Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altrimenti prova a vedere se li ha qualche negozio di ricambi usati cos? risparmi
    altrimenti c'? un sito francese http://boutique.2a4.fr/search.php?or...rch_query=Feux Leds Clignotants Int?gr?s VFR800 2002 2009 dove costano ancora meno

Comment

• Font Size
      preparare un vfr

ciao, qualcuno di voi saprebbe dirmi che preparazioni si possono fare sul motore di un vfr 750 rc36 del 1997?
      Quanti cv pu? sviluppare un motore del genere?
      Il motore della 800 pu? essere trapiantato?
      Dove si possono trovare pezzi un po' pi? sportivi, tipo mono posteriore ecc.
      Vorrei montare delle carene vtr replica rc45.
      Qualcuno di voi ha montato il kit big bore 837? ne vale la pena?

Sono tanta domande, ma sono sicuro che qualcuno sapr? aiutarmi.

Comment

• Font Size
        Guarda,senza nemmeno provare direi proprio che il motore 800 sul telaio 750 cos? com'? non pu? andarci per il semplice fatto che nella prima il forcellone ? infulcrato direttamente nel carter motore.

Certo,avendone da buttare si potrebbero modificare i carter per farcelo stare....ma a quel punto conviene pompare direttamente il 750.

Per quanto riguarda il pompaggio/guadagno cv...beh...tutto dipende dal budget...nella preparazione di un motore ce n'? per tutti i gusti...ma non per tutte le tasche per?.

Interessante il kit 837....ma non credo che qua dentro lo monti qualcuno....anche perch? solo quello son pi? di 650?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          http://cgi.ebay.de/LED-Rucklicht-Bli...item484158caf2
          altrimenti prova a vedere se li ha qualche negozio di ricambi usati cos? risparmi
          altrimenti c'? un sito francese http://boutique.2a4.fr/search.php?or...rch_query=Feux Leds Clignotants Int?gr?s VFR800 2002 2009 dove costano ancora meno
          grazie Joska, questo a led sembra interessante

Comment

• Font Size
            Si, ok, a breve la presento... Scrivo dal tel e ci metto una vita a caricare le foto, quindi a fine agosto la far? vedere carica e stracarica...
            Per i consumi sono informato/rassegnato, ma per la temperatura come la mettiamo?
            Non ? esagerato o troppo fastidioso il calore, anzi, ho visto 106 gradi e direi che non era una stufa, ma la cosa che mi preoccupa ? fino a che punto posso arrivare?

In coda sul lungomare dopo 104 si accendevano le ventole e scendeva fino a 98, sto giochino l'ha fatto per un p?... Ma quando ? che mi devo preoccupare, fermare e sventolarla???

Comunque, penso di aver preso una gran moto, ? molto dolce nell'erogazione e per strada ha una potenza giusta, penso ci si possa pure divertire un bel p? con la ciccina
            Buone ferie a tutti

Comment

• Font Size
              No non devi preoccuparti,gi? la temperatura ? di per se alta...a 104? le ventole attaccano normalmente....poi con 'sto caldo ? ancora pi? normale viaggino altine se non si st? correndo.

Io sabato dopo aver passato un paio di paesini in montagna ho dovuto passare avanti al mio vecchio ed andare speditamente per riportarla sotto i 90? dai 104....Ant?...fa caald'..

Finch? funzionano le ventole ? tutto ok..

Io intanto ho portato a casa un po di lavoretti da fare....a parte l'ennesima anteriore a cui ho portato le spalle letteralmente slick....sono alla frutta con catena/corona/pignone e i cuscinetti dello sterzo da cambiare perch? si son scalinati..

Per? va b?...dopo 82500Km ci st? anche....ovviamente rulli conici....la gomma fortunatamente l'avevo gi? a lavoro usata dal tipo della GTR 1400 ma ? ancora ottima,ovviamente mesa preventivamente da parte..,trasmissione oggi ho contattato lo spacciatore di fiducia....4Kg di 7100 fresco fresco e poi ci sarebbe da rifare anche la frizione ma finch? vedo che tien botta tiro avanti.

Comment

• Font Size
                Gi? che a lavoro bisognava pagare la spedizione per una gomma del mio collega preso da un raptus di follia ho ordinato pure 'na coppia di Rosso Corsa per la mia..:1:

A?...le volevo provare da tanto e adesso le metto su cos? risparmio un po le Z8 per l'inverno.

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi...qualcuno di voi mi saprebbe dire se qualche mono originale delle moto di ultima generazione monta tranquillamente su vfr rc36 '90/'93?....e gia che ci sono.....per quanto riguarda le forcelle?grazie!!

Comment

• Font Size
                    Lollo vediamo che dice Luke che ne sa
                    comunque prova a guardare su ebay che magari trovi qualcosa di ricambio

Comment

• Font Size
                      Tiriamo su un p? il post, dai...
                      Allora, ne ho viste tante, ma tante tante...

Tutte belle (sulla carta, o al telefono...) finch? non ho scoperto riverniciature, bozze, macchie di liquido sul telaio

Poi, chiamo un tipo di milano, facciamo 4 chiacchiere un marted?, e il mercoled? la vado a prendere

E' del 2000, con 23.000 km e 5 proprietari

Non avrei mai voluto una moto tenuta da cps? tante persone, ma riesco a conoscere un p? la storia e vedo che ? veramente perfetta
                      Allora se ne ha 2 o 5 di proprietari non mi cambia niente

Mi vengono regalate (!? o incluse nel prezzo!?) le valigie laterali con telaietto, e 9kg di olio, pi? 2 filtri olio e 1 aria
                      Le faccio un tagliandino, 4 giorni dopo parto per le ferie e dopo 2200 km di giretti in coppia penso di poter dire di aver fatto un bell'acquisto

Ora, la frenata non mi dispiace ma in realt? non mi piace... penso che a breve (durante l'inverno ? pi? appropriato) raggiunger? Luke che mi far? l'intervento al cbs in garanzia

In ferie ho avuto un'andatura molto relax, e in 2200 km ho fatto la media di 17.8, ? vero che sono andato pianino (anche se i 1000km di autostrada gli ho fatti sempre a 140) ma non pensavo potesse anche arrivare a tanto, e mi fa piacere
                      Tornando da milano ho fatto gli 11 km/l, ma va bene cos?

I bauletti reggono abbastanza... in vacanza poi serve proprio poca roba, ma i vasetti di capperi della nonna dove li metti? e quelli di marmellata?
                      Il carico (pesato al mio arrivo) era di 48kg escluse le borse laterali in quanto ho pesato solo quelle interne
                      Direi che va bene

Speravo fosse solo un p? pi? protettiva, e poi la cosa che mi ha meravigliato tantissimo ? che dopo 1ora e mezza massimo, io e la compagna avevamo BISOGNO di fermarci...
                      Credevo fosse pi? comoda, ma non la posizione tanto quanto la sella, che mi ? sembrata duretta, cos? tanto da costringerci spesso a fermarci

O ? un caso, o i nostri :gaen: non sono pi? abituati a stare 3-4 ore senza lamentarsi, oppure penso che far? rifare l'imbottitura e non se ne parla pi?

Per l'assetto ha una boccola di 4mm al mono, e sfilato un p? la forca, ma devo capire qual ? la posizione originale per vedere a che punto sono ora

Due foto le butto appena c'ho un attimo
                      Comunque, ? completamente originale con 3000 km di moscerini appiccicati sopra
                      Saluti

Comment

• Font Size
                        ottima scelta Gass, per i proprietari....anche la mia ne ha 4 ma erano tutti conoscenti che se la sono girata di cui uno era il meccanico di fiducia (oltra a quello che mideca il proprietario ? bastato verificare la residenza dei tipi erano tutti di un piccolo paese in prov di Varese.
                        per i consumi...se si va tranquilli non ? poi cos? assetata.
                        per la protezione aerodinamica...? un mezzo pachiderma e anche col plexy alto non cambia molto...anzi, io ho quello della GIVI che mi ha regalato il vecchio proprietario, l'ho montato e rismontato in giornata, oltre a fare schifo peggiorava anche le turbolenze.
                        ho montato poi un fabbri doppia bolla ma oltre all'effetto del plexy fum? scuro non ? che la situazione sia migliorata tantissimo....quello originale mi sa che ? il migliore anche se protegge poco
                        per la sella...anche io dopo un p? di km mi ritrovo col culo dolente...specialmente l'interno coscia...secondo me ? come ? fatta la sella (larga) ed il tipo di imbottitura

Comment

• Font Size
                          Sabato si va a girare a castelletto...VFR fatti valere e fai il culo a tutti BANZAI!!!!!!
                          dar? il colpo di grazia ai dischi
                          domani tolgo il cavalletto centrale, rimonto le dunlop 209 gpracer alla frutta e cambio l'olio freni per evitare che vada in ebollizione

Comment

• Font Size
                            Vfr pronto per la battaglia, rimontate le dunlop 209 gp racer vecchie e fruste, cambiato l'olio dei freni e smontato il cavalletto centrale con non pochi smadonnamenti..il bullone di dx si incastra nei tubi di scarico..alla fine ho dovuto forzare con una leva e svitarlo del tutto e far fare leva al cavalletto per farlo saltare gi? senza smontare i collettori dis carico.
                            data una regolatina alle sospensioni, controllato la pressione pneumatici e messo nel sottosella qualche attrezzo e nastro americano che possono tornare sempre utili
                            ora resta solo da andare a girare domani e non sdraiarmi..e sperare che la gomma dietro regga visto che sono gi? alla tacca sul lato sx.....ma con le bt015 non mi fidavo, non danno confidenza su strada, figuriamoci a piegare seriamente in pista

Comment

• Font Size
                              Bravo, divertiti...
                              Ma che fine ha fatto Luke? ? da un p? che non si vede...

P.s. io mi prenoto per le carene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                Vfr pronto per la battaglia, rimontate le dunlop 209 gp racer vecchie e fruste, cambiato l'olio dei freni e smontato il cavalletto centrale con non pochi smadonnamenti..il bullone di dx si incastra nei tubi di scarico..alla fine ho dovuto forzare con una leva e svitarlo del tutto e far fare leva al cavalletto per farlo saltare gi? senza smontare i collettori dis carico.
                                data una regolatina alle sospensioni, controllato la pressione pneumatici e messo nel sottosella qualche attrezzo e nastro americano che possono tornare sempre utili
                                ora resta solo da andare a girare domani e non sdraiarmi..e sperare che la gomma dietro regga visto che sono gi? alla tacca sul lato sx.....ma con le bt015 non mi fidavo, non danno confidenza su strada, figuriamoci a piegare seriamente in pista
                                ciao Joska, ma vai con il furgone o direttamente in moto?
                                anch'io c'ho una gran voglia di girare a castelletto invidia a met?, perch? domani me ne vado 2 giorni in montagna

divertiti!

Comment

X
                                Working...
                                X