Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954 o 1000????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    per strada curve ai 200 all'ora io NON ne farei...ma questa ? una mia opininone...

per correggere l'ondeggiamento ricorda anche di prendere un buon monoammortizzatore!
    D'accordo non dovevo provare la moto in strada, ma da quando l'ho presa non ho avuto tempo di andare in pista
    Per il mono viste le risposte ci sto pensando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      D'accordo non dovevo provare la moto in strada, ma da quando l'ho presa non ho avuto tempo di andare in pista
      Per il mono viste le risposte ci sto pensando
      cazz...hai la moto da poco e gi? a fare curvoni a 200 all'ora???......TU SI PAZZ...

prova a mandare un pm a erreuno74 e chiedigli qualche prezzo!

Comment

• Font Size
        cazz...hai la moto da poco e gi? a fare curvoni a 200 all'ora???......TU SI PAZZ...

Correzione: ho questa moto da poco ma ho avuto x 4 anni la 600 che non ha la potenza della 954 ma piano non va

Comment

• Font Size

Scusa, dimenticavo, siccome sono nuovo del forum chi ? erreuno74 e cosa ? un pm??????????????????????????

Comment

• Font Size
            vai in lista utenti (link che trovi in alto nella pagina) e cercha erreuno74 (lo riconosci perchè è un mod e il suo nome è scritto in grassetto per distinguerlo dai normali utenti)

clicchi sul suo nick e nella pagina che si carica subito dopo clicchi su "Invia un messaggio personale a erreuno74"

Comment

• Font Size
              vai in lista utenti (link che trovi in alto nella pagina) e cercha erreuno74 (lo riconosci perch? ? un mod e il suo nome ? scritto in grassetto per distinguerlo dai normali utenti)

clicchi sul suo nick e nella pagina che si carica subito dopo clicchi su "Invia un messaggio personale a erreuno74"
              THANKS

Comment

• Font Size
                ma la 954 non era stata richiamata per un problema al canotto dello sterzo che andava rivisto perche dava ondeggiamenti e sbacchettate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  ma la 954 non era stata richiamata per un problema al canotto dello sterzo che andava rivisto perche dava ondeggiamenti e sbacchettate?
                  Si ma era quella del 2002, la mia ? del 2004 e quel problema era stato eliminato (riguardava i cuscinetti di sterzo).
                  Credo che oltre all'mm. di sterzo metter? anche un super mono

Comment

• Font Size
                    un mio amico ha il 954 con le sospensioni hyperpro ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      un mio amico ha il 954 con le sospensioni hyperpro ? uno spettacolo
                      Infatti devo andare da un meccanico che monta proprio quelle, perch? sono in contatto con un'altro che monta solo Matris ma questo ? caro come il fuoco .
                      Poi a quel punto mi faccio un'idea anche su ohlins.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Infatti devo andare da un meccanico che monta proprio quelle, perch? sono in contatto con un'altro che monta solo Matris ma questo ? caro come il fuoco .
                        Poi a quel punto mi faccio un'idea anche su ohlins.
                        venerd? lo provo ad Adria con Matris e WP e ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                          Tralascio la storia dei curvoni a 200 ma allo stesso tempo non posso criticare eccessivamente perch? nemmeno io sono un santo.

Venendo alla tua moto, ? la Honda sporiva pi? critica a livello di stabilit?, ma aggiustandola bene a livello di sospensioni avrai per le mani un oggettino divertente ed efficace.

Buon divertimento.
                          E vai pi? piano...

Comment

• Font Size
                            954 RuleZ

954 RuleZ

DeChing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Tralascio la storia dei curvoni a 200 ma allo stesso tempo non posso criticare eccessivamente perch? nemmeno io sono un santo.

Venendo alla tua moto, ? la Honda sporiva pi? critica a livello di stabilit?, ma aggiustandola bene a livello di sospensioni avrai per le mani un oggettino divertente ed efficace.

Buon divertimento.
                              E vai pi? piano...
                              Infatti mi sono messo in contatto con Mr Molla e sett. prox faccciamo un intervento radicale
                              Poi vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marlun View Post
                                venerd? lo provo ad Adria con Matris e WP e ti faccio sapere...
                                goooooood

Comment

X
                                Working...
                                X