in compenso per? mi sa che il regolatore di tensione sia andato...a caldo la moto stenta a partire e mi ha scaricato la batteria...fatta ripartire a spinta poi durante tutta la giornata non ha dato pi? segni di affaticamento o di essere scarica...pensate sia proprio lui?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
cari soci vueffari oggi mi faccio un p? di manutenzione.pulizia catena..cambio candele..e ricarica batteria...nel mentre cambio il regolatore di tensione..unica cosa...non ho la chiave per tirare la catena.come posso fare?
Comment
-
200km per togliere la cera? basta scaldare le gomme e aumentare l'angolo di piega gradualmente, l'asfalto gratta gi? di suo, non c'? bisogno della carta vetrata...secondo meOriginally posted by Gasssss View PostMa solo io toglier? la cera come si faceva una volta, carta abrasiva e via subito a gas aperto?

200 km per la cera sono un bel po'...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Con un'altro V4 ovviamente..
:
Luke onestamente ad oggi non me la sento adesso n? di passare ad una rc36 n? ad una rc46, boh con tutto il rispetto delle versioni successive la RC24 la vedo come una VFR un p? pi? di nicchia e particolare che s? dare ancora tante soddisfazioni
Comment
-
E' quello che penso anche ioOriginally posted by vfr'89 View Post200km per togliere la cera? basta scaldare le gomme e aumentare l'angolo di piega gradualmente, l'asfalto gratta gi? di suo, non c'? bisogno della carta vetrata...secondo me
200 km per rodare le gomme sono tanti, lo avevo scritto sopra!
Ciao
Comment
-
ecco qualche aggiornamento, montate sedi cuscinetti conici

piastre a confronto, quelle del cbr sono pi? large e non di poco, devo vedere se una volta inserito bene il cuscinetto mi toccher? ancora sul tubo di raccordo dei due radiatori, intanto ho tagliato un pezzo dei fermi perch? il cannotto del vfr ? largo e tocca nel dentino.
piastra superiore da lucidare per benino

sistema cbs

devo dire che per quanto mi stia sulle balle ? realizzato veramente con le contropalle, tubi, raccordi, valvola di sfiato superiore....tutto preciso da paura

i tubi cominciano ad andarsene ed un p? di ordine davanti...il serbatoio ? stato rimosso per lavorare comodo...Luke sei contento?

ora un p? di ordine anche dietro...cosa notate??via tutto e spostato l'attacco della massa al telaio

spostato secondo tubo che andava al ripartitore direttamente all'attacco poma...speriamo che ora la frenata non sia troppo potente. Soluzione semplice, rapida e che consente di utilizzare tutto quello che c'? col minimo sforzo

Comment
-
lo speroOriginally posted by DidiK8 View Postjoska verr? fuori un mezzo incredibile!!forza cosi!!!
....se faccio il danno la donna mi taglia le palle !!! 
comunque mi sto divertendo alla grande! e poi senza tutta quella ferraglia per il cbs c'? anche pi? spazio per lavorare ed imboscare cavi e minchiate varie
Comment
X

Comment