Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by biancanevesottoi View Post
    Salve a tutti.Sono nuovo del forum e con molto piacere vedo che c? un angolino anche per stupende vfr.
    Bellissima, dicci un po' anche come va, pregi, difetti.... Se ne ha. Insomma hai una moto mitica, illuminaci

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ciao belli...si dai ravviviamo un p? la sezione...
      io oggi cambio tutti i tubi con quelli in treccia rossi e da poco fatta la manutenzione...totale!!!
      la vuferina da ancora gran soddisfazioni!
      Bravo Didi poi posta foto, anche io devo fare il cambio olio e filtri , prese anche le pastiglie ma quelle vecchie hanno ancora un po' di materiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Bellissima, dicci un po' anche come va, pregi, difetti.... Se ne ha. Insomma hai una moto mitica, illuminaci
        Grazie di cuore per complimenti.
        La moto ? fantasctica,mai avuto problemi in 20 anni di avventure assieme.
        Ho dovuto tenerla ferma alcuni anni a causa dei soliti sviluppi della vita (casa,lavoro,matrimonio) e ripresa dopo gli anni di fermo (e 30 kg in pi?) ? rimasta esattamente come me la ricordavo.
        (Per capirci,penso sia successo a tutti di risalire su una moto che si ? guidato e non ritrovarla pi? come ci si ricordava.)
        I tagliandi sono in linea con le solite giapponesi.
        Unica nota dolente le candele.Per un set di 4 candele ngk italia chiede la bellezza di 100 euro pi? iva ,e vanno cambiate mediamente ogni 4000km.
        Per fortuna c? internet che con 55 euro con spedizione dall' inghilterra risolve il problema
        Altro problema le gomme che a causa della misura di serie del posteriore 150/60/18 rende ormai obbligatoria la sola scelta delle bridgestone battlax che per altro stanno incominciando a scarseggiare.
        In inghilterra hanno ovviato al problema commercializzando un cerchio di diametro differente.

Personalmente l'unica modifica apportata ? stata montare uno scarico termignoni in carbonio proveniente da un cbr 600 del 94 per l'iberare la voce del bel 4 cilindri a V.
        La fortuna ? stata anche aver acquistato la versione ala rossa saputo poi essere la full power non limitata come succede invece per il mercato giapponese.(ne esistono 3 versioni con potenze differenti)

Dinamicamente la moto ? pazzescamente comoda.Non stanca e non ? caricata all anteriore come le moderne supersport.Molto efficace.Ingombri e misure sono paragonabili ai vecchi 50 da strada tipo aprilia af1.
        Il motore non risente di vuoti di erogazione ed ? molto divertente e sfruttabile anche in citt?.Un tempo scaldava molto di pi? ma con i nuovi lubrificanti e licquidi ? migliorato parecchio.
        Le prestazioni permettevano di far impazzire le 600 con numeri da passaggio all esterno nel misto grazie anche al ridottissimo ingombro e interasse.
        Insomma divertimento puro.

Comment

• Font Size
          Settimana scorsa su Ebay ? andato via un cerchione gestioni per rc45 a 320€ da 17 credo che potrebbe montare anche sulla tua....prezzaccio. Ricordavo della misura anomala del cerchio, anche all'anteriore? Se nn ricordo male invece la rc45 ha il 16 all'anteriore?

Comment

• Font Size
            Settimana scorsa su Ebay ? andato via un cerchione gestioni per rc45 a 320? da 17 credo che potrebbe montare anche sulla tua....prezzaccio. Ricordavo della misura anomala del cerchio, anche all'anteriore? Se nn ricordo male invece la rc45 ha il 16 all'anteriore?
            LA mia all anteriore monta 120-60-17.
            Di quello se ne trova sul mercato per fortuna.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo:
              69 cv a 12.500 giri.il limitatore entra in funzione a 14.500
              164kg dichiarati a secco.Pesata da m? con il pieno di benzina 182 kg
              Velocit? max 220 km/h. Segnata da contachilometri su strada dritta e pianeggiante.

Comment

• Font Size
                Cavolo leggerissima, per i cv pensavo di pi?. Sopra il cell mi ha cambiato la parola, il cerchio era un marchesini
                Comunque al limite se nn si trovano pi? gomme vai di cerchio Ric 45.
                Ma per aumentare i cv cosa si pu? fare? La Rc 45 allora quanti ne aveva?

Comment

• Font Size
                  Cavolo leggerissima, per i cv pensavo di pi?. Sopra il cell mi ha cambiato la parola, il cerchio era un marchesini
                  Comunque al limite se nn si trovano pi? gomme vai di cerchio Ric 45.
                  Ma per aumentare i cv cosa si pu? fare? La Rc 45 allora quanti ne aveva?
                  Attenzione,la mia ? un 400 non ? il 750

Comment

• Font Size
                    Ah ok pensavo fosse la rc30

Comment

• Font Size

hanno letto 50 persone.....

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi, ? con grande dispiacere che vi comunico che ho dato via la mia vufera.... ma per una buona causa, ho trovato la moto dei miei sogni e quando l'ho vista ? partita la biscia ....

La sognavo da quando ? uscita, e adesso ne ho trovata una ben tenuta e ad un prezzo ragionevole.... comunque il mio vuferino avr? sempre un posto nel mio cuore, se potevo permettermelo la tenevo....

Comment

• Font Size
                          eh la ******* che spettacolo!

Comment

• Font Size
                            Bellissimo il vtr, hai fatto bene, un pezzo di storia.
                            Figurati che io mi venderei il gsxr 750 l'8 per prendere una da mettere gi? da battaglia
                            La tieni originale o la modifichi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NinjaRR View Post
                              Ciao ragazzi, ? con grande dispiacere che vi comunico che ho dato via la mia vufera.... ma per una buona causa, ho trovato la moto dei miei sogni e quando l'ho vista ? partita la biscia ....

La sognavo da quando ? uscita, e adesso ne ho trovata una ben tenuta e ad un prezzo ragionevole.... comunque il mio vuferino avr? sempre un posto nel mio cuore, se potevo permettermelo la tenevo....
                              Bellissima.Ho anch io una mezza idea di trovarne una.Se posso permettermi a quanto sei riuscito ad averla?
                              Dicci un p? le tue impressioni di guida.Pregi e difetti.Le prime sensazioni.

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti per i complimenti...x joska: no, a parte gli scarichi (che sono gi? su, due cannoni leovince SBK in titanio non omologati che fanno un baccano da galera :1 la voglio tenere originale, come hai detto ? un pezzo di storia; stavo pensando al sottocoda, per? bisogna segare e allora lascio cos?, tanto mi piace; l'ho presa con l'idea di riverniciarla nei colori classici di questo modello, rosso e nero, ma adesso pi? la guardo e pi? mi piace anche cos?.... anche perch? ho chiesto a color sevice e mi hanno sparato 1300 euris per un lavoro fatto a regola d'arte con adesivi originali.... l'ho pagata 4300 euro da conce honda, prezzo che a me ? sembrato molto buono, visto che ha solo 14.000 Km; ma il bello ? quanto mi ha dato del vufero; del 99 con 46.000 Km me l'ha valutata 2.300 eurisss , mica male no?
                                Le prime impressioni? Un paio di orgasmi spontanei alla prima accensione , ha un motorone impressionante, tira come un mulo ma non ? brutale... so che sembra un controsenso ma ? cos?, butti dentro le marce e ti ritrovi in un attimo a velocit? da arresto, ma ti permette anche di andare in giro a 2000 giri senza strappare (con altri bicilindrici non c'? verso); la posizione in sella non ? estrema, ? certamente caricata in avanti ma non ho le ginocchia in bocca, perfetta insomma.... l'ho ritirata sabato e ci ho fatto 200 Km subito e non ero pi? stanco di quanto non lo fossi con il vfr..... la ciclistica gi? con i settaggi standard va molto bene, ? molto rigida come piace a me e scende in piega da sola, da una gran confidenza da subito.... e questo mi spaventa un po', devo sforzarmi a non fare troppo il pirla prima che esagero visto che ancora non la conosco bene.... frena molto forte, pur non avendo pinze o pompe radiali, tubi in treccia.... anche i consumi non sono male, ho calcolato i 15 al litro con un'andatura per l'80% tranquilla.... insomma ? la moto della mia vita, sar? che l'ho sempre sognata ma a me da una soddisfazione incredibile guidarla, non la cambierei con nessun'altra.... secondo me ha un fascino incredibile (e non solo secondo me, quando la parcheggio dove ci sono altri motociclisti si forma sempre il gruppetto attorno a guardarla.... sono soddisfazioni ....

Comment

X
                                Working...
                                X