Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by spino46 View Post
    no ha visto il mio profilo!!!
    ma non te compri n'st3 per passeggiare??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      ma non te compri n'st3 per passeggiare??
      nine!!!!
      la mia moto da passeggio ? la s4r super bombardata con ben 238 cv reali alla rota!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by spino46 View Post
        nine!!!!
        la mia moto da passeggio ? la s4r super bombardata con ben 238 cv reali alla rota!!!
        senti se capito dalle tue parti posso venire a ridipingerti il garage, lavare le moto, tosare il cane e il prato??....e poi facciamo una foto insieme che mi metto in firma....sei un mito con le moto pi? belle e affidabili mai prodotte

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          senti se capito dalle tue parti posso venire a ridipingerti il garage, lavare le moto, tosare il cane e il prato??....e poi facciamo una foto insieme che mi metto in firma....sei un mito con le moto più belle e affidabili mai prodotte
          allora devo vedere...ridipingere il garaggggge..se po fa.. di rosso Ducani.ovviamente!!lavare le moto cè gia chi ci pensa..un piccolo rosicone japparolo,punito in modo esemplare dal sottoscritto..(il ragazzetto pensava di sverniciarmi sul dritto con la sua moto jappa da 200cv contro al mio S4r super bombardato.... tosare il cane se po fa....il prato invece non ce l'ho......
          Last edited by SPINORR; 18-06-09, 15:36.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Piccio il dromedario View Post
            Mah, mettiamola così.. perche' non proporre lo stesso modello sia in versione "stradale" con tanto di compromessi per l'omologazione e per l'utilizzo in strada sia in versione solo pista, con sospensioni e freni degni di questo nome, carene in vetroresina, tamponi, pneumatici in mescola, ecc ecc.. alla fine quanto verrebbe a costare se fosse prodotta direttamente dalla casa?
            Subito prima della fusione con Piaggio Aprilia aveva presentato l'RSV e l' RS 250 in versione solo pista, con sopra tutto quello che l'utente normale compra spendendo fior di quattrini per girare decentemente. E costava piu' o meno come la versione "stradale". Certo il valore residuo sul mercato ne avrebbe risentito pesantemente, ma questo è un discorso a parte.. A me l'idea era piaciuta!
            bè anche honda ha una versione solo pista HRC e una versione stradale in vendita...

            Il problema è che se iniziano a mettere componenti perfetti uccidono il mondo dell'aftermarket,però credo di aver capito quello che intendi dire......delle sospensioni non perfette ma adatte all'uso in pista sarebbero l'ideale mentre per quanto riguarda la facilità dello smontaggio bè loro contano sul fatto che le versioni pista sono totalmente prive del superfluo mentre le quanto riguarda le gomme loro devono pensare al principale utente stradale.
            Last edited by Mauro88; 18-06-09, 16:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by spino46 View Post
              allora devo vedere...ridipingere il garaggggge..se po fa.. di rosso Ducani.ovviamente!!lavare le moto cè gia chi ci pensa..un piccolo rosicone japparolo,punito in modo esemplare dal sottoscritto..(il ragazzetto pensava di sverniciarmi sul dritto con la sua moto jappa da 200cv contro al mio S4r super bombardato.... tosare il cane se po fa....il prato invece non ce l'ho......
              Ehhh il prato ce l'hanno i veri ducatisti

              se volete potete venire a tagliarlo a me, metto a disposizione il mio Trattorino tagliaerba (non ricordo la marca) Limited Edition da 16 cv a presa diretta!

              ecco mentre me lo impenno

              http://www.youtube.com/watch?v=9thjH...er_profilepage
              Last edited by Virgo; 18-06-09, 16:40.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi...............

                praticamente tutti avete delle ragioni valide e condivisibili

                io dal basso della mia mediocre esperienza vi dico che....dopo 4 QUATTRO honda usate ed abusate chi + chi meno sono stato invogliato a cambiare casa ..... chissà perche dopo meno di 2 anni sono tornato dalla MAMMA HONDA e ne sono di nuovo contentissimo!!!!

                che dire,magari chi ha tanto grano gradirebbe che anche le honda abbiano piu "chicche",qualcuna davvero utile altre solo buone da far vedere agli altri ma io vi parlo da OPERAIO con ben pochi soldi da investire e con ancor meno tempo da perdere...... EVVIVA LA QUALITA' GENERALE E L'AFFIDABILITA' HONDA!!!!!!!!!!!! AMEN

                tutto il resto,sempre x un utente medio basso son solo chiacchere e distintivo
                Last edited by bosco_RR; 18-06-09, 17:02.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Prendete come esempio Ducati che monta e fa pagare care le Ohlins,e cmq non sono di certo quelle che vai a comprare after
                  Come Ktm che monta WP,ma anche loro le fanno pagare care,le Jap sono moto alla portata di tutti a livello di portafogli,poi se uno ? esigente,pu? spendere soldi in pi? per kit forcelle o forcelle complete e mono after,i tubi in treccia non sono una spesa folle anzi direi che con poco si montano
                  Sinceramente preferisco cos? e poi con che s? con 2mila euro di giunta monto le sospensioni after,mentre su altre moto prendo dsempre come esempio Ducati,ti ritrovi a pagare un modello base 17mila euro e sotto hai Showa,se vuoi Ohlins devi sborsare diversi eruo in pi? senza contare che come tutte le moto gli scarichi sono molto castrati e perci? pesanti ed a volte anche antiestetici,ma questo per le normative euro sempre pi? severe,alla fine ti daranno una moto con lo scarico quasi completamente tappato con mille e pi? sonde lambda per poter circolare ed essere in regola mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    fai tu il prezzo....sentiamo:

                    CBR1000
                    1098
                    1098s
                    RSV4

                    era riferito all'848, però è anche vero che il prezzo giusto è quello che sei disposto a pagare.. se le vendono e vanno in guadagno buon per loro
                    Last edited by Racing_34; 18-06-09, 20:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Prendete come esempio Ducati che monta e fa pagare care le Ohlins,e cmq non sono di certo quelle che vai a comprare after
                      Come Ktm che monta WP,ma anche loro le fanno pagare care,le Jap sono moto alla portata di tutti a livello di portafogli,poi se uno ? esigente,pu? spendere soldi in pi? per kit forcelle o forcelle complete e mono after,i tubi in treccia non sono una spesa folle anzi direi che con poco si montano
                      Sinceramente preferisco cos? e poi con che s? con 2mila euro di giunta monto le sospensioni after,mentre su altre moto prendo dsempre come esempio Ducati,ti ritrovi a pagare un modello base 17mila euro e sotto hai Showa,se vuoi Ohlins devi sborsare diversi eruo in pi? senza contare che come tutte le moto gli scarichi sono molto castrati e perci? pesanti ed a volte anche antiestetici,ma questo per le normative euro sempre pi? severe,alla fine ti daranno una moto con lo scarico quasi completamente tappato con mille e pi? sonde lambda per poter circolare ed essere in regola mah
                      una volta non davano compreso nel prezzo lo scarico aperto + eprom?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Su 1098 S tricolore con le Ohilins ad un prezzo di 25mila euro davano anche i terminali scat Termignoni ed eprom+filtro nella versione base no

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Su 1098 S tricolore con le Ohilins ad un prezzo di 25mila euro davano anche i terminali scat Termignoni ed eprom+filtro nella versione base no
                          non sono sicuro della s ma sul 999r sicuramente lo davano lo scarico aperto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Su la 1098 S tricolore al 100%


                            Totalmente di serie,adesso ha pure i collettori da 70mm +parafango in carboni post e cupolino della Burzi
                            ? di un mio caro amico che ha pure R1 08 con diverse cosucce da me montate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A parte tutte le stronzate che vengono scritte contro le dirette concorrenti.. e a dire il vero a me e a voi di quel che fa o non fa o come si comporta Ducaxxi non c'è ne sconfiffera una mazza di *****!

                              Cmq!
                              Dico che se compriamo una moto da 15mila euro e abbiamo un mono pietoso è sia pericoloso che un vero smacco per Honda...
                              faccio un esempio per spiegare un concetto...
                              Mono orig x vtr sp... 530euro (listino honda) è da considerare quasi CACCA! Ora un mono economico quasi racing dellaFG viene 680 e non è neanche paragonabile alla cacca originale del mono honda... dico io... almeno tenetevi l'originale (o riprendetevelo) e fattemi lo sconto ...
                              E' assurdo! La showa (come pure tutte le altre marche) si ingegnano a fare degli ammortizzatori appena decenti senza un minimo di scopo!

                              Alla Honda un mono originale sicuramente costa pochissimo, e come ricambio lo vende caro.. come se abbiamo il coraggio di mettere nuovamente quell'obbrobrio sulla nostra moto!

                              Un mono per la mia moto ohlins viene 1200euro.. bitubo 1340euro.. FG parte da 890euro...WP parte da 940euro..ecc.... ma sono tutti prodotti racing e già le case produttrici quando sentono di che moto si tratta (pesi e caratteristiche) propongono un modello di punta!!!!

                              FORCELLE... le forcelle di base Showa sono sicuramente a livello delle forcelle di base kit di tutte le altre marche se non addirittura superiori.. ma quando un utente si prende una moto RR (pistaiola) DEVE avere qualcosa in più... se il kit FG gubellini viene 250euro e migliora di molto le forcelle originali (già superiore con un aggiunta misera) cosa cavolo costa a showa e in primis a honda a montare qualcosa di più racing in una moto nata per essere racing???

                              NON voglio credere che la honda possa spendere più di quello che spende ora per le sue moto..montando prodotti migliori.. anche perché acquistando in stock ampio avrebbe un livellamento di prezzo con quello già in suo possesso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ehm...visto il fiorente mercato aftermarket...forse bisogna anche considerare che l'avere di serie pezzi pregiati potrebbe togliere una fetta importante di mercato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X