Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io invece sulla mia CBR600RR ho deciso di mettere su le forcelle e il mono Ohlins, poi le solite cure per l'anno nuovo... Olio filtro poi devo verificare le pastiglie....

    Mentre l'altra la mia freccia d'argento VFR800 voglio cambiare olio delle forcella e vedere sto Mono se è il caso di fare una retifica...e il solito cambio olio ecc...anche perchè è ora del tagliando...e mi piacerebbe mettere i le luci tipo xeno...non si sa mai....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by omez View Post
      Io invece sulla mia CBR600RR ho deciso di mettere su le forcelle e il mono Ohlins, poi le solite cure per l'anno nuovo... Olio filtro poi devo verificare le pastiglie....

      Mentre l'altra la mia freccia d'argento VFR800 voglio cambiare olio delle forcella e vedere sto Mono se ? il caso di fare una retifica...e il solito cambio olio ecc...anche perch? ? ora del tagliando...e mi piacerebbe mettere i le luci tipo xeno...non si sa mai....
      il problema dei mono originali ? che sono ad emulsione....(tra l'altro anche molti after market senza serbatoio di riserva sono cos?...bha) anche se lo revisioni...dopo 20000km ? gi? scarico....

      Ci vogliono quelli con il pistone separatore tra gas e olio... i pi? economici che ho trovato sono mupo e Bitubo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by omez View Post
        Io invece sulla mia CBR600RR ho deciso di mettere su le forcelle e il mono Ohlins, poi le solite cure per l'anno nuovo... Olio filtro poi devo verificare le pastiglie....

        Mentre l'altra la mia freccia d'argento VFR800 voglio cambiare olio delle forcella e vedere sto Mono se ? il caso di fare una retifica...e il solito cambio olio ecc...anche perch? ? ora del tagliando...e mi piacerebbe mettere i le luci tipo xeno...non si sa mai....
        ci siamo gi? sentiti...vai di xenon regolati bene per la strada...e vedrai la differenza!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vfr'89 View Post
          il problema dei mono originali ? che sono ad emulsione....(tra l'altro anche molti after market senza serbatoio di riserva sono cos?...bha) anche se lo revisioni...dopo 20000km ? gi? scarico....

          Ci vogliono quelli con il pistone separatore tra gas e olio... i pi? economici che ho trovato sono mupo e Bitubo
          Zio can altri soldi......

          Originally posted by the_one View Post
          ci siamo gi? sentiti...vai di xenon regolati bene per la strada...e vedrai la differenza!!!
          Ciaooo grazie per le dritte....

          Comment


          • Font Size
            #50
            io per l'inverno pensavo di fare benzina e magari cambiare pure l'olio ogni tanto
            Last edited by scoetti; 02-11-08, 13:06.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ....azz devo mappare la centralina,visto che dalle mie parte non c'è nessuno che lo fa...mi tocca andare "all'estero" in lombardia o in toscana!!!
              ....azz devo anche montare un mono decente....
              ....azz devo comprare qualche treno di gomme a prezzo straìcciato!!!!
              ....
              ....
              ....AZZ MA IO VENDO TUTTO,NON SE POLE!!!! QUANTI SOLDI!!!!altro che natale,qui mi serve anche pasqua e il 1 maggio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao a tutti, io pensavo che per quest'inverno mi prendo la mivv x-cone visto che nella caduta ho rotto quella originale. Siccome la mia motina ? ancora a carburatori prender? solo il terminale, cos? non devo ricarburarla.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dr_House View Post
                  ciao a tutti, io pensavo che per quest'inverno mi prendo la mivv x-cone visto che nella caduta ho rotto quella originale. Siccome la mia motina ? ancora a carburatori prender? solo il terminale, cos? non devo ricarburarla.
                  ma hai la cbr 600 o l'hornet??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ragazzi sono straniero, ma sempre 4 cilindri e jappy (suzukaro) ho provato sabato la vostra CBR 600 '07, Gran moto!!! Volevo sapere che TAMPONI mi consigliate da mettere su, ovviamente immagino che saranno quelli che non faranno forare la carena e quindi con i rinvii...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Demi View Post
                      Ragazzi sono straniero, ma sempre 4 cilindri e jappy (suzukaro) ho provato sabato la vostra CBR 600 '07, Gran moto!!! Volevo sapere che TAMPONI mi consigliate da mettere su, ovviamente immagino che saranno quelli che non faranno forare la carena e quindi con i rinvii...
                      guarda i siti che vendono materiale per moto, ce ne sono di tutti i tipi e costi

                      redracingparts
                      carpimoto
                      e tanti altri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        guarda i siti che vendono materiale per moto, ce ne sono di tutti i tipi e costi

                        redracingparts
                        carpimoto
                        e tanti altri....
                        Beh si, immagino, ma chiedevo quali sono i pi? montati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Demi View Post
                          Beh si, immagino, ma chiedevo quali sono i pi? montati...
                          credo lightech, valter moto, rizoma, evotech.....insomma s? sempre gli stessi nomi che girano, ma che cerchi in particolare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sono per un'amica che ha il CBr, non sono informato sui prodotti, ovviamente si cerca qualcosa di buono e a prezzo onesto!
                            Io sulla mia ho i valtermoto e ne sono contento..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jack View Post
                              ma hai la cbr 600 o l'hornet??
                              ho la hornet 600 del 2005

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Demi View Post
                                Sono per un'amica che ha il CBr, non sono informato sui prodotti, ovviamente si cerca qualcosa di buono e a prezzo onesto!
                                Io sulla mia ho i valtermoto e ne sono contento..
                                Aiutate sto ragazzo!!!!!!!!!!


                                si vede che gi? pensa a cio che ne ricaver?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X