leggo solo ora il post... cmq ? successo anche a me dopo averla lavata... credo sia stata la condensa che veniva su dal motore... cmq da me si ? appannato il faro Sx mi informo pure io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanale 600 RR
Collapse
X
-
Fai bollire un po d'acqua e posizioni la pentola fumante in prossimit? del faro, basta un pentolino piccolo di acqua cos? non rischi di far danni...Originally posted by MarkinoRRGrazie Ben, sei stato gentile ad avvisarmi!!!!
Come pensi di procedere ora?
Nn penso ke basti una foto...... e a me nn succede sempre...
Hai mica trovato un modo per ricreare il problema sistematicamente?
Ci???????????, GRAZIEEEEEEEEEE!!!
Markino
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Ultimo aggiornamento Raga!!
L'altro ieri dopo appena 2 giorni che avevo mandato le foto al conce, mi chiama per dirmi che il mio pezzo nuovo ? arrivato!!!
Mi precipito a portagli la moto e che vedo....un pacco espresso della Honda con il mio nome sopra
contenente l'intero gruppo ottico nuovo fiammante. Entrambi i fanali e la luce di posizione, tutto in un pezzo. L'ho ritirata gi? ieri sera...la mia piccola ora ha degli occhi + cattivi!!!
Dopo tanti dubbi...ora non posso non dire: Grazie mamma Honda!!! :P :P :P
Comment
-
Ok bb155, hai fatto bene a fartelo cambiare, anche a me fa un po di condensa a volte, ma ora tienici informati su una cosa fondamentale: se te lo far? ancora, nonostante il cambio del pezzo! Secondo me ? probabile che lo possa rifare comunque! Spero per te di sbagliarmi! Io sono indeciso se cambiarlo o meno.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Infatti Magus....me lo rif? ancora...anke col pezzo sostituito..certamente di meno..ma la rottura rimane, il conce non sa che pesci prendere...mi ha detto che aspettiamo un p? di tempo e poi lo rifar? sapere alla Honda...tanto a sostituirlo non serve poi a tanto...ma ci potrebbero essere novit? dopo che avranno studiato il pezzo mio indietro...chiss?!!
Comment
-
Beh, mi spiace bb, veramente! Capisco la rottura! Mi sa che cambiarlo non ne vale la pena, tutto sommato! A me lo fa abbastanza regolarmente, ma a volte proprio appena appena, anche se la moto ancora l'ho usata troppo poco per giudicare bene. Vediamo un po....
Curiosit?: di dove sei?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
No mai stato....ma come vedi ? molto + vicino a te che a me...avendone l'occasione non mancher?...cmq anche da queste parti tra Abruzzo e Molise ci sono bei posti....ora che ci penso forse ne ho gi? sentito parlare...ma mi dici cosa c'? di particolare??
Lampss
Comment
X

Comment