Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanale 600 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    leggo solo ora il post... cmq ? successo anche a me dopo averla lavata... credo sia stata la condensa che veniva su dal motore... cmq da me si ? appannato il faro Sx mi informo pure io...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarkinoRR
      Grazie Ben, sei stato gentile ad avvisarmi!!!!
      Come pensi di procedere ora?
      Nn penso ke basti una foto...... e a me nn succede sempre...
      Hai mica trovato un modo per ricreare il problema sistematicamente?



      Ci???????????, GRAZIEEEEEEEEEE!!!
      Markino
      Fai bollire un po d'acqua e posizioni la pentola fumante in prossimit? del faro, basta un pentolino piccolo di acqua cos? non rischi di far danni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        semplice Markino...Appena risuccede corro a fargliela vedere ed ? a posto!!
        Altrimenti fai come dice Diivan......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ultimo aggiornamento Raga!!
          L'altro ieri dopo appena 2 giorni che avevo mandato le foto al conce, mi chiama per dirmi che il mio pezzo nuovo ? arrivato!!!
          Mi precipito a portagli la moto e che vedo....un pacco espresso della Honda con il mio nome sopra contenente l'intero gruppo ottico nuovo fiammante. Entrambi i fanali e la luce di posizione, tutto in un pezzo. L'ho ritirata gi? ieri sera...la mia piccola ora ha degli occhi + cattivi!!!
          Dopo tanti dubbi...ora non posso non dire: Grazie mamma Honda!!! :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fallo cambiare subito
            e rompi le palline al con se nn vogliono cambiarlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok bb155, hai fatto bene a fartelo cambiare, anche a me fa un po di condensa a volte, ma ora tienici informati su una cosa fondamentale: se te lo far? ancora, nonostante il cambio del pezzo! Secondo me ? probabile che lo possa rifare comunque! Spero per te di sbagliarmi! Io sono indeciso se cambiarlo o meno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Infatti Magus....me lo rif? ancora...anke col pezzo sostituito..certamente di meno..ma la rottura rimane, il conce non sa che pesci prendere...mi ha detto che aspettiamo un p? di tempo e poi lo rifar? sapere alla Honda...tanto a sostituirlo non serve poi a tanto...ma ci potrebbero essere novit? dopo che avranno studiato il pezzo mio indietro...chiss?!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh, mi spiace bb, veramente! Capisco la rottura! Mi sa che cambiarlo non ne vale la pena, tutto sommato! A me lo fa abbastanza regolarmente, ma a volte proprio appena appena, anche se la moto ancora l'ho usata troppo poco per giudicare bene. Vediamo un po....
                  Curiosit?: di dove sei?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Molisano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vai mai a Bocca Serriola?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Magus
                        Vai mai a Bocca Serriola?
                        Ce l'hai con me vero?? Se si non conosco quel posto...dimmi un p?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh, bocca serriola ? forse il pi? bel posto in Italia dove andare in moto, escluse le piste! E' tra marche e umbria, vicino a bocca trabaria! Mai stato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No mai stato....ma come vedi ? molto + vicino a te che a me...avendone l'occasione non mancher?...cmq anche da queste parti tra Abruzzo e Molise ci sono bei posti....ora che ci penso forse ne ho gi? sentito parlare...ma mi dici cosa c'? di particolare??
                            Lampss

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X