Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto....comunque in una rettifica non ? che ti pigliano chiss? cosa per fresare piedini o pinze che sia....metti 'na ventina di ?.

Vedi tu,so che ti sei sbattuto per trovare i Brembo...ma a 'sto punto conveniva fare direttamente 'sto lavoro col cerchio SP....magari vendi il tuo e anche i dischi,un cerchio anteriore fai presto a venderlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Come ti quoto Didi....io li voglio cambiare proprio per quel motivo....senza contare che onestamente non mi son mai piaciute.

Gli specchi del 2000 senza quei cosi hanno anche un'aria pi? snella.

Azzo,sulla baia si trovano i loro "cloni" (cod. 5479 + 5480) degli originali VFR a 35?....li prendo!

Indovina di che moto..
      quindi montano?gi? visti i cloni...se vanno li prendo pure io!!!

Comment

• Font Size
        Certo che montano,sono apposta per la VFR....anche se in ogni caso il tipo di attacco ? lo stesso di CBR,VTR e altri modelli.

Comment

• Font Size
          LUKE sono andato sul sito Excaliburzzzz... tutto fichissimo ma non trovo i parapolvere per la ruota.
          per il tubo interno dovrei ingegnarmi un attimo su che tubo usare....cazz il mio amico che aveva i collechi che tornivano e fresavano cambia lavoro zio cantante...ma un altro tornitore in circolazione spero di trovarlo, altrimenti raccatto un tubo in alluminio e sento se il Selva, collega di Mr Molla mi fa il turbo col tornio e i distanziali in misura
          sinceramente voglia di spendere altri soldi per la ruota e freni non ne ho...anche perch? dovr? aggiungere pure i paraolio,olio delle forche e magari anche le molle per evitare che col peso della belva vada a pacco.
          per i piedini...certo, via di segnetto, lima e dremel in caso....mi piace il lavoro rustico di precisione ahahahahaha

Comment

• Font Size
            Paraolio NBR 30 x 47 x 7 doppio labbro - excalibro

...s? forte eh?!

Certo l'originale sarebbe da 31 invece che 30,non che cambi moltissimo...in alternativa potresti andare in qualche "casa del cuscinetto" li a Milano dove sicuro hanno anche paraoli e solitamente li hanno di tutti i tipi e tutte le misure,non ho idea se e dove siano ma se ce n'? pi? d'una qua a Padova...

Per? scordati di spendere 1,45€ l'uno....ancor pi? se in Viton,son capaci di costare anche 10€....senn? li prendi originali a 14-15€ entrambe.

A proposito,i distanziali li hai vero?

Comment

• Font Size
              LUKE VISTO CHE CHIEDEVI VFR CON CODA DELLA VTR SP1 ECCONE

ed eccone una con le forche del cbr954

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  LUKE VISTO CHE CHIEDEVI VFR CON CODA DELLA VTR SP1 ECCONE
                  Ti ringrazio della ricerca anche se vorrei vedere come starebbe sulla nostra....sull'RC36 direi che non ? proprio il suo....dimensionalmente ? troppo sproporzionato,troppo grosso...probabilmente sulla 46 andrebbe a pennello....dai su,metti quello.

ed eccone una con le forche del cbr954
                  E dischi da 330.. ..per? che pivelli entrambe,c'hanno messo direttamente il cerchio a tre razze....ORIBBILE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post

..per? che pivelli entrambe,c'hanno messo direttamente il cerchio a tre razze....ORIBBILE!
                    infatti, che pivelli dovr? farglielo vedere io

Comment

• Font Size
                      Ooh,ma 'ste foto del materiale?!

Comment

• Font Size
                        calma calma...delfino curioso

Comment

• Font Size

il cerchio ? quello del sp1 nero e i dischi quelli di serie 954, la piastra in ergal color alluminio e il manubrio ? PBR nero

Comment

• Font Size

Grazie Joska,mi stai facendo tornare la scimmia pure a me.. ..comunque bell'avantreno vien fuori.

il cerchio ? quello del sp1 nero e i dischi quelli di serie 954, la piastra in ergal color alluminio e il manubrio ? PBR nero
                            Questa parte non l'ho capita,alla fine hai preso anche cerchio con dischi?

P.S.: Cos? per rinfrescarmi la memoria...mi misureresti il diametro dei foderi nei bracciali della piastra superiore ed inferiore....se non ricordo male dovrebbero essere 50 e 55mm....me li ero misurati ma poi me ne son scordato.

Comment

• Font Size
                              SI alla fine ho tirato il prezzo al tipo e mi sono preso tutto, ho guardato cosa costavano i semimanubri alti (una follia) visto che avrei dovuto prendere i cuscinetti, creare il perno, segare i piedini, adattare le pinze....con la bimba piccola non ho tempo per andare in giro ad impazzire, faccio prima cos? con gi? tutte le cose, poi quello che serve lo tengo ed il resto lo vendo
                              ora devo solo recuperare i cuscinetti di serzo e motarli sul cannotto e sulla piastra. devo prendere anche le due protezioni per? perch? il tipo le ha massacrate quindi devo comprare il kit cuscinetti + protezioni.
                              Luke ? un lavoraccio cambiare i parapolvere delle forche e l'olio?? prima di cambiare molle con le hyper vorrei provare a vedere come lavora con le sue originali visto che come forca dovrebbe lavorare nettamente meglio di quella del vfr (ora portr? regolare anche l'idraulica e specialmente il ritorno che sulle originali sparava un p? troppo sfrenato )
                              comunque il fodero superiore ? 50, quello inferiore devo misurartelo

Comment

• Font Size
                                ps per infilare le sedi cuscinetti posso mettere la piastra nel congelatore e scaldare col phon industriale la sede cuscinetto per farla scivolare dentro??
                                hai qualche grasso specifico da consigliare??
                                idem per il telaio?scaldo la sede e cuscinetto nel congelatore??

Comment

X
                                Working...
                                X