Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blade 08 vs gsx-r 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non avendoli provati ti posso dare un parere estetico....

    è come paragonare Belen(CBR) alla contessa De Blanck.....
    Last edited by Sideman; 19-11-08, 15:29.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by diba2001 View Post
      A mio modesto parere se non si gira in tempi quasi da pilota una moto vale l'altra, se hai la possibilit? provale tutte e due e poi prendi quella che ti d? pi? feeling.
      APPOGGIO IN PIENO!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sideman View Post
        non avendoli provati ti posso dare un parere estetico....

        ? come paragonare Belen(CBR) alla contessa De Blanck.....
        premetto di aver gi? ordinato il cbr 08.

        ma il tuo paragone ? esagerato, il cbr ha un estetica molto particolare, pu? piacere come pu? fare schifo.
        Belen mi sa che invece che se la tromberebbero tutti (gli etero)
        Viceversa, il k7 non ? cos? universalmente brutto, non ? innovativo ma ? comunque una bella moto.

        compra quella che ti emoziona di pi?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AlexM6 View Post
          Confermo...nei collettori non c' è nulla è tutto nel terminale infatti la Arrow ti da la "s" per "scatalizzare" (si parla di scarico omologato).Se tu prendi quella racing la s non c'è ed è sostituita da un tubo dritto
          non è completamente esatto sui collettori originali rimane ancora una piccola parete di nido d'ape ...comunque si..la maggior parte della struttura del catalizzatore è sul terminale che si asporta ..diciamo un buon 80%!!!! anchio ho il terminale arrow con la curva di compensazione....anchio con la sonda lambda inserita.. x strada l'erogazione cosi rimane okey!! e comunque si sente che la moto è + libera senza quasi tutto il catalizzatore (quasi) ,le temperature sono + basse e tiri via almeno altri 4 chili ... se hai il terminale e usi la moto solo pista puoi tranquillamente bypassare la sonda con il tappino che vende la arrow(è una resistenza)... in basso si sporca un po l'erogazione ma poi ci guadagni da tutte le altre parti
          Last edited by bosco_RR; 20-11-08, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Concordo con quello che hai scritto anche perch? ce l' ho e ben contento di averla.Il K7 l' ho provato pure io ma le differenze di erogazione sono minime mentre per la ciclistica non c' ? proprio storia...dove metti le ruote col CBR stai tranquillo che col K7 non riesci a fare ci? che vuoi...io la penso cos? non togliendo nulla al Suzuki intendiamoci...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Anche io ho l' Arrow e decisamente qualcosa è cambiato non tantissimo ma qualche differenza c'è nel senso che in alto ho guadagnato qualcosa ma ai bassi mi rimane sempre piena (a differenza del mod. 04) e soprattutto pronta.
              L' unica cosa è che montando una gomma di barra 55 ho allungato un po e devo intervenire sui rapporti quando vado in pista mentre su strada ce ne d' avanzo.Inoltre credo anche di cambiare la trasmissione e montare una 520 che aumenta la percorrenza di curva riducendo attriti presenti montando una catena di serie.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mamo7766 View Post
                premetto di aver gi? ordinato il cbr 08.

                ma il tuo paragone ? esagerato, il cbr ha un estetica molto particolare, pu? piacere come pu? fare schifo.
                Belen mi sa che invece che se la tromberebbero tutti (gli etero)
                Viceversa, il k7 non ? cos? universalmente brutto, non ? innovativo ma ? comunque una bella moto.

                compra quella che ti emoziona di pi?
                ok ho esagerato....
                rettifico

                se paragoniamo dalla sella alla targa,
                il culo del cbr pare il culo di belen, il k7 pare quello..... ti concedo la sellerona (ela weber)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AlexM6 View Post
                  Anche io ho l' Arrow e decisamente qualcosa ? cambiato non tantissimo ma qualche differenza c'? nel senso che in alto ho guadagnato qualcosa ma ai bassi mi rimane sempre piena (a differenza del mod. 04) e soprattutto pronta.
                  L' unica cosa ? che montando una gomma di barra 55 ho allungato un po e devo intervenire sui rapporti quando vado in pista mentre su strada ce ne d' avanzo.Inoltre credo anche di cambiare la trasmissione e montare una 520 che aumenta la percorrenza di curva riducendo attriti presenti montando una catena di serie.

                  ? si ? ne + ne meno come la mia!! ma con solo il terminale arrow se levi la sonda lambda ancora qualcosa prende ai medi e massimi chiaramente senza bisogno di una power commander ,indispensabile invece con lo scarico completo (che ? senza lambda)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vorrei prendere un arrow anch'io ma il modello che mi piace il trophy non lo fanno con db-killer, Considerato che ormai ci vuole ache in pista che minkiata hanno fatto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      il trophy è senza db killer?? sicuro?? non lo sapevo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        la fireblade 2008 l'ho provata e mi ? piaciuta moooolto! secondo me le foto non rendono giustizia al mezzo. dal vivo ? molto meglio. piccolissima quasi una 600 con in codino stretto ed il gommone 190 ...a me piace!!! la prenderei. x? da suzukista ti dico che secondo me come il k7 con un bello scarico 4 in 1 nn ce n'? ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sideman View Post
                          non avendoli provati ti posso dare un parere estetico....

                          ? come paragonare Belen(CBR) alla contessa De Blanck.....
                          Certo, se il tuo metro di giudizio e' l'Hornet 900...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ecco uno degli scarichi più belli per k7 che io abbia mai visto, e costa anche poco, si collega al collettore eliminando il catalizzatore.
                            La foto non rende il giusto merito, dal vivo e spettacolare, anche il sound.

                            Last edited by yokozuna; 25-11-08, 17:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Decisamente meglio questi :

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                non avendoli provati ti posso dare un parere estetico....

                                ? come paragonare Belen(CBR) alla contessa De Blanck.....
                                Quindi stai dicendo che consideri la De Blanck stupenda a confronto di Belen??





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X