Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ANDREAHRC View Poste poi deve per la propia sicurezza cambiare
tubi in treccia cosa per altro che potrebbero mettere gia' loro
Perche' il tubo in gomma in strada nn funziona bene?
gomme decenti come primo equipaggiamento
Perche' le altre marche' ti mettono supercorsa sc di serie?
monoammortizzatori un po piu professionali e ci va poco farli bene da subito
non e' che in un mono aftermarket ci si a titanio o oro
Perche' il mono originale per strada va a pacco o salta di qua e di la'..per strada?
hoooooooooo sono moto dalle prestazioni assurde con componeneti che adrebbero benen si e no per un ciao
???????
tutto sommato sono moto che costano 14000 euro i mille nuovi
Di listino poi le svendono a meno di 11.000...
quindi ti salta fuori piu' di un accessorio e te la fai come vuoi..
e poi diciamo anche, che piu ergonomia e facilita di smontaggio delle carene potrebbe essere gradito no????
Perche' le jap han bisogno di essere smontate...non si dice sempre che son perfette?allora non van toccate...
un modello supersport deve innanzi tutto essere acessibile in poco tempo
non come sul cbr 1000 per esempio
Certo supersport non ha i fari e ha le carene di plastica...quindi uso pista va piu' che bene una carena economica non perfetta..
come sarebbe gradito una longevita maggiore di ogni modello
magari senza sputtanare il mercato con campagne che ammazzano il valore della moto che solo pochi mesi prima era il top come modello e come prezzo
E allora compra una Ducati....
poi sai ch efatica rivendere l'usatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
C'e' crisi?allora la moto non serve per vivere..in tempi di crisi il superfluo io l'ho eliminato e non mi sbatto per nulla..
quotissimo. Ricordiamoci che con un CBR e una piccola spesa di preparazione (variabile tra 2000 e 5000?) ci si corre nel mondiale SBK...per Vostra fortuna non bisogna spenderci le cifre assurde necessarie per la preparazione dei motori Ducati.
Comment
-
macchedici per correre io ad esempio in sbk,basta che compro la R no?Originally posted by desmoone View Postquotissimo. Ricordiamoci che con un CBR e una piccola spesa di preparazione (variabile tra 2000 e 5000?) ci si corre nel mondiale SBK...per Vostra fortuna non bisogna spenderci le cifre assurde necessarie per la preparazione dei motori Ducati.

Comment
-
Dai su non sparare sulla croce ROSSA !!!! ahahahahahOriginally posted by desmoone View Postquotissimo. Ricordiamoci che con un CBR e una piccola spesa di preparazione (variabile tra 2000 e 5000?) ci si corre nel mondiale SBK...per Vostra fortuna non bisogna spenderci le cifre assurde necessarie per la preparazione dei motori Ducati.

Comment
-
letto a imola sulla maglietta di due inglesi....fantastica, quel giorno insieme al sor capello e altri amici eravamo nella tribuna dell'ultima variante prima del traguardo e una fila sotto di noi c'era domenicali, un tifo sfegatato per l'ultimo di ogni corsa e per ogni cosa non fosse made in borgo panigale...pochi ma urlavamo come tanti....domenicali se la ridevaOriginally posted by genesis View Postnon avevo visto la tua firma mi fa ribaltareeeeeeeeeeee

Comment
-
fai tu,ma non era nulla di offensivo ecco:Originally posted by genesis View Post???????
diciamo ch enon ti ho capito va
sulle moto ragzzi penso ci sia poco da fare,i segmenti son ben definiti e ben rintracciabili in fasce di prezzo,le evoluzioni che si fanno di anno in anno son per le case sempre + costose a fronte di un ritorno sempre + basso per concorrenza,politica storica e situazione economica generale nonch? la puntualit? di TUTTI a mostrare la lunghezza del proprio uccello comprando parti di cataloghi afremarket inutili che svalutano pure le ottime parti di serie magari appena aggiornate...il bello ? che secondo me fa bene Ducati,ti mette li una bella linea evidentemente creata a tavolino per piacere(e non per altro)belle etichette di parti che poi in prestazioni non corrispondono(fanno ancora meglio tanto i pochi che poi le usano per quello che son state progettate le ss son pochi,gli altri non se ne accorgono e son felici degli adesivi) e suddivisione di 1(UNO)prodotto in 3 fasce basso medio S e alto R,che si traduce a TE in 20000E di differenza e a loro in produzione tra la B e la R in??ho paura di calcolare...
chi pu? e capisce sceglie,gli altri tutti in fila a pascolare...? cos?..ma in tutto alla fine no?
leggo in giro..ma perch? non fanno una ss da "crisi"??
io PREGO che nessun top manager legga...
leggo che ci si lamenta delle linee in honda...secondo me avete capito male male.
Comment
-
ed aggiungo...io Honda mica me la sono sposata...se un giorno non dovessi trovare nel suo catalogo un prodotto che mi attiri mi oriento su altro...ci mancherebbe...Originally posted by ONY View Postfai tu,ma non era nulla di offensivo ecco:
sulle moto ragzzi penso ci sia poco da fare,i segmenti son ben definiti e ben rintracciabili in fasce di prezzo,le evoluzioni che si fanno di anno in anno son per le case sempre + costose a fronte di un ritorno sempre + basso per concorrenza,politica storica e situazione economica generale nonchè la puntualità di TUTTI a mostrare la lunghezza del proprio uccello comprando parti di cataloghi afremarket inutili che svalutano pure le ottime parti di serie magari appena aggiornate...il bello è che secondo me fa bene Ducati,ti mette li una bella linea evidentemente creata a tavolino per piacere(e non per altro)belle etichette di parti che poi in prestazioni non corrispondono(fanno ancora meglio tanto i pochi che poi le usano per quello che son state progettate le ss son pochi,gli altri non se ne accorgono e son felici degli adesivi) e suddivisione di 1(UNO)prodotto in 3 fasce basso medio S e alto R,che si traduce a TE in 20000E di differenza e a loro in produzione tra la B e la R in??ho paura di calcolare...
chi può e capisce sceglie,gli altri tutti in fila a pascolare...è così..ma in tutto alla fine no?
leggo in giro..ma perchè non fanno una ss da "crisi"??
io PREGO che nessun top manager legga...
leggo che ci si lamenta delle linee in honda...secondo me avete capito male male.
Last edited by neeko72; 18-06-09, 14:48.
Comment
-
JACK!!! metti la D di ducati maiscola.nella tua firma...non fartelo ripetere.. rispetto per codesto marchio!!!Originally posted by jack View Postletto a imola sulla maglietta di due inglesi....fantastica, quel giorno insieme al sor capello e altri amici eravamo nella tribuna dell'ultima variante prima del traguardo e una fila sotto di noi c'era domenicali, un tifo sfegatato per l'ultimo di ogni corsa e per ogni cosa non fosse made in borgo panigale...pochi ma urlavamo come tanti....domenicali se la rideva

rispetto!!!
Last edited by SPINORR; 18-06-09, 15:02.
Comment
X

Comment