Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montate??
Collapse
X
-
Io per ora ho le Michelin Pilot Power di primo equipaggiamento, mi ci trovo bene per strada ed anche in una breve escursione in pista devo dire che non sono proprio malaccio, ovviamente si fa in fretta a trovare il loro limite per?...
-
basta scaldarle le gomme e pieghi anche con il ciao....io ero titubante con la mia agli inizi per il 140 dietro...e invece si piegaOriginally posted by chiny View Postil 14 settembre ad adria pierbaffo ha girato con l'RG500 e pneumatici in puro asfalto...
e che pieghe...

, bisogna solo starci pi? attenti quando si d? gas in uscita
Comment
-
oppure avere la moto che va a tre....cosi patina di meno!!!Originally posted by vfr'89 View Postbasta scaldarle le gomme e pieghi anche con il ciao....io ero titubante con la mia agli inizi per il 140 dietro...e invece si piega
, bisogna solo starci pi? attenti quando si d? gas in uscita
Comment
-
..dipende quali Dunlop..l'equivalente delle PI Diablo Corsa III sono le Sportmax Qualifier RR..multimescola e perfette per uso stradale sportivo..se ti servono pareri di chi le ha provate apri un 3D<nella sezione Test RiderOriginally posted by 996s View Postma ste dunlop sono meglio delle pirelli diablo corsa III?
Mr.T
Comment
-
e le dunlop d209 gp racer??che ne pensi??Originally posted by Mr.Tire View Post..dipende quali Dunlop..l'equivalente delle PI Diablo Corsa III sono le Sportmax Qualifier RR..multimescola e perfette per uso stradale sportivo..se ti servono pareri di chi le ha provate apri un 3D<nella sezione Test Rider
Mr.T
Comment
-
Sono passato da delle d208rr spiattellate(moto comprata usata) a delle dragon supercorsa sc2 davanti e stradali dietro, be che dire un altro pianeta
.
Sono curioso di provare le dunlop d209 gp racer o le qualifer rr, ma dove abito dunlop latita.
Comment
X

Comment