Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blade 08 vs gsx-r 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blade 08 vs gsx-r 1000 k7

    Per par condicio...si accettano pareri

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...58#post4828958

  • Font Size
    #2
    risposta semplice CBR 100 RR 08!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      risposta semplice CBR 100 RR 08!
      6 troppo di parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        una lotta fra titani
        maneggevolenzza e bassi e medi cbr 1000 08
        allungo e solidita k7

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          una lotta fra titani
          maneggevolenzza e bassi e medi cbr 1000 08
          allungo e solidita k7
          devo dire che anche ad alti regimi il cbr '08 ? mooolto + performante dei vecchi modelli, e non ha (quasi ) nulla da inviare al k7-8

          Comment


          • Font Size
            #6
            come linea il k7 non è proprio bello, era meglio il k5. Come potenza siamo li.

            Comment


            • Font Size
              #7
              be "motofetente" oramai ha rotto ...... i suzukari sono troppo di parte ho un'amico che ne ha una ...... se potesse se la scoperebbe , io ho un kawa ma secondo me honda non ? male ....a parte il muso da buldog , ? diversa della precedenti versioni ....suzu ? sempre uguale niente di veramente innovativo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                come linea il k7 non ? proprio bello, era meglio il k5. Come potenza siamo li.
                ank'io quando non le avevo davanti entrambe pensavo cos?, ma quando giravo x acquistarne una delle 2, e guardavo i particolari il k7 (secondo me) ? nettamente pi? curato, sebatoio con mascherina, finchetti, ecc.
                e cmq, l'unica cosa che mi piace di + del k5 rispetto il k7 ? il faro, che io non ho mai mantato, quindi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il cbr 08 e ne sono molto soddisfatto ma ho provato diverse volte il k7......

                  x me il cbr è concorrenziale al 101%al k5 ,non al k7 ,il k7 è superiore x me come motore al cbr 08,nonostante abbia meno medi del k5 e + pesante,ma è un arma troppo + messa a punto!! parlo x un uso prettamente pistaiolo ed estremo perchè altrimenti,x un uso urbano di montagna sono sostanzialmente alla pari

                  nonostante ciò ho preso il cbr perchè è + leggera ,semplice da mandare e meno "estrema",oltre che x me + bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io ho il cbr 08 e ne sono molto soddisfatto ma ho provato diverse volte il k7......

                    x me il cbr ? concorrenziale al 101%al k5 ,non al k7 ,il k7 ? superiore x me come motore al cbr 08,nonostante abbia meno medi del k5 e + pesante,ma ? un arma troppo + messa a punto!! parlo x un uso prettamente pistaiolo ed estremo perch? altrimenti,x un uso urbano di montagna sono sostanzialmente alla pari

                    nonostante ci? ho preso il cbr perch? ? + leggera ,semplice da mandare e meno "estrema",oltre che x me + bella
                    Scusa non voglio tirarmi la zappa sui piedi, ma su quali basi lo affermi?ke io sappia ha circa gli stessi cv e meno peso se non sono barzellette dei giornali..e a livello di aerodinamica nn l'ho trovata maluccio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by storpione View Post
                      be "motofetente" oramai ha rotto ...... i suzukari sono troppo di parte ho un'amico che ne ha una ...... se potesse se la scoperebbe , io ho un kawa ma secondo me honda non è male ....a parte il muso da buldog , è diversa della precedenti versioni ....suzu è sempre uguale niente di veramente innovativo
                      scusa honda, ha potuto fare per 4 anni lo stesso modello(04 05 06 07) e suzuki che dopo aver cambiato radicalmente dal k4 , ha fatto k5 k6 e poi k7 k8 che seppur simile rappresenta una evoluzione del k5 k6 e tu critichi?
                      Poi se il tuo amico se la tromba negli scarichi e ti sta sul CA.. rter sono problemi vostri, ma non mi sembri molto obiettivo.
                      p.s k9 pur conservando il family feeling, e radicalmente cambiata, freni sospensioni, motore e telaio (più corti), forcellone a boomerang (più lungo di ben 33 mm) interasse ridotto di 10 mm. sarà la "solita" eccezionale MOTOPOTENTE.
                      p.s. hanno studiato la carenatura in galleria del vento.
                      Last edited by yokozuna; 11-11-08, 13:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        scusa honda, ha potuto fare per 4 anni lo stesso modello(04 05 06 07) e suzuki che dopo aver cambiato radicalmente dal k4 , ha fatto k5 k6 e poi k7 k8 che seppur simile rappresenta una evoluzione del k5 k6 e tu critichi?
                        Poi se il tuo amico se la tromba negli scarichi e ti sta sul CA.. rter sono problemi vostri, ma non mi sembri molto obiettivo.
                        p.s k9 pur conservando il family feeling, e radicalmente cambiata, freni sospensioni, motore e telaio (pi? corti), forcellone a boomerang (pi? lungo di ben 33 mm) interasse ridotto di 10 mm. sar? la "solita" eccezionale MOTOPOTENTE.
                        p.s. hanno studiato la carenatura in galleria del vento.
                        stiamo calmi si pu? esprimere il proprio parere senza esagerare con le parole

                        tornando al discorso io possiodo un 06 e se potessi prenderei il 08 solo sedendomi sopra ho capito che sarebbe fatta per m?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Scusa non voglio tirarmi la zappa sui piedi, ma su quali basi lo affermi?ke io sappia ha circa gli stessi cv e meno peso se non sono barzellette dei giornali..e a livello di aerodinamica nn l'ho trovata maluccio..
                          se te lo dice uno che il cbr c'e l'ha!!! ed a pure provato diverse volte il k7 cosa vuoi di piu dalla vita? un lucano!!! apparte il fatto che ti ho accennato io in pista!! che non e da poco!!! per me il k7 ne ha di pi? a livello di motore!! certo non pensare che ci sia un abbisso !! roba di poco conto! anche il cbr va forte!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            se te lo dice uno che il cbr c'e l'ha!!! ed a pure provato diverse volte il k7 cosa vuoi di piu dalla vita? un lucano!!! apparte il fatto che ti ho accennato io in pista!! che non e da poco!!! per me il k7 ne ha di pi? a livello di motore!! certo non pensare che ci sia un abbisso !! roba di poco conto! anche il cbr va forte!!!
                            certo che l'idea di vederlo sul cbr non la mandi proprio gi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A mio modesto parere se non si gira in tempi quasi da pilota una moto vale l'altra, se hai la possibilità provale tutte e due e poi prendi quella che ti dà più feeling.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X