Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...spruzza dello svitol e lascialo riposare....poi scalda con un phon e dovrebbe saltare via con un colpettino di cacciavive a taglio e una martellata...
    cmq il terminale cosi,fosse in carbonio,ci starebbe benissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ...spruzza dello svitol e lascialo riposare....poi scalda con un phon e dovrebbe saltare via con un colpettino di cacciavive a taglio e una martellata...
      cmq il terminale cosi,fosse in carbonio,ci starebbe benissimo!!!
      grazie della dritta, prover? a fare cos? sperando che non si frantumi visti i 12 anni di stagionatura

Lollo esiste anche la versione dark dell'arrow thunder

Comment

• Font Size
        Ah ok....io onestamente lo vedo sproporzionato rispetto alla "mole" della moto.

Per la guarnizione fai come ha scritto lollo...ma se ? messa come credo si frantumer? comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ah ok....io onestamente lo vedo sproporzionato rispetto alla "mole" della moto.

Per la guarnizione fai come ha scritto lollo...ma se ? messa come credo si frantumer? comunque.
          ANDIAMO BENE...L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!
          ma cosa costa sta minkiazza di guarnizione??
          Luke quello dell'arrow thunder era un esperimento....mi piacerebbe comunque sentire come tuona con il tromboncino corto
          sai che botti e che ruggito!!!
          ieri ho finalmente gommato la ruota anteriore col vecchio d209gp racer in mescola S e tolto quella chiavica di metzeller M1...il gommarolo si ? complimentato per il cerchio, ha detto che ? perfetto e bilanciatissimo nonostante gli anni
          ho rimontato tutto e serrato per benino, ora appena arrivano le candele le cambio, rimonto tutte le carene e se comincia a fare bello riattivo l'assicurazione.
          ora l'unica cosa che resta da "sistemare" ? la batteria che ha un piccolo trafilaggio di liquido da uno dei tappini....ne cercher? una non originale valida
          Last edited by JOSKA; 13-01-11, 10:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            ANDIAMO BENE...L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!
            ma cosa costa sta minkiazza di guarnizione??
            Dico cos? perch? la maggior parte delle volte che non viene via da sola matematicamente si rompe.

Comunque costa pi? o meno 'na quindicina di euro.

Luke quello dell'arrow thunder era un esperimento....mi piacerebbe comunque sentire come tuona con il tromboncino corto
            sai che botti e che ruggito!!!
            Si si lo so....anzi,gi? che ci sei potresti fare una comparativa sul comportamento coi due differenti scarichi.

ieri ho finalmente gommato la ruota anteriore col vecchio d209gp racer in mescola S e tolto quella chiavica di metzeller M1...il gommarolo si ? complimentato per il cerchio, ha detto che ? perfetto e bilanciatissimo nonostante gli anni
            ho rimontato tutto e serrato per benino, ora appena arrivano le candele le cambio, rimonto tutte le carene e se comincia a fare bello riattivo l'assicurazione.
            Rimonta...assicura...e togli gli adesivi Monster va.

ora l'unica cosa che resta da "sistemare" ? la batteria che ha un piccolo trafilaggio di liquido da uno dei tappini....ne cercher? una non originale valida
            Ma c'? un buchetto su quel tappino o trafila proprio dal bordo?

La ricarica ? ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Dico cos? perch? la maggior parte delle volte che non viene via da sola matematicamente si rompe.

Comunque costa pi? o meno 'na quindicina di euro.

verissimo! infatti io me la rifaccio con il foglio di alluminio adesivo tutte le volte...ci metto 1 minuto costa niente...e non sfiata...maledette guarnizioni in grafite

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                verissimo! infatti io me la rifaccio con il foglio di alluminio adesivo tutte le volte...ci metto 1 minuto costa niente...e non sfiata...maledette guarnizioni in grafite
                cosa intendi per foglio di alluminio adesivo?

Comment

• Font Size
                  cosa intendi per foglio di alluminio adesivo?

questo
                  Last edited by vfr'89; 16-01-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                    La mia VFR 800

Ecco il mio nuovo acquisto per qualche gita fuoriporta con la mia consorte.Che ve ne pare?
                    Del 2004 con 24000 km

Comment

• Font Size
                      bella vlater....ma tutti tuoi i mezzi?? dico vfr....suzu e BMW??

complimenti vivissimi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        bella vlater....ma tutti tuoi i mezzi?? dico vfr....suzu e BMW??

complimenti vivissimi!!
                        Grazie per i complimenti.Si BMW M3, RG 500 gamma,GSXR 1000 K6 e la nuova arrivata VFR 800 Vtec.Pi? di 700 cv
                        Last edited by valter2000; 24-02-11, 15:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valter2000 View Post
                          Grazie per i complimenti.Si BMW M3, RG 500 gamma,GSXR 1000 K6 e la nuova arrivata VFR 800 Vtec.Pi? di 700 cv
                          vuteccaro di lunga data...(dal nov 2002)...bravo per aver scrittp vtec e non vtech come molti......

grazie di cuore.....

potete dire vspeck vcaxx....quello che ti pare...ma non vtech.....eheheheh

Comment

• Font Size
                            Accorciata di un dente di pignone la VFR.Perfetta era proprio quello che gli serviva.

Comment

• Font Size
                              accidenti....sto' quasi pensando di vendere il mio vfr......ormai lo uso pochissimo...e le spese sono sempre di piu'.....mah....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                vuteccaro di lunga data...(dal nov 2002)...bravo per aver scrittp vtec e non vtech come molti......

grazie di cuore.....

potete dire vspeck vcaxx....quello che ti pare...ma non vtech.....eheheheh

Peccato che nel profilo sia scritto vtecH

Originally posted by valter2000 View Post
                                Accorciata di un dente di pignone la VFR.Perfetta era proprio quello che gli serviva.
                                Quando sar? ora di cambiare trasmissione pignone -1 pure per me..

Comment

X
                                Working...
                                X