo tocco..

hai detto bene le frecce servono a segnalare, non ha fungere da flap come le ali delle Desmo16
                    Ehm,veramente io intendevo confermare che servono da flap..

nel nostro caso sono quasi pi? larghe degli specchietti
                    ti dico solo che ad un mio amico era caduto il vfr sul fianco...risultato????la carena non si ? nemmeno graffiata perch? la moto, da sdraiata, poggiava sulla freccia (che tra l'altro si ? solo graffiata e nemmeno rotta )
                    minkia che freccia potente!!!!
                    Sul serio?!

Allora 'sto caXXo che le cambio,le lascio cos? e chi se ne frega se son antiestetiche....almeno non serve nemmeno metter su i tamponi..

Comment

• Font Size
                      ecco il risultato, cerchio finito, gommato e montato
                      anche se devo essre sincero, senza scarico alto che lasci il cerchio in vista e col canale lucidato non mi convince del tutto, mi sa che vernicio tutto nero ed idem le ruote originali

Comment

• Font Size
                        comunque ieri ho provato il vfr con il cerchio gommato con dunlop 209 GP racer in mescola M, diluviava, ma ormai ero dall'altra parte di milano da Tecnoart e dovevo tornare a casa, tralasciando la valutazione sull'agilita acquisita dalla moto nonostante piovesse a dirotto, e le strada fossero allagate sono tornato in tangenziale con sempre una sensazione di gran tenuta ed anche accellerando la moto non scivolava nonostante siano gomme usate in pista.
                        quando sono arrivato a casa ho tastato la gomma ed era fredda nonostante tutto la tenuta era ottima.
                        ribadisco sta moto scaldabagno ha una trazione da paura
                        alla fine mi sono divertito anche con la strada completamente bagnata, sono andato come non avrei mai fatto col gixxer e la sensazione era di completo controllo del mezzo.
                        ho anche collaudato la tutina anti pioggia Suomi, 30 euro ben spesi, sono arrivato a casa sciuttissimo

Comment

• Font Size
                          ecco il risultato, cerchio finito, gommato e montato
                          anche se devo essre sincero, senza scarico alto che lasci il cerchio in vista e col canale lucidato non mi convince del tutto, mi sa che vernicio tutto nero ed idem le ruote originali

..io EVIDENZIO!

Ma ora lasciamelo scrivere:

TE L'AVEVO DETTOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            comunque ieri ho provato il vfr con il cerchio gommato con dunlop 209 GP racer in mescola M, diluviava, ma ormai ero dall'altra parte di milano da Tecnoart e dovevo tornare a casa, tralasciando la valutazione sull'agilita acquisita dalla moto nonostante piovesse a dirotto, e le strada fossero allagate sono tornato in tangenziale con sempre una sensazione di gran tenuta ed anche accellerando la moto non scivolava nonostante siano gomme usate in pista.
                            quando sono arrivato a casa ho tastato la gomma ed era fredda nonostante tutto la tenuta era ottima.
                            ribadisco sta moto scaldabagno ha una trazione da paura
                            alla fine mi sono divertito anche con la strada completamente bagnata, sono andato come non avrei mai fatto col gixxer e la sensazione era di completo controllo del mezzo.
                            ho anche collaudato la tutina anti pioggia Suomi, 30 euro ben spesi, sono arrivato a casa sciuttissimo
                            Con le GP Racer?!

Va b?,la tangenziale per? ? praticamente dritta....vorrei vedere se nelle curve tengono come le Z8..

Comment

• Font Size
                              Con le GP Racer?!

Va b?,la tangenziale per? ? praticamente dritta....vorrei vedere se nelle curve tengono come le Z8..
                              certo la tangenziale ? dritta ma gi? vedere che spalancando anche in 3? o 4? e la moto non pattina ? una soddisfazione
                              con le michelin pilot race2 ti assicuro che la vecchia moto derapava a bestia anche in 6? a 90km/h
                              questa a velocit? "codice" andava via come fosse asciutto

Comment

• Font Size
                                certo la tangenziale ? dritta ma gi? vedere che spalancando anche in 3? o 4? e la moto non pattina ? una soddisfazione
                                con le michelin pilot race2 ti assicuro che la vecchia moto derapava a bestia anche in 6? a 90km/h
                                questa a velocit? "codice" andava via come fosse asciutto
                                Va b? che in tangenziale li c'? un bell'asfalto,ed infatti in quello buono puoi aprire in scioltezza che pare quasi di stare sull'asciutto....se apro su asfalto non propriamente ottimale oltretutto bagnato a 6000 tende a pattinare eccome..

Comment

X
                                Working...
                                X