Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco qualche prova con le cose ancora da fissare, per ora ? solo un test
    per ora il faro del gsxr mi pare un p? troppo filante ed il manubrione non mi convince...la sella ovviamente dovrebbe essere diversa, pensavo a quella della speed triple.
    comunque per prima cosa devo riuscire a battere in sede il cuscinetto inferiore che mi ? rimasto bloccato a 3cm dal fondo del perno, sto impazzendo per trovare un tubo per batterlo senza rovinarlo.
    comunque se non dovesse pi? stuzzicarmi il progetto naked vado di semimanubri rialzati e rimonto le carene
    vorrei anche capire se le pinze dell,r1/r6 possono andare al posto di quelle del kawa che oltre ad essere un p? rovinate non mi convincevano del tutto come frenata sul vecchio 636..figuriamoci a ritrovarmele di nuovo sulla honda!

Comment

• Font Size
      50 minuti per smontare 2 gomme

So' rincojonito io?!

O semplicemente, essendo la prima volta, c'ho messo "solo" un p? troppo....

Datemi una pacca sulla spalla va'...

Comment

• Font Size
        Azz mi sembrano tantini ma meglio perdere un po' di tempo e farlo bene che fare danni

Comment

• Font Size
          minchia gas!!!su cosa ti sei perso?

Comment

• Font Size
            Avr? perso tempo per spostare il silenziatore, era l? da 16.000 km e 2 anni e non ne voleva sapere....

E' anche vero che oggi, col caldo che c'era in giro (in garage ancora peggio...) ho sudato l'impossibile

La ruota anteriore ? stata fin troppo semplice, tanto che penso se uno va in giro con una brugola da 6
            anche solo per vedere che effetto fa non frenare alla prima curva

Speriamo non accada mai!

Comment

• Font Size
              ma no dai non ce pens? a ste cose!!!
              cmq te credo sai che sudata!!!

Comment

• Font Size
                Ma Luke ? un p? che non partecipa e non commenta le ultime foto con l'avanzamento lavori e la forca appoggiata...mi preoccupa la cosa
                Non ci ha nemmeno mostrato la moto col cerchio posterire a 8 razze che aveva preso (sempre che lo abbia fatto riverniciare)
                Luke batti un colpo

Comment

• Font Size
                  rag? ho deciso che vendo la vufera....ora che ? stato cambiato pure candele gomme e il regolatore!il problema ? che ne ho due e posso usarne una sola...sapete a chi possa interessare???come sapete ? tenuta da ***.

Comment

• Font Size
                    Didi ? la stessa cosa che farei io ma se devo essere sincero tra le due mi venderei il GSXR, lo sto usando su strada ed ? davvero troppo in tutto!
                    troppo rigida, troppo estrema, troppo motore, troppo scomoda, troppo veloce, troppo alta la soglia per divertirsi....e in 2 mesi che l'ho riassicurata mi ? gi? costata 170€ di multa per eccesso di velocit? e - 3 punti, quando le tolsi l' assicurazione nel 2009 avevo perso la patente e - 4 punti di patente....insomma non c'? verso di andare piano su strada e non ci si diverte se non in pista, col VFR ? piacevole anche andare a passeggio ed anche in 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Didi ? la stessa cosa che farei io ma se devo essere sincero tra le due mi venderei il GSXR, lo sto usando su strada ed ? davvero troppo in tutto!
                      troppo rigida, troppo estrema, troppo motore, troppo scomoda, troppo veloce, troppo alta la soglia per divertirsi....e in 2 mesi che l'ho riassicurata mi ? gi? costata 170? di multa per eccesso di velocit? e - 3 punti, quando le tolsi l' assicurazione nel 2009 avevo perso la patente e - 4 punti di patente....insomma non c'? verso di andare piano su strada e non ci si diverte se non in pista, col VFR ? piacevole anche andare a passeggio ed anche in 2
                      Cosa mi tocca leggere!

Comment

• Font Size
                        hai ragione.infatti le ho messe in vendita tutte e due...il vfr per strada ? magnifico...per? sai...se non c hai 260 cavalli non sei nessuno...
                        cmq vedremo...sembra pi? richiesto il vfr che il gsx r...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Cosa mi tocca leggere!

zitto tu che se non hai 200cv sotto al culo per il TT quotidiamo casa/lavoro non ti diverti...naturalmente per umiliare quei poveri spooteristi indifesi che non hanno ne tc ne antimpennata

Comment

• Font Size
                            zitto tu che se non hai 200cv sotto al culo per il TT quotidiamo casa/lavoro non ti diverti...naturalmente per umiliare quei poveri spooteristi indifesi che non hanno ne tc ne antimpennata
                            Io mi diverto moltissimo :gaen:

Comment

• Font Size
                              un p? meno quando ti paler? col vfr kittato castelletto ? il terreno ideale per la sfida del secolo !!!!

Comment

• Font Size
                                un p? meno quando ti paler? col vfr kittato castelletto ? il terreno ideale per la sfida del secolo !!!!
                                Terrore & Panico!

Comment

X
                                Working...
                                X