Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi compro il 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sto preoccupando..

mi state descrivendo un cancello praticamente!

Comment

• Font Size
      ? sempre uan buona moto MA in confronto alle concorrenti prende paga... il modello 2006 ? decisamente meglio xk credi che quell altro voglia cambiarla?

Comment

• Font Size
        si ma 2006 mi mancano i fondi x comprarla...

Il mio metro di paragone ? la mia R1 del 2002, spero che rispetto a questa vada di pi?, ha 20cv in aggiunta che da qualche parte devono esserci...spero...

Comment

• Font Size
          ma scusate...il CBR1000 del 2004 ha gli stessi cavalli del modello 2006 o mi sbaglio?
          a sentire il parere di Armadillosiberiano dovrei buttare la mia 1000.
          pero' in SBK non capisco xche' il Kawa arriva spesso dietro la Honda.
          boh

Comment

• Font Size
            xk? cm tutte le honda ? una buona base che con tanto sviluppo(ossia con tanti soldi)diventa fantastica...

per essere cm una moto normale avresti bisogno almeno di una centralina hrc con cablaggi...sai quanto costa?cm mai nn si vedono CBR1000rr in stock?

veramente...rpvate un cbr1000 e poi uno tra zx10r o k5...e vedrete cosa vi dico...

Comment

• Font Size
              la Honda non ha mai partecipato alla "gara" tra Kawasaki-Yamaha-Suzuki per fare il motore piu' potente e veloce.
              la honda si limita a fare moto e motori guidabili e performanti rivolto a qualsiasi cliente, pilota e non.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gian78
                si ma 2006 mi mancano i fondi x comprarla...

Il mio metro di paragone ? la mia R1 del 2002, spero che rispetto a questa vada di pi?, ha 20cv in aggiunta che da qualche parte devono esserci...spero...
                Per i fondi non so ke dirti ma posso giurarti che tra moto di serie R1 02 e CBR 1000 RR 04 ci sono al pi? 10 CV reali di differenza, ed il CBR pesa pure di pi?...

Sul mercatino LupinK5 vende il suo gixxer 1000 a 7500...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gian78
                  mi sto preoccupando..

mi state descrivendo un cancello praticamente!
                  Non ? un cancello ma la differenza fra la tua R1 e il CBR ? minima...
                  Cambiare una R1 02 con un cbr 1000 04 secondo me ha solo fini estetici, di motore e agilit? sono sullo stesso livello, nel 2004-2005 mentre tutte le jap hanno creato dei mostri, la Honda ha messo in commercio una moto con carattere piu mansueto della 954...
                  L'ultima 1000 ha guadagnato un po di aggressivita, avendo accorciato i rapporti, ma l'allungo e la potenza agli alti ? sempre poca, di velocita max supera di poco i 275 kmh...
                  Si puo dire che sugli alti un cbr 1000 va come un 750 suzu k6...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO
                    Non ? un cancello ma la differenza fra la tua R1 e il CBR ? minima...
                    Cambiare una R1 02 con un cbr 1000 04 secondo me ha solo fini estetici, di motore e agilit? sono sullo stesso livello, nel 2004-2005 mentre tutte le jap hanno creato dei mostri, la Honda ha messo in commercio una moto con carattere piu mansueto della 954...
                    L'ultima 1000 ha guadagnato un po di aggressivita, avendo accorciato i rapporti, ma l'allungo e la potenza agli alti ? sempre poca, di velocita max supera di poco i 275 kmh...
                    Si puo dire che sugli alti un cbr 1000 va come un 750 suzu k6...
                    nel complesso le prendono anche altri 1000 dal 750 k6... non solo il cbr....

Comment

• Font Size
                      Dipende tutto da quanto richiedi alla tua moto. Se la usi solo in strada una vale l'altra, forse meglio il cbr, piu docile. Se la usi anche in pista ? meglio del Suzu non ce ne sono. Visto che non l'hai ancora acquistata pensaci bene. Io della mia honda sono contento pero quando cominci ad andare in pista all'inizio va tutto bene poi quando fai un po d'esperienza e cominci a spingere ti accorgi che ha dei limiti, sicuramente sono piu i limiti del pilota che quelli della moto ma alla fine credo che un Suzu dia piu soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                        purtroppo ho qualche problema ad avvicinarmi ad un suzu...esperienze avute in passato, bellissime e velocissime ma in mano agli altri...

Il kawa ? uno spettacolo il modello 2004/2005 il nuovo non mi esalta troppo pesante di linea..

Che ci posso fare il cbr di estetica mi fa impazzire...ma dovr? lavorare a quanto pare su sospensioni ed elettronica...se la prendo al max sono disposto a metterci scarico completo, power commander e rapporti nn di pi? spero che qualcosina si riesca ad ottenere...

Cmq butter? un occhio anche ai kawa che per? x ora trovo un p? a prezzi altini...

Comment

• Font Size
                          cerca un kawa...e ti divertirai tantissimo...ma sappi che su quellla che ti piace devi lavorare sicuramente sulla ciclistica...che da originale ? un po' scarsa...

la scusa di moto per tutti nn regge...chi vuole un mille vuole cv...un mille sportivo deve avere cv!!!!nn dico di fare un mostro...ma cavolo il divario ? eccessivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            la scusa di moto per tutti nn regge...chi vuole un mille vuole cv...un mille sportivo deve avere cv!!!!nn dico di fare un mostro...ma cavolo il divario ? eccessivo...
                            beh! nn ? sempre cos? chi compra il mille nn lo compra certo x avere il massimo dei cavalli (allora a sto punto tutti si dovrebbero prendere i suzuki e le kawa).
                            si sceglie un mille x tante ragioni, tipo: nn stare sempre a cambiare marcia come sulle 600 (quindi + coppia), poi x la differenza di cv ke c'? tra le 600 e le mille.
                            quindi nn tutti si prendono il mille xk? vogliono sfondare la barriera del suono
                            tu poi stai parlando di cv giusto? quindi ti faccio 1 esempio:
                            r1 06-172cv
                            gsx r mille 06-178cv
                            kawa mille 06 zx10r-175cv
                            cbr mille 06-171cv
                            questi ovviamente sono cv dichiarati all'albero motore, quindi nn vedo questa grossa differenza tra i mille, stiamo parlando di max 7cv in +
                            se pensi poi ke un 600 ha +o- 120cv, ci sono max 58cv in + ke voglio dire, si sentono eccome
                            poi c'? gente ke si prende il mille ma lo vuole anche comodo e meno stressante x la citt? e la honda in questo ? la N?1 fa moto comode carine senza esagerare nelle potenze in modo da apprezzare l'erogazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83
                              nel complesso le prendono anche altri 1000 dal 750 k6... non solo il cbr....
                              Non hai capito...
                              Sugli alti, l'R1 04, il k5 e lo zx-10R fulminano un 750 k6, io sto parlando di prestazione pura e non di tempi in pista...
                              Invece il cbr 1000 RR 04-05, ? praticamente allo stesso livello di un suzu 750, ha solo piu corposita ai bassi, ma sfruttati al midollo vanno appaiati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverickfb
                                beh! nn ? sempre cos? chi compra il mille nn lo compra certo x avere il massimo dei cavalli (allora a sto punto tutti si dovrebbero prendere i suzuki e le kawa).
                                si sceglie un mille x tante ragioni, tipo: nn stare sempre a cambiare marcia come sulle 600 (quindi + coppia), poi x la differenza di cv ke c'? tra le 600 e le mille.
                                quindi nn tutti si prendono il mille xk? vogliono sfondare la barriera del suono
                                tu poi stai parlando di cv giusto? quindi ti faccio 1 esempio:
                                r1 06-172cv
                                gsx r mille 06-178cv
                                kawa mille 06 zx10r-175cv
                                cbr mille 06-171cv
                                questi ovviamente sono cv dichiarati all'albero motore, quindi nn vedo questa grossa differenza tra i mille, stiamo parlando di max 7cv in +
                                se pensi poi ke un 600 ha +o- 120cv, ci sono max 58cv in + ke voglio dire, si sentono eccome
                                poi c'? gente ke si prende il mille ma lo vuole anche comodo e meno stressante x la citt? e la honda in questo ? la N?1 fa moto comode carine senza esagerare nelle potenze in modo da apprezzare l'erogazione.
                                Allora, uno che vuole passare da una R1 02 ad un 1000 moderno penso lo faccia cercando di migliorare le performance della moto e non solo per voglia di cambiare...
                                Secondo me non si guadagna nulla a cambiare una R1 02 con un cbr 1000 RR 04, io le ho provate entrambe e sono veramente molto ma molto simili, anzi mi sembra piu maneggevole l'R1...
                                Altra precisazione:
                                Non bisogna mai guardare i dati dichiarati, ma le performance reali...
                                Chiunque va in pista sa che la cbr non tiene il passo delle altre jap, ? la piu stradale di tutte...
                                Su strada ? invece la migliore, ha un motore elettrico ma che spinge poco agli alti rispetto agli altri 1000, sul misto stretto la poca maneggevolezza la penalizza non poco confronto alle altre, ma su strada ? la piu sfruttabile...

Comment

X
                                Working...
                                X