Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Devo aspettare di rimontare due moto (di cui un CBR/RR disintegrato ) e poi potr? concentrarmi sull'Uccellone.


    Lo "Step 3" sar? qualcosa di assolutamente grandioso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Devo aspettare di rimontare due moto (di cui un CBR/RR disintegrato ) e poi potr? concentrarmi sull'Uccellone.


      Lo "Step 3" sar? qualcosa di assolutamente grandioso
      si si...dicono tutti cosi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ammortizzatore di sterzo......Preso!!!!!!!!!!!!!!!!!
        L'ho acquistato ieri sera da Corol...ottima persona....un piacere fare affari con lui...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by buks83 View Post
          si si...dicono tutti cosi....
          Beh, le idee sono ambiziosette... , e sono ormai diversi mesi che sto raccogliendo il materiale per le cose che ho in mente, facendolo arrivare da tutta Europa

          Il problema ? che ho tlamente tante moto da riparare, in officina, che non ho mai un minuto per dedicarmi alla mia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Beh, le idee sono ambiziosette... , e sono ormai diversi mesi che sto raccogliendo il materiale per le cose che ho in mente, facendolo arrivare da tutta Europa

            Il problema ? che ho tlamente tante moto da riparare, in officina, che non ho mai un minuto per dedicarmi alla mia


            ora si da anche delle arie.... ci fa credere che fuori di casa ha la fila dei clienti

            Ragazzo vedi di darti una mossa con il tuo "fagiano" e con la bimota perche qua aspettimao dettagliate foto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buks83 View Post
              ora si da anche delle arie.... ci fa credere che fuori di casa ha la fila dei clienti

              Ragazzo vedi di darti una mossa con il tuo "fagiano" e con la bimota perche qua aspettimao dettagliate foto!!!!

              Ahem... la Bimota ? finita, e il proprietario viene a ritirarla domani.
              Ora che ci penso, di foto non ne ho fatte granch?...

              Magari faccio una foto quando il padrone viene a portarsela via



              Per il "fagiano" , visti i lavori che ho davanti, mi sa che mi tocca aspettare Natale...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao io portroppo motore nuovo x i rehm del 10 ottobre ho grippato xcio visto che i lavori me li faccio io pensavo di mettergli anche gli alberi a camme oltre che i pistoni stampati ciao a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gi? che cambi i pistoni, potrebbe essere una buona fare idea un'equilibratura "di fino" dell'imbiellaggio, no?
                  Tanto ce l'hai l? in mano per il cambio pistoni

                  Vedrai, dopo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Ragazzo vedi di darti una mossa ... con la bimota perche qua aspettimao dettagliate foto!!!!

                    Ecco qua: Restauro Bimota YB9 '94

                    Peccato aver fatto poche foto: quella moto merita davvero un book fotografico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la grafica , i freni (pompa, tubi, dischi + pastiglie), le pedane e i filtri li ho fatte l anno scorso

                      quest anno se riesco...

                      collettori
                      pc3
                      e revisione forcelle e mono con qualche miglioria


                      poi bisogna che gli faccio fare anche qualche km.. visto che quest anno è stata più sui cavalletti che per strada /pista...
                      Last edited by DesmoduePR; 17-10-08, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        primo passettino fatto, oggi ho montato le zcoo.....a seconda delle disponibilità finanziarie seguirà qualcosa di più sostanzioso quet'inverno, intanto mercoledì la porto a rifare i paraolio e revisione forcella

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ponte metti in rilievo stò post per tutto l'inverno....così in primavera vediamo cosa è uscito fuori sule nostro dueruote alate....naturalmente son gradite foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io mi dedicher? un po' all'estetica, visto che ho gi? centralina PCIIIR con anticipo separato e impianto di scarico completo Arrow, filtro BMC Race, pedane Valtermoto ergal rosso tipo 2, ciclistica rifatta...
                            Mi dedicher? a quei graffietti dovuti a una cadutina che non mi sono mai preso la briga di eliminare, e a qualche abbellimento estetico tipo tappo olio, dado cannotto di sterzo, perni forcllone, e qualche altra cosetta in ergal della Evotech, cos? faccio anche pubblicit? ai prodotti che vendo

                            Non nascondo che mi piacerebbe trovare dei cerchi pi? aggiornati dei SOLITI tre razze Jap.

                            A proposito, sapete quali cerchi di altre moto si possono adattare a un CBR954? Preferisco l'alluminio dei cerchi originali, ai materiali nobili che ritengo adatti all'uso in pista. Mi piacciono molto i cerchi Kawasaki ZX10 R o R1 ultime serie, a 5 razze.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ripresa ora la moto, cambiati olio forcella e paraolio.....tra l'altro il meccanico m'ha detto che monta già molle wp, vabbè mò mancano solo un paio di terminali più belli degli originali e poi sono a posto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sicuramente estetica carene pista poi salvo finanze avverse pistoni da 105 e qualche ritocchino qua e la al motore anche se sono molto indeciso se farlo o meno.....mi piacerebbe anche una strumentazione nuova.....oddio non so cosa fare perch? sto preparando stagione 2009 in pista e le uscite costano....poi sicuramente gomme nuove anche se so che dureranno poco....e se vinco il super enalotto mi sa che vado in ferie per un bel p?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X