Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi compro il 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikimagro
    Il mio millone 2004 ha scarico completo akrapovic e filtro bmc,ho due fratelli rispettivamente con R1 2005 scarichi arrov e ZX10R 2004 scarico akrapovic,quando ci facciamo qualche spalettata sul diritto siamo tutti e tre li!!!quindi non sparare cazz... con i minipony cavalli da corsa e altre cag...del genere, il CBR ha un erogazione pi? fluida e vero, questo pu? piacere opp.no, ma in quanto a potenza e velocit? non a niente da invidiare alla concorrenza,quindi smettiamola di banfare cose non vere.
    evidentemente i tuoi fratelli t vogliono bene e nn spalancano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by micort1
      Senti io sono un sostenitore della fireblade , tant'? che son in dubbio se prenderla o meno (anche se preferisco il 600 rr) ,pero' se guardi la prova di motociclismo fa tipo 10 - 15 km/h im meno delle altre. Riguardo alle altre prestazioni invece ? l? con le altre 3 sorelle
      Se metti uno scarico completo acrapovic titanium evolution 5 al CBR1000RR (come a fatto il sottoscritto) oltre a togliere un bel po di peso, ti ritrovi un incremento di potenza superiore a quello che prende sia R1 che ZX10R anche con lo stesso scarico,e lo dico per esperienza non per averlo letto su riviste varie che spesso scrivono cose poi non riscontrabili da noi,il CBR originale (io parlo del 2004 perch? ho quello) esce con uno scarico in acciaio molto pesante e molto chiuso rispetto alle altre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by micort1
        Certo trovare un luogo dove andare a 280, anzi 277 km/h non ? che sia tanto facile
        Con queste moto non ci vuole tanta sdrada per spalettare al chiodo,l'importante e avere un buon margine di sicurezza dove non incroci altre sdrade traversine varie o traffico.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          evidentemente i tuoi fratelli t vogliono bene e nn spalancano...
          Quanto ti vorrei fratello.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            e allora?xk? hai una R1 '04???

per le circostanze della vita... nello specifico, il CBR mi ? stato rubato, ho trovato un R1 usata a un prezzaccio da un amico di amici, e l'ho presa. Certo, non ho ricomprato il CBR anche per la curiosit? di provare una moto diversa da quella che avevo, senza dubbio, ma ci? non toglie che del CBR mi sia rimasta un'ottima impressione. Curve fatte con il compasso e velocit? alla corda pi? alta delle concorrenti e in piena sicurezza. Ho avuto la fortuna di provare tutte le giapponesi della prima ondata (2004 e 2005), anche in pista, e personalmente Suzuki numero 1, ma l'unica che non mi ? piaciuta (per come guido io) ? stata la Kawa, gran motore ma troppo inaffidabile di avantreno. Con 145 cv alla ruota faccio volentieri a meno di 5 cv in pi? in favore di una buona ciclistica. Senza offesa, ma la stessa Kawasaki ? stata l'unica delle 4 che ha buttato alle ortiche le quote della 2004 per rifare daccapo il telaio della 2006, ci sar? un motivo, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEPRETENDER
              per le circostanze della vita... nello specifico, il CBR mi ? stato rubato, ho trovato un R1 usata a un prezzaccio da un amico di amici, e l'ho presa. Certo, non ho ricomprato il CBR anche per la curiosit? di provare una moto diversa da quella che avevo, senza dubbio, ma ci? non toglie che del CBR mi sia rimasta un'ottima impressione. Curve fatte con il compasso e velocit? alla corda pi? alta delle concorrenti e in piena sicurezza. Ho avuto la fortuna di provare tutte le giapponesi della prima ondata (2004 e 2005), anche in pista, e personalmente Suzuki numero 1, ma l'unica che non mi ? piaciuta (per come guido io) ? stata la Kawa, gran motore ma troppo inaffidabile di avantreno. Con 145 cv alla ruota faccio volentieri a meno di 5 cv in pi? in favore di una buona ciclistica. Senza offesa, ma la stessa Kawasaki ? stata l'unica delle 4 che ha buttato alle ortiche le quote della 2004 per rifare daccapo il telaio della 2006, ci sar? un motivo, no?
              beh...anche suzuki ha butato alle ortiche le quote del k3 con il k5...e il k3 ha vinto praticamente tutto...

anche kawasaki ha vinto qualcosa...per intenderci nn molto meno di honda con il cbr1000....che se non sbaglio ha vinto due 8h di suzuka una sbk tedesca e una sbk inglese...a livello stock kawa ? andata decisamente meglio...oltre ad annoverare 2 vittorie assolute al masterbike...quindi la moto ? difficile...ma molto buona...certo poi di serie ha delle grosse lacune...causate principalmente dall'unita ammortizzante posteriore...e su quello sono il primo a dirlo(io ho un FG dietro e la musica cambia) ma ? cos? tanto palese che il kawa sia impegnativo quanto che il motore della honda rispetto alle altre spinga decisamente meno(ok eletrico ok regolare..ma caxxo nn sale di giri...)...che bisogna spendere il doppio per farlo andare uguale alle altre e che la moto ? eccesivamente pesante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Per i fondi non so ke dirti ma posso giurarti che tra moto di serie R1 02 e CBR 1000 RR 04 ci sono al pi? 10 CV reali di differenza, ed il CBR pesa pure di pi?...

Sul mercatino LupinK5 vende il suo gixxer 1000 a 7500...

Parli cos? perch? leggi riviste ??
                Per sentito dire ??
                Hai mai provato un CBR1000RR 04 e poi un'R1 02 ??..................................

Comment

• Font Size
                  bella moto il cbr 1000 rr (ce l'ha mio padre lo '05 e io lo uso spesso)
                  il motore ? uno spettacolo,manca un po di potenza in alto e di allungo,ma in basso e ai medi va da @io!
                  unico "difetto" da me riscontrato ? che davanti,le forke sembrano di burro ed ? un po poco reattiva,insomma poco nervosa.
                  per? ci sali sopra e non ti preoccupi di nulla,considera che la moto non ? mia e quindi non settata per me..
                  secondo me i mille sono tutti allo stesso livello di prestazioni,basta solo sapere farli andare..tutto il resto sono chiacchiere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikimagro
                    Parli cos? perch? leggi riviste ??
                    Per sentito dire ??
                    Hai mai provato un CBR1000RR 04 e poi un'R1 02 ??..................................
                    L'ho provate in due momenti differenti s?, e non parlo mai per sentito dire...

Comment

• Font Size
                      Re

L'ho provate in due momenti differenti s?, e non parlo mai per sentito dire...

Probabilmente erano momenti molto lontani e non ti sei reso conto delle differenze

Comment

• Font Size
                        io ho anche foto con il cbr1000rr in pista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccio
                          Probabilmente erano momenti molto lontani e non ti sei reso conto delle differenze
                          Pu? darsi ke mi sia rincoglionito parecchio nel frattempo...

... kmq la cosa ke mi ha disturbato di pi? nel cbr ? la poca maneggevolezza...

... il tiro in basso ce l'ha ma anke la r1 02 non scherza, in pista far? forse valere quei poki cavalli in pi? ma non mi sembra un motivo valido per cambiar moto...

... sopratutto visto alternative a pari o minor prezzo e prestazionalmente superiori...

Comment

• Font Size
                            considerando che il suzuki 1000 k3 k4 non mi piace, alternative a minor prezzo non ne ho trovate sia come kawa che suzu, considerate che il cbr lo pagherei 6900e non ? male come prezzo

Comment

• Font Size
                              Re

Pu? darsi ke mi sia rincoglionito parecchio nel frattempo...

... kmq la cosa ke mi ha disturbato di pi? nel cbr ? la poca maneggevolezza...

... il tiro in basso ce l'ha ma anke la r1 02 non scherza, in pista far? forse valere quei poki cavalli in pi? ma non mi sembra un motivo valido per cambiar moto...

... sopratutto visto alternative a pari o minor prezzo e prestazionalmente superiori...

Guarda in effetti la maneggevolezza del cbr non ? il massimo , ma tanto dipende anche dal tipo di gomme montate sulla moto !
                              Ad ogni modo il salto di categoria tra le moto degli anni 2002 a quelle 2004 in generale ? notevole , magari a te non piace l'erogazione lineare del CBR abituato a quella pi? brusca dell'R1 ma ti garantisco che si cammina molto forte senza accorgersene .
                              Poi ? evidente che non a tutti possa piacere la stessa moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gian78
                                considerando che il suzuki 1000 k3 k4 non mi piace, alternative a minor prezzo non ne ho trovate sia come kawa che suzu, considerate che il cbr lo pagherei 6900e non ? male come prezzo
                                Se sali di appena 500 ? trovi tutto...

... kmq sia la scelta ? tua, ma prima provala/le...

Comment

X
                                Working...
                                X