Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posta una tua foto in piega uguale o maggiore a quella e poi ridiamo tutti
io avevo un F del 97, che moto... ottima per la strada e diceva la sua in pista
SE PROPRIO NON VUOI ALTRO... appena vado in "consuma" (passo toscano) porto la makkina fotografica e te la posto...
PERCH? QUELLA SOPRA LA CHIAMI PIEGA ?
ora, se fosse stato un piegone da paura ti avrei detto.....
io non giudico il pilota ma la moto...
MA VEDENDO QUELLO CHE F?... te lo faccio meglio quando vuoi,anche se piove e mezzo 'briaco..... MA DAI !!!!!
un mio amico ce l'ha uguale... cambiano i colori... io l'ho soprannominato CBCESSO !!!!!!!!!!!!!!!
POI RAGAZZI... APPARTE SCHERZI .....
ora se diciamo che era una gran moto !!! niente da dire... ma non venitemi a raccontare che per avere 12 anni ? sempre bellissima perch? questo vuol dire non essere obbiettivi.
Dodici anni f? faceva la sua figura,ma con quello che c'? in giro adesso..f? paura.
Se le giapponesi hanno un difetto ? che invecchiano prima delle altre,io sono sempre stato hondista,ma vogliamo mettere un 916.. o mv augusta... di quegli anni..
Le italiane in questo sono troppo superiori....
Comment