ho letto di varie elaborazioni di cbr 1000 RR DI PREPARATORI VARI e con il triplo delle cose elencate cio lavorazioni motore e tanto altro prendevano 7/8 cavalli. 17 mi sembrano un po tanti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECG (elettrocardiogramma) sotto sforzo
Collapse
X
-
secondo me il banco era pezzottato ma di grosso!Originally posted by andrealako View Postquanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
assolutamente con un motore orginale... . ..? molto molto irreale!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ummmmh, ti auguro d'averli gudagnati tutti quei cavalli ma mi puzza un po'
...che banco è? marca!
...frenato a correnti parassite?
...il grafico è corretto DIN o CE?
Comment
-
no ne ha di meno...ricordo perfettamente che 155 li aveva l'R1 fino a 2006....e il CBR ne aveva qualcuno di meno...fra 150 e 155....Originally posted by andrealako View Postquanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
Comment
-
si mi sa che chi ha fatto il lancio era ubriaco o il banco era quello della chicco....Con "l'elaborazione" (chiamiamola così
che hai fatto 5-6 cv sono il limite. per ottenere quell'incremento dovresti avere albero a cammes HRC e lavorare testa e valvole oltre ad una buona dose di ottimismo
Comment
-
se fosse una moto preparata stock ci crederei... sono propenso per il banco ottimista.
comunque anche se i cavalli fossero 160 sono pi? che sufficienti.
Comment
-
raga questo è l'unico banco che ho provato e nn so diche marca sia quando proverò un altro banco velo farò sapere......anche a me sembravano un pò tantini....(altri miei amici sono andati sul quel banco con cbr 1000rr 06 o 07 e hanno dato dai 165 ai 168.....I 175 li ho ottenuti alla 6 rullata nelle altre dava 172 cv)
Comment
-
per me il merito e' tutto del portatarga rialzato...

e secondo me,tu sei solo al primo step,ma il banco e' gia' al terzo o al quarto...
Comment
-
Tanto per dirti la mia me ne ha dati 162 alla ruota(che sono tantini,sopratutto reali) la mia monta un completo,la centralina e il modulo di anticipo il tutto ben tarato e fatto fare da un buon preparatore:-))
Comment
-
stiamo iniziando anche a credere a babbo natale la cicogna e la befana...
il mio cbr1000rr con gli stessi accessori (le preparazioni sono tutt'altro) con in + il passo 520
che diminuisce un bel po' la perdita di potenza tra albero e ruota hadato circa 164cv, mi domando come mai la tua con lo stesso motore debba darne 11 in +, io ho dei seri dubbi gi? sui miei di cv, figuriamoci sulla tua, unica spiegazione ? che questo grafico sia per cavallil alla ruota... e puoi comunque rutenerti fortunato,
io ho vosto cbr1000RR con testa lavorata, passaggi lucidati, centralina HRC, kit di preparazione da 10.000? tutto HRC dall'albero a camme a pistoni ... ed hanno dato poco + di 190cv all'albero...
mi domando allora perch? hanno speso tutti quei soldi...
tengo a presisare che parlo di moto che hanno fatto il trofeo open, non parlo di gente che ha giocato ad andare in pista come me...
se fossero reali ti faccio i miei complimenti!Last edited by prix; 18-12-07, 07:48.
Comment
X

Comment