Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954...ma ? vero che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scusate l'italianese corregiuto ma ero di fretta...mi si stava freddando la carbonara!

    :mrgreen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fatto il lavoro stasera (perso un sacco di tempo con quei gommini del menga che tengono le prese d'aria... uno ? partito ed ? arrivato nel bel mezzo di dove non arriva manco la mano...) e ora sto attendendo il responso del tester (su 954)... Ho smontato l'ambaradam che c'? a met? dei collettori (dove son ancora 4) per prender lo stampo della flangia... Credo proprio che eliminiamo tutto perch? tutto quel marasma di roba serve solo a rallentar i gas di scarico.... La soluzione ottimale sarebbe far un bel 4 in uno.... ma al momento manca il tempo... forse per questo inverno....
      Domani si apre lo scarico...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Rapporto del comandante... data astrale.... ah no! Ho sbagliato!
        Allora la moto togliendo solo il flap non ? per nulla peggiorata! ANZI!!! Risulta + piena tra i 3000 e i 5000, eliminando il fastidiosi impuntamento che si presentava in talune situazioni a cavallo dei 3000/3500 rpm... Domani si asporta l'ambarabam sui collettori e i cavi vari... poi si apre lo scarico.... Veramente una buona modifica!
        Ora voglio sapere che modifica hanno fatto ad un altro tipo perch? la sua ai bassi risulta ancor + corposa....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ooohhh, Bressa, mi fa proprio piacere !!!
          Son contento, dai !! Anche la mia ? migliorata tantissimo.
          Si vede che forse quella di Pablo ? nata gi? un pochino "pi? in forma", quindi ha avvertito meno il miglioramento.
          Ah, se ti pu? interessare io mi son fatto fare dalla GPR un bello scarico compreso di collettori post valvola, colo che gli ho chiesto di farmi i collettori pi? lunghi di 100 mm, cos? mi sono collegato direttamente ai colletori che escono dai cilindri, eliminando totalmente la valvola (in pratica ho realizzato un 4in1 diretto, senza i caxxo di vortici che si creano dentro a quel botolo di valvola); chiama Giangi della GPR e digli che vuoi uno scarico lungo come quello che hai fatto al Dr. Ergal, vedrai che non te ne penti.
          Ah, un'ultima dritta; se il tratto di collettori in quadrato te lo fai fare 80 mm invece di 100, la moto guadagna ancora di pi? ai bassi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            doc tutta roba che avevo gi? pensato e ho gi? preparato i disegni per far capire al mio compare che cosa ho in mente.... Per ora comunque ci fermiamo alle modifiche standard.... I collettori eventualmente a primavera....
            Hai mica la mail del giangi che intanto ci scappa un preventivo?

            Comment

            X
            Working...
            X