evvai revisione in corso.....cambio gomma posteriore, pastiglie dietro (in 52000Km e' la seconda volta che le cambio)...e poi via....sperando in una stagione asciutta!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
-
-
Didi comincia a cambiare l'olio del comando idraulico della frizione (se lo ha come la 800 fi), verifica che lavori bene il pistoncino dell'attuatore.
io come olio uso il bardhall xtc-60 10-50 ed il cambio ? bello morbido per? qualche impuntamento occasionale capita anche alla mia specialmente in scalata a moto ferma al semaforo.
comunque se vai da un meccanico competente ti dice subito se ? una cazzata o meno, in caso poi valuti se andarci in ferie o no
Comment
-
ragassi sono da cambiare le forchette del cambio!!!
adesso mi metter? in cerca.
in pi? mi tocca sostituire le pastiglie.che mi consigliate???voglio stare sul, economico ma che frenino subito e bene...che ne dite delle cm 55?
Comment
-
urca allora avevamo ragione.....mi spiace....Originally posted by DidiK8 View Postragassi sono da cambiare le forchette del cambio!!!
adesso mi metter? in cerca.
in pi? mi tocca sostituire le pastiglie.che mi consigliate???voglio stare sul, economico ma che frenino subito e bene...che ne dite delle cm 55?
pastiglie?? ricordati solo nella scelta economica che siano spesse abbastanza...e di materiale non durissimo...perche' senno' rischi di rovinare i dischi.....
mi ricordo una volta che stavo per prendere delle ferodo che costavano che so' 50 euro....poi il mecca si allora mi disse...senti...non per fami i caxxi tuoi...ma guarda queste carbon lorraine (la ditta che produce anche impianti per la formula 1)....
erano spesse il doppio....ottime per la frenata (i dischi sembrano ancora nuovi anche dopo uso intenso)...e costavano appena 30 euri in piu'....quando le originali della nissin erano oltre i 100 euri....
be' che dire...ho preso le carbon.....

Comment
-
Ddidi prendi le DID ZCOO se ci sono e passa la paura
Io ho preso le SBS RS per le pinze R1 che ho sul GSXR non ho capito come cazz ho fatto ma ho piegato i dischi Newfren che ho su....le pastiglie sono ancora buone ma i dischi sono imbarcati....e si che li avevo testati con DID ZCOO, Brembo RC e pastiglie originali suzuki e non era successo nulla.....ma porca putt!!!!! secondo me hanno scaldato tanto a differenza delle altre pastiglie....tutto per risparmiare 40€ e non prendere le did..cos? ora mi toccher? comprare dei nuovi dischi o provare a rettificare questi (se si riesce) e comunque spendere di pi?
Comment
-
ci? che metto qualche foto del lavoretto che ho fatto di riparazione carene comprate usate rotte e verniciatura replica tt legends
manca ancora il lucido e gli adesivi e poi le monto definitivamente e poi con calma far? il codone con coprisella monoposto

Comment
-
no no vecchio!!!io con le zcoo ho piegato due coppie di dischi sulla gixxerona...figurati se non capita sul VFR!!ho bisogno di pastiglie stradali sinterizzate che frenino sin da subito ma che tengano un p? anche se sollecitate.Originally posted by JOSKA View PostDdidi prendi le DID ZCOO se ci sono e passa la paura
Io ho preso le SBS RS per le pinze R1 che ho sul GSXR non ho capito come cazz ho fatto ma ho piegato i dischi Newfren che ho su....le pastiglie sono ancora buone ma i dischi sono imbarcati....e si che li avevo testati con DID ZCOO, Brembo RC e pastiglie originali suzuki e non era successo nulla.....ma porca putt!!!!! secondo me hanno scaldato tanto a differenza delle altre pastiglie....tutto per risparmiare 40? e non prendere le did..cos? ora mi toccher? comprare dei nuovi dischi o provare a rettificare questi (se si riesce) e comunque spendere di pi?
Comment
X

Comment