Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!

    si e' propio cosi

    APRITE LE ORECCHIE

    a quanto apre siamo tutti stufi di comprare moto SS 600 e 1000
    che poi per usarle in pista anche solo da amatori si debbono spendere dei capitali

    quantifichiamo quanto detto

    allora l'utente medio
    compra cbr 1000 o 600

    e poi deve per la propia sicurezza cambiare
    tubi in treccia cosa per altro che potrebbero mettere gia' loro

    gomme decenti come primo equipaggiamento

    monoammortizzatori un po piu professionali e ci va poco farli bene da subito
    non e' che in un mono aftermarket ci si a titanio o oro
    basterebbe solo farlo con piu criterio e non pensare solo all economia
    se uno prende in mano un mono originale si accorge subito che e' una schifezza pensato e costruito per non andare bene

    hoooooooooo sono moto dalle prestazioni assurde con componeneti che adrebbero benen si e no per un ciao

    tutto sommato sono moto che costano 14000 euro i mille nuovi

    e poi diciamo anche, che piu ergonomia e facilita di smontaggio delle carene potrebbe essere gradito no????

    un modello supersport deve innanzi tutto essere acessibile in poco tempo
    non come sul cbr 1000 per esempio


    sullo stile nn discuto ma sulla qualita ! non transigo
    come sarebbe gradito una longevita maggiore di ogni modello
    magari senza sputtanare il mercato con campagne che ammazzano il valore della moto che solo pochi mesi prima era il top come modello e come prezzo

    poi sai ch efatica rivendere l'usatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!


    c'e' crisi
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Font Size
    #2
    Honda, cos? come tutti i jap del resto, deve stare attenta a non fare il passo pi? lungo della gamba

    loro non hanno lo stato che gli para il culo come da noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      si pero non e' giusto che noi paghiamo moto gfatte in economia tanto come se fossero fatte bene no????

      anche in ducati vedi 848 sono andati al risparmi
      con mono ch enon vanno una mazza
      cerchi di ghisa
      pinza radiali finte racing ecc. ecc....

      e' un malessere comune
      ma alla fine come diceva TOTO'
      " e io pago "

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        si pero non e' giusto che noi paghiamo moto gfatte in economia tanto come se fossero fatte bene no????

        anche in ducati vedi 848 sono andati al risparmi
        con mono ch enon vanno una mazza
        cerchi di ghisa
        pinza radiali finte racing ecc. ecc....

        e' un malessere comune
        ma alla fine come diceva TOTO'
        " e io pago "
        dai su !!!!
        le ohlins servono al bar, mica in pista (nel 99% dei casi )

        vorrei sapere quanti sono quelli che ne sentolo la mancanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          stai a vedere che oggi vengono fuori dei bei post interessanti e senza spam!!!

          Tornando in tema cmq non si può criticare la Honda come qualità costruttiva e affidabilità, è un mast per questa azienda.

          Sul fatto dei tubi in treccia e migliori sospensioni sono daccordo con te non capisco perchè non lo facciano anche perchè non costano poi tanto di più...

          esempio le pinze dei freni direi che sono ottime.

          La mia pompa nel 600 fa alla grande il suo dovere e anche in ss lo dimostrano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            dai su !!!!
            le ohlins servono al bar, mica in pista (nel 99% dei casi )

            vorrei sapere quanti sono quelli che ne sentolo la mancanza
            per? se le fanno pagare per buone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              insomma signori tenete sempre a mente l'assoluta verit?.......con quel che costa una 1000 nuova, pi? i pezzi che ci piacciono tanto....raggiungiamo cifre che probabilmente rimangono inferiori ad una ducani con ohlins farlocche, male che va alla pari.....ma abbiamo una moto che va meglio, nun se rompe e non ha il color estintore!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hei e non voglio le ohlins di primo equipaggiamento aprilia p ducati
                pero
                non e' il caso di dire se uno ne sente il bisogno ma dato che per fare una cosa buona e una cattiva il tempo che ci si impiega e' lo stesso allora che la facciano buona no?
                i miei soldi sono perfetti sia in strada che in pista che al bar

                piu qualita per la componentistica

                non solo sempre tanti cavalli

                uan buona fetta di carne senza del buon vino cosa sarebbe???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi deve per la propia sicurezza cambiare
                  tubi in treccia cosa per altro che potrebbero mettere gia' loro

                  Perche' il tubo in gomma in strada nn funziona bene?

                  gomme decenti come primo equipaggiamento

                  Perche' le altre marche' ti mettono supercorsa sc di serie?

                  monoammortizzatori un po piu professionali e ci va poco farli bene da subito
                  non e' che in un mono aftermarket ci si a titanio o oro

                  Perche' il mono originale per strada va a pacco o salta di qua e di la'..per strada?

                  hoooooooooo sono moto dalle prestazioni assurde con componeneti che adrebbero benen si e no per un ciao

                  ???????

                  tutto sommato sono moto che costano 14000 euro i mille nuovi

                  Di listino poi le svendono a meno di 11.000...
                  quindi ti salta fuori piu' di un accessorio e te la fai come vuoi..

                  e poi diciamo anche, che piu ergonomia e facilita di smontaggio delle carene potrebbe essere gradito no????

                  Perche' le jap han bisogno di essere smontate...non si dice sempre che son perfette?allora non van toccate...

                  un modello supersport deve innanzi tutto essere acessibile in poco tempo
                  non come sul cbr 1000 per esempio

                  Certo supersport non ha i fari e ha le carene di plastica...quindi uso pista va piu' che bene una carena economica non perfetta..


                  come sarebbe gradito una longevita maggiore di ogni modello
                  magari senza sputtanare il mercato con campagne che ammazzano il valore della moto che solo pochi mesi prima era il top come modello e come prezzo

                  E allora compra una Ducati....

                  poi sai ch efatica rivendere l'usatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!


                  C'e' crisi?allora la moto non serve per vivere..in tempi di crisi il superfluo io l'ho eliminato e non mi sbatto per nulla..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    insomma signori tenete sempre a mente l'assoluta verit?.......con quel che costa una 1000 nuova, pi? i pezzi che ci piacciono tanto....raggiungiamo cifre che probabilmente rimangono inferiori ad una ducani con ohlins farlocche, male che va alla pari.....ma abbiamo una moto che va meglio, nun se rompe e non ha il color estintore!!!!
                    DR.SPAM
                    e' arrivatoooooooooo

                    ciao giec
                    la lotta contro il lato rosso della popolazione come va ????

                    ot mode on

                    bella bella la tua texas tornado replica complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      DR.SPAM
                      e' arrivatoooooooooo

                      ciao giec
                      la lotta contro il lato rosso della popolazione come va ????

                      ot mode on

                      bella bella la tua texas tornado replica complimenti
                      avr? mica la sindrome della volpe e l'uva o il giaguaro e la prugna??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANDREAHRC View Post
                        e poi deve per la propia sicurezza cambiare
                        tubi in treccia cosa per altro che potrebbero mettere gia' loro

                        Perche' il tubo in gomma in strada nn funziona bene?

                        gomme decenti come primo equipaggiamento

                        Perche' le altre marche' ti mettono supercorsa sc di serie?

                        monoammortizzatori un po piu professionali e ci va poco farli bene da subito
                        non e' che in un mono aftermarket ci si a titanio o oro

                        Perche' il mono originale per strada va a pacco o salta di qua e di la'..per strada?

                        hoooooooooo sono moto dalle prestazioni assurde con componeneti che adrebbero benen si e no per un ciao

                        ???????

                        tutto sommato sono moto che costano 14000 euro i mille nuovi

                        Di listino poi le svendono a meno di 11.000...
                        quindi ti salta fuori piu' di un accessorio e te la fai come vuoi..

                        e poi diciamo anche, che piu ergonomia e facilita di smontaggio delle carene potrebbe essere gradito no????

                        Perche' le jap han bisogno di essere smontate...non si dice sempre che son perfette?allora non van toccate...

                        un modello supersport deve innanzi tutto essere acessibile in poco tempo
                        non come sul cbr 1000 per esempio

                        Certo supersport non ha i fari e ha le carene di plastica...quindi uso pista va piu' che bene una carena economica non perfetta..


                        come sarebbe gradito una longevita maggiore di ogni modello
                        magari senza sputtanare il mercato con campagne che ammazzano il valore della moto che solo pochi mesi prima era il top come modello e come prezzo

                        E allora compra una Ducati....

                        poi sai ch efatica rivendere l'usatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!


                        C'e' crisi?allora la moto non serve per vivere..in tempi di crisi il superfluo io l'ho eliminato e non mi sbatto per nulla..
                        se ti trovi bene con il mono originale allora non spingi sul gas amico mio
                        e non voglio darti del fermo ma se almeno una volta nella vita hai provato un mono aftermarket allora caro mio vedrai che cosa gradita sarebbe averlo compagno di viaggio anch eper strada fidati

                        appunto di moto dal carattere sportivo si sta parlando quindi coperture piu consone sarebbero gradite

                        hei loro sono la honda mica pizza e fichi che lo dimostrinio anche con il loro prodotto

                        che ultimamante e' un po scadente

                        motori fusi anche per honda
                        valvole che cadono
                        motori che fumano come tutti i cbr 1000 08 ecc... ecc....

                        si ora mi dirai che vendono tante moto e quindi e' piu probabile

                        non mi interessa io io voglio che se una moto e' nata per essere una supersportiva lo sia di nome e di fatto
                        punto
                        se no la chiamano quasi sportiva e non se ne parla piu

                        in frenata non ti accorgi che dopo due o tre staccatone con i tubi in gomma la frenata si allunga?????

                        no sto parlando di mototurismo
                        sto parlando anche di sicurezza nelle sparate che inevitabilemente si fanno con questo tipo di moto .


                        allora comprami un cbr 1000 09 a meno di 11000 io lo prendo subito un altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          avr? mica la sindrome della volpe e l'uva o il giaguaro e la prugna??
                          non avevo visto la tua firma mi fa ribaltareeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah, mettiamola così.. perche' non proporre lo stesso modello sia in versione "stradale" con tanto di compromessi per l'omologazione e per l'utilizzo in strada sia in versione solo pista, con sospensioni e freni degni di questo nome, carene in vetroresina, tamponi, pneumatici in mescola, ecc ecc.. alla fine quanto verrebbe a costare se fosse prodotta direttamente dalla casa?
                            Subito prima della fusione con Piaggio Aprilia aveva presentato l'RSV e l' RS 250 in versione solo pista, con sopra tutto quello che l'utente normale compra spendendo fior di quattrini per girare decentemente. E costava piu' o meno come la versione "stradale". Certo il valore residuo sul mercato ne avrebbe risentito pesantemente, ma questo è un discorso a parte.. A me l'idea era piaciuta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              imho discorso ridicolo,la mia risp cmq ? nel post sotto.

                              bye

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X