Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NinjaRR View Post
    ..veramente bella... ti ho rubato la foto e l'ho messa come sfondo del desktop........ le hai prese gi? fatte o le hai fatte fare tu?
    Addirittura....se vuoi il formato originale ? 3888x2592..

Comunque le ho fatte fare su mio disegno....anche se ? bastato semplicemente adattare la grafica dell'RC30....idem gli adesivi mentre i filetti identici agli originali del Mito,ma da 5mm invece che da 8,me li son fatti fare e sono andato a prendermeli alla Grafikart a Brescia.

Comment

• Font Size
      naaaa pensavo avessi messo le forche da paura, non per le forchette
      azz un lavoro da poco praticamente, speriamo che non mi capiti mai altrimenti faccio prima a sbatterla contro un muro
      PS Luke buon lavoro e nel caso passassi a fare un giro nella zona di feltre/lentiai per andare in trentino fai un fischio che ci si becca per un saluto....ma io sar? in auto

Comment

• Font Size
        Magari Joska...magari....purtroppo ? peggio di quanto prospettato.

Mi sa che il Trentino per un bel po nada....intanto disdico l'assicurazione che ? meglio....? la volta buona che il Transalp ritorna operativo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Magari Joska...magari....purtroppo ? peggio di quanto prospettato.

:
          ...ahia.... non sono solo le forchette? ? un p? fragilino il cambio di questa moto o sbaglio? Ho letto su un altro forum di uno che gli si ? frantumato un ingranaggio e di altri con qualche rogna.... anche la mia ha degli impuntamenti nell'inserimento di 4a e 5a......... speriamo che non mi fa scherzi....

Comment

• Font Size
            la mia del 95 spesso non entra la sesta...e se non tiro su bene ? come se andasse in folle...

Comment

• Font Size
              ...ahia.... non sono solo le forchette? ? un p? fragilino il cambio di questa moto o sbaglio? Ho letto su un altro forum di uno che gli si ? frantumato un ingranaggio e di altri con qualche rogna.... anche la mia ha degli impuntamenti nell'inserimento di 4a e 5a......... speriamo che non mi fa scherzi....
              No,troppo semplice fossero solo quelle....

http://www.daidegasforum.com/forum/p...16361-598.html

..domattina vado a vedere come son messi cambio completo e forchette che ho gi? trovato usati da un motodemolitore a Sandrigo e vediamo,90 su 100 sono a posto e li prendo.

Pi? che il cambio fragile son le forchette che storcendosi quel poco che basta e sfregando sull'ingranaggio consumano la cementazione finch? una volta o l'altra quest'ultimo salta....far? la foto in dettaglio della forchetta,ha sfregato talmente tanto che ? viola.

Per? alla fine son problemi a "random",possono capitare come no (vedi VFR 800 '99 di un cliente con 250000 km)...e Honda gi? in passato ha avuto problemi di cementazione specialmente sulle camme di alcuni modelli.

Originally posted by DidiK8 View Post
              la mia del 95 spesso non entra la sesta...e se non tiro su bene ? come se andasse in folle...
              Riguardo problemi del genere sulle RC36II non ne ho mai sentiti ma non si sa mai....tocca ferro val? Didi.

Non vorrei spaventarti ma ? proprio ci? che succedeva a me....e ci? che ? successo l'altro ieri poco prima che andasse ko,ed infatti alla fine ? saltata quella....e la sfiga ? che i tre denti degli innesti son finiti sull'ingranaggio della terza/quarta marcia nella primaria ammaccando pure quei due.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi io possiedo la nuova vfr 1200 e volevo chiedervi se ? normale che quando trovo un fondo rovinato avverto un ticchettio mi sembra (sull avantreno) come se ci fosse qualcosa di lento che avesse preso gioco,vi ? mai capitato nulla di simile..??

Comment

• Font Size
                  azz luke messa male la situazione...incrocio le dita e mi tocco le palle che con la mia guida "allegra" non mi succeda mai una cosa del genere sulla mia belva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Ciao ragazzi io possiedo la nuova vfr 1200 e volevo chiedervi se ? normale che quando trovo un fondo rovinato avverto un ticchettio mi sembra (sull avantreno) come se ci fosse qualcosa di lento che avesse preso gioco,vi ? mai capitato nulla di simile..??
                    Bisogna sentirlo dal vivo per capire,meglio portarla in officina per verificare.

Originally posted by JOSKA View Post
                    azz luke messa male la situazione...incrocio le dita e mi tocco le palle che con la mia guida "allegra" non mi succeda mai una cosa del genere sulla mia belva
                    Stamattina mi son fiondato a prendere il cambio completo che ho visto e dai 285€ del prezzo ebay m'ha fatto 250 di tutto,se tieni conto che solo i due ingranaggi costano quello....che alla fine son tre perch? mi sono accorto che s'? sbeccato pure quello della quarta condotta (evidenziata in basso)..

....per non parlare che poi dal controllo pi? approfondito fatto prima era storto pure l'alberino delle forchette...'nzomma...fatto cacao meravigliao.

Ormai la butto in ridere val?....almeno abbiam mandato via l'ordine urgente e in un paio di giorni dovrei avere tutto.

Comment

• Font Size
                      ...brutto da vedere.... ma ti si ? inchiodata la ruota mentre andavi? ? il mio incubo

comunque beato te che hai i mezzi e le capacit? per sistemartela, io non vado pi? in la dei tagliandi e poco altro, se dovesse capitare a me farei come JOSKA, la sbatterei contro un muro... anzi, visto che siamo paesani le possiamo spaccare una contro l'altra

comunque la scorsa settimana ho fatto il cambio dell'olio e ho notato che con il castrol power 1 ? migliorata parecchio... prima avevo dentro il motul 7100 e il cambio era molto pi? selvatico...

Comment

• Font Size
                        mi hanno detto che potrebbe essere il canotto dello sterzo lento nelle migliori delle ipotesi,se no dovranno verificare,in 13 anni di super sportive nn mi ? mai successo che mi si allenti,come ? possibile una cosa del genere su una moto nuovo di pacca...???

[QUOTE=Luke#80;8420509]Bisogna sentirlo dal vivo per capire,meglio portarla in officina per verificare.

Comment

• Font Size
                          STEr1, fai le pinne come con l'r1???

Comment

• Font Size
                            ...brutto da vedere.... ma ti si ? inchiodata la ruota mentre andavi? ? il mio incubo
                            Fortunatamente no,sgranava soltanto...faceva un rumore tipo come se i denti degli ingranaggi sfiorassero qualcosa....e te credo!

Certo,se quei pezzi sono andati in mezzo sbeccando gli altri ingranaggi ho avuto culo che non si sono incastrati bloccando tutto,anche se ? pi? probabile che si frantumino i denti piuttosto...poi sono grossi,difficile s'incastrassero.

comunque beato te che hai i mezzi e le capacit? per sistemartela, io non vado pi? in la dei tagliandi e poco altro, se dovesse capitare a me farei come JOSKA, la sbatterei contro un muro... anzi, visto che siamo paesani le possiamo spaccare una contro l'altra
                            Mah,io sono dell'idea che s'impara....nessuno nasce imparato....e casi come questo servono a fare ulteriore pratica....poi manuale d'officina alla mano ? difficile sbagliare,in teoria.

Credo che quasi tutti bene o male abbiamo smanacciato da ragazzini con biciclette e motorini,in fondo ? la stessa cosa solo ci sono mooolti pi? pezzi.

comunque la scorsa settimana ho fatto il cambio dell'olio e ho notato che con il castrol power 1 ? migliorata parecchio... prima avevo dentro il motul 7100 e il cambio era molto pi? selvatico...
                            Io da Castrol GPS son passato a Motul 7100 ed ho sentito il miglioramento.

Originally posted by STEr1 View Post
                            mi hanno detto che potrebbe essere il canotto dello sterzo lento nelle migliori delle ipotesi,se no dovranno verificare,in 13 anni di super sportive nn mi ? mai successo che mi si allenti,come ? possibile una cosa del genere su una moto nuovo di pacca...???
                            Certamente perch? no,in fondo il controllo del serraggio cannotto fa parte della manutenzione e andrebbe controllato gi? al primo tagliando dato che si assesta nei primi 1000km.

Molto semplicemente non ? stato controllato ed ora ti trovi del gioco....comunque basta serrarlo e alla svelta prima di arrivare a dover cambiare cuscinetti e relative sedi perch? ammaccate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              STEr1, fai le pinne come con l'r1???
                              ....diecifottuticaratteridimmerda..

Comment

• Font Size
                                Credo che quasi tutti bene o male abbiamo smanacciato da ragazzini con biciclette e motorini,in fondo ? la stessa cosa solo ci sono mooolti pi? pezzi.
                                ...hai voglia che ho smanacciato .... se potesse parlare il mio garelli vip 4 ... certo buttarlo per buttarlo magari proverei ad aprirlo....

Io da Castrol GPS son passato a Motul 7100 ed ho sentito il miglioramento.

...ma in genere anche io mi sono sempre trovato bene con motul.... questa volta per? lo avevo trovato su "interdett" ad un prezzo estremamente vantaggioso, tipo 5 euro al litro o gi? di l?.... non vorrei che magari era tarocco e c'era dentro del carapelli....

Comment

X
                                Working...
                                X