Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vado in moto, se avessi optato per il furgone allora avrei caricato il gsxr superbombardato.
    visto che l'intenzione ? di fare una cosa tranquillissima (sempre che mi passi il male ai reni che mi ? venuto stasera) ho optato per il vfr.
    male che vada se domani mattina non sono in forma porto lo zaino con la macchina fotografica e faccio le foto ai 2 amici che girano e io me ne resto tranquillo e al massimo faccio un turno da 20 min per sfizio.
    comunque tra qualche turnetto a castelletto e la gita in montagna propenderei per la gita senza dubbio

Comment

• Font Size
      ecco qualche scatto di castelletto.
      La Vufi si ? comportata benissimo, girare col posteriore alla tacchetta sul lato sx su una pista che gira tutta a sx non ? stato facile, il primo turno derapava di brutto, ho fatto qualche svirgolata in apertura in uscita di curva.
      la moto non ? leggera, ma con le geometrie riviste, sospensioni in ordine e una guida pulita e tonda si ? fatta valere!!!
      unico limite..i piolini lasciati sulle pedane per capire quando esageravo per evitare di sdraiarmi.
      l'anteriore ha retto benissimo e quindi anche sentirla scivolare un pelo dietro mi ha fatto divertire......poi superare 1198s, 999s, monster sbombardato, street triple e brutale e qulche altra moto non bene identificata non ha prezzo!!!
      certo la moto non ? leggera e visti i miei 67kg per farla voltare e tenere la traiettoria mi dovevo un p? appendere....anche per non farla sdraiare troppo e rischiare di raschiare su tutto, vi assicuro per? che mi sono divertito come non mai!!!se fossi andato col gixxer 750 superbombardato non mi sarei divertito cos? tanto ed uscito fresco come una rosa

questa in uscita mentre spalanco mi gasa troppo..altro che Stoner

i due tipi appena castigati...chiss? come ci saranno rimasti

Comment

• Font Size
        Bravo, belle fotine...
        E ti sei purr divertito di brutto!!! Questo ? l'importante
        ? quello il plexy che mi dicevi essere piu o meno valido come l'originale?
        Che mono monti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Bravo, belle fotine...
          E ti sei purr divertito di brutto!!! Questo ? l'importante
          ? quello il plexy che mi dicevi essere piu o meno valido come l'originale?
          Che mono monti?
          grazie
          si il plexy della foto ? il fabbri doppia bolla, su ebay si trova dai 50? ai 70? ca.
          come mono ho un aftermarket hyperpro con molla hyperpro e molle all'anteriore con olio apposito. ho girato con lo stesso set up che usp su strada e portato la pressione gomme a 2.3 ant e post e mi sono trovato benissimo e le gomme si sono consumate bene

Comment

• Font Size
            Arrivata e montata la carena made in Hong Kong. Che dire, sia le rifiniture che la verniciatura lasciano molto a desiderare,di sicuro non ha niente a che vedere con l'originale. Me le aspettavo un p? meglio,diciamo che sono ottime per un uso strada/pista.Comunque vista da qualche metro di distanza,fa la sua porca figura[IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              belle, dalle foto non sembrano male, dove sono le imperfezioni?? alla fine quanto ti sono costate?
              come materiali come sono, scadenti o simili alle originali?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                belle, dalle foto non sembrano male, dove sono le imperfezioni?? alla fine quanto ti sono costate?
                come materiali come sono, scadenti o simili alle originali?
                Diciamo che gli accoppiamenti,la precisione dei buchi e la verniciatura lasciano a desiderare,sempre paragonate alle carene originali. In rapporto al prezzo invece non sono male,visto che compreso il trasporto e lo sdoganamento(100 euro) le ho pagate 480 euro,copriserbatoio,vetro cupolino,parafango anteriore e codino coprisella compreso.Per un uso strada/pista sono ideali

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma qui non posta pi? nessuno??tutto tace da un sacco di tempo, Luke non si vede pi?....che mortorio!!!
                  se riesco tra un p? dar? una botta di vita io, ho deciso di fare i cerchi color oro

Comment

• Font Size
                    Ciaooo Joskaaaa....a quanto vedo l'hai portata pure in pista..

Alla fine hai ceduto eh....ti fai i cerchi dorati..

Pur'io per le ferie avr? un paio di novit? sostanziose..

Un saluto e un'augurio a tutti i Vuferisti!

Comment

• Font Size
                      Si Luke portata in pista e mi sono divertito molto, ovviamente non ? competitiva come i supermissili sportivi, ma si pu? combattere e passare i cancelli con le SS sia in uscita di curva che in staccata e curva..meno sui lunghi rettilinei dove si paga la mancanza di cavalleria
                      la bimba ? stabilissima ...solo che dopo le staccate assassine ho fottuto definitivamente i dischi....appena possibile vedr? di prendere o dei braking(anche se non mi esaltano ma costano poco) o dei brembo, cos? elimino le vibrazioni..ho cassato definitivamente i progetti di trapianti di avantreni.(troppo costosa l'operazione in attesa della bimba che tra passeggino, ecografie e visite vari ci st? svenando)
                      ho anche recuperato un codone e i due fianchi usati da riparare, presi a prezzaccio e con calma li sistemo e li tengo di scorta e metto via gli originali ) posto foto pi? tardi

Comment

• Font Size
                        che dite, questi o questi
                        ci ballano 50 euro, 350 vs 400.
                        i braking li avevo avuti sul ninja e mi ricordo che mangiavano e scaldavano molto le pastiglie.

Comment

• Font Size
                          Visti i 50? di differenza io tr? i due piglierei i Brembo.

Per curiosit? quanto c'hai dato delle carene usate...anche in pm.

Comment

• Font Size
                            Io cerco una seconda sella, da preparare per l'imbottitura con tessuto a memoria di forma (della mia forma)

Se vi dovesse capitare
                            Saluti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Io cerco una seconda sella, da preparare per l'imbottitura con tessuto a memoria di forma (della mia forma)

Se vi dovesse capitare
                              Saluti
                              Capita capita..

Ricambi usati ► ► SELLA UNICA VFR 800 98-01

Comment

• Font Size
                                mmh, mi sa che la prendo!
                                Grazie....
                                ma quanto sei avanti tu?
                                o sono io che sto indietro come le palle dei cani?

Comment

X
                                Working...
                                X