Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@@ Progetti Per Maglietta Sezione Honda @@@

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post

ecco contento giu72!!!
    possiamo prendere spunto???
    ottimo, si poterbbe fare: logo honda davanti, scritta daidegas sul retro in alto, su un braccio il proprio nick name. maglietta nera, daidegas giallo, logo honda colori hrc.quant'????via con la produzione se no...
    PS: se aspettiamo ancora un po' l'honda fa tempo a cambiare logo e colori, il prossimo secolo ? alle porte!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      ottimo, si poterbbe fare: logo honda davanti, scritta daidegas sul retro in alto, su un braccio il proprio nick name. maglietta nera, daidegas giallo, logo honda colori hrc.quant'è???via con la produzione se no...
      PS: se aspettiamo ancora un po' l'honda fa tempo a cambiare logo e colori, il prossimo secolo è alle porte!!!
      SIDOCARSO52 che ha fatto la maglia x la sez suzuki mi ha detto che se riesce posta lui delle idee...e poi ce la fa
      Last edited by SPINORR; 12-04-08, 12:47.

Comment

• Font Size
        SIDOCARSO52 che ha fatto la maglia x la sez suzuki mi ha detto che se riesce posta lui delle idee...e poi ce la fa
        Ecco ? meglio lasciar fare ad un professionista.

Comment

• Font Size
          e fare davanti come quella di jenzo e dietro l ala honda grossa honda con la scritta hrc sottoe in alto vicino al collo il nome scusate ma x me photoshop ? impossibile da usare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ecco ? meglio lasciar fare ad un professionista.
            concordo!!!

Comment

• Font Size
              concordo!!!
              Tra Hondisti ci si intende.

Comment

• Font Size
                Tra Hondisti ci si intende.
                ovviamente

Comment

• Font Size
                  ovviamente
                  Ma che ci fai in sez Honda, vieni in motomondiale che ci si diverte.

Comment

• Font Size
                    Ma che ci fai in sez Honda, vieni in motomondiale che ci si diverte.
                    arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io direi di mettere le ali della maglietta di ponte al posto dello stemmino suzuk....emhhh...honda e poi per il resto attenersi allo stile di quella suzuki, certo che la loro con la S di suzuki stile superman ? proprio originale come idea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mhl85 View Post
                        io direi di mettere le ali della maglietta di ponte al posto dello stemmino suzuk....emhhh...honda e poi per il resto attenersi allo stile di quella suzuki, certo che la loro con la S di suzuki stile superman ? proprio originale come idea
                        si la loro idea ? molto originale!!!
                        appoggio l'idea delle ali al posto dello stemma suzuki!! ma non spingo ??!!
                        Last edited by SPINORR; 12-04-08, 15:20.

Comment

• Font Size
                          Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?

Comment

• Font Size
                            in effetti...cosa consigli di fare?

apparte che per esempio ho preso una maglietta sulla baia una volta...ci ho fatto mettere il logo HONDA RACING e quello REDBULL...nessuno mi ha mai detto niente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un pò approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
                              l'idea a inizio forum era venuta a ponte, ed è un'ottima idea, tanto piu' che la cosa rimane a livello di fai da te, nn certo di livello industriale o a fini di lucro. qui c'è solo l'interesse di alcuni amici che hanno in comune lo stesso hobbi e vogliono ritrovarsi nel vestire un indumento semplice come una maglietta per ritrovarsi insieme...se poi la cosa richiede interpellanze parlamentari o riunioni di governo, lasciamo perdere tutto e via! d'altro canto nn mi sembra che i suzukari e i ducatisti abbiano sollevato polveroni da richiedere l'intervento della stampa nazionale...la cosa è e deve rimanere di ambito gogliardico senza offendere nessuno e senza pretese onnipotenti.una semplicissima maglietta colorata!!! scusate lo sfogo , ma se anche per realizzare un cosi' banalissimo richiamo bisogna farsi troppe "seghe mentali", nn mi sembra il caso...ciao a tutti e se la cosa si puo' fare io ci sono altrimenti amici come prima!
                              Last edited by manu27; 13-04-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                                sapevo dei marchi registrati,ma suzuki e ducati hanno chiesto il permesso alle case madri?se è cosi possiamo farlo anche noi altrimenti nn facciamo niente

Comment

X
                                Working...
                                X